Arendelle's Academy
di Le Cicche

23/04/15, ore 20:48

Ciao ragazze, capitolo splendido, non penso sia lungo, mi è piaciuto molto anche così.
Sophie ti stavano per rubare lo spasimante, ma penso che la prossima volta ci penserá due volte quella ragazza! ;-)
Ora vi devo di nuovo lasciare, ma domani cercherò di leggere anche gli altri due capitoli.
Manu

30/03/15, ore 18:43

Mannaggia a tutti i miei impegni! Non mi ero neanche accorta che avevate pubblicato. Quella simpaticona ha avuto il ben servito! Le Cicche dominano!
Romanticissima la scena del ballo (non quella dove balli con Alex e Cammi ahah) che carini che siete tu e James! *.*
Poi adoro il disegno della ragazza, che immagino sia Sophie, così come nel capitolo precedente era Sel! Sará tutto quel rosa? di solito lo odierei, ma lì è così carino!
Bacioni
SignorinaS

Ps: potrei sbagliarmi, non sono un'esperta, ma la maschera del carnevale non si chiama mica "colombina"?

29/03/15, ore 03:03

La t******* è stata sistemata .... Ecco, e poche storie, MUTA!!
Okay, basta
Il capitolo è bellissimo!!!! Il ballo... Soprattutto dopo la fine della canzone... Io mi sarei vergognata a morte.. Insomma così tipo palo...ahahah
Now, vado a vedere il video perciò vi saluto
Ciauuuu e bacioni

-Melly :D-
Ps in teoria avrei mantenuto l'orario tassativo mio delle 2 di notte, ma siccome (che non si può dire, ma io lo faccio lo stesso) c'è stato il cambio delle lancette, ho appena visto l'orario del telefono che è passato da 1.59 a 3.00 saltando le 2... Povere lasciate in disparte.. Okay, la smetto