Il collezionista di angeli
di destiel87

14/09/19, ore 19:34

Buona sera e buon sabato! Rieccomi di nuovo da te, oggi praticamente sono stata tua ospite, visto tutte le tue storie che ho letto, mava bene così. Eccoci giunte alla fine di questa piccola storiella che vede il team free wiil affrontare un nuovo nemico che rapisce e tortura gli angeli del signore. Dopo tanto patimento i ragazzi ce l' hanno fatta a salvare Castiel da quella tipa ea curare me sue ferite. Tuttavia lui e Dean si ritrovano da soli al bunker e finalmente dopo tanto patimento, fanno l'amore. Che amori dolci!

03/04/15, ore 05:34

Che scena tenera Dean che infila il suo anello a Castiel e Castiel che fa da scudo con le sue ali ai due Winchester.
Una cosa mi lascia perplessa: il fatto che la farfalla riesca a decapitare gli angeli con un'ascia, immagino che non sia una normale ascia ma forgiata con qualche materiale particolare, come le lame angeliche. Al prossimo capitolo!

02/04/15, ore 23:18

woow. Mi piaceeee.
non so cosa dirti. Solo che è una storia bellissima. bisogna avere taanta inventiva per scrivere storie del genere.
Sono storie che non si leggono tutti i giorni. Mi piace molto il fatto che siano divisi i pov. E poi Sam sempre in mezzo...hahaha.
La scena dell'anello ha commosso pure me.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere altro.
Baci
Lara

31/03/15, ore 14:56

Sai che son stata male nel leggere delle povere ali inchiodate di Castiel e del dolore per rimuovere i chiodi? E ora chi è arrivato? Non farmi penare troppo!

30/03/15, ore 16:16

Certo che voi autori vi divertite vederci dannare, siete crudeli, giuro che se mi ha toccato Dean lo ammazzo con le mie mani.
Capito bello, povero Cass, ma per fortuna è arrivato Dean, che teneri non mi schiero dalla parte della destiel o winces, rimango neutrale grazie.
Bacioni, mi scuso se ci sono errori di scrittura, il mio cellulare ha vita propria.
S:)

28/03/15, ore 07:58

Son propria curiosa di scoprire chi può essere così potente da imprigionare degli angeli, la scena di entrambi che guardano la luna chiedendosi se anche l'altro la stia guardando l'ho trovata molto poetica. Al prossimo!

27/03/15, ore 19:18

Ciao destiel87!
Ho letto questa tua storia perchè il titolo mi ha incuriosita molto!
Ne è valsa la pena leggerla!
è un inizio molto avvincente e incuriosisce molto il lettore! Mentre leggevo sono stata immersa nella lettura!
Complimenti!
Ci sono alcuni errori di ortografia soprattutto nell'uso dei pronomi...
Bella storia comunque! Ho visto che ti sei concentrato soprattutto sulla luna! Io ho scritto una poesia su essa e se ti va passa a leggerla e se vuoi recensirla ben venga!
AbsolNightStar