Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    28/03/2015    3 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Sel_OdF.
(precisiamo che questa non è un seguito di Frozen alla conquista della Queen, ne riprende solo i personaggi) Questo è un mega, mega, mega cross-over!
Selenia si è appena trasferita alla Arendelle’s Academy, prestigiosa accademia diretta dalla preside Elsa Queen. Inizialmente agitatissima Sel troverà subito tanti amici, tra cui la cugina Cammilla e le sue spassosissime amiche Sofia, Alexandra, Loredana e Lisa, e naturalmente i suoi compagni di classe Sabo e Rufy.
Unitevi alle sei amiche in una avventura scolastica da sbellicarsi dalle risate e condividete con loro le gioie e i dolori dell’ultimo anno di liceo.
Immergetevi nei pensieri di una preside e di un professore, che oltre che fare i conti con l’organizzazione scolastica devono anche sopportare Le Cicche!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall’Iphone della Sophie
Image and video hosting by TinyPic
Mancavano tre giorni al ballo di Carnevale e io dovevo ancora chiedere a James se volesse venire con me al ballo. Si, perché al ballo di Carnevale spettava alle ragazze chiedere ai ragazzi di accompagnarle, mentre al ballo di fine anno spettava ai ragazzi. E io mi chiedevo se il mondo stesse girando al contrario. Perché dovevano essere le ragazze a fare il primo passo?
Quella mattina stavo camminando con Sel nei corridoi quando adocchiai il giocatore di basket biondo con cui avrei dovuto parlare, mentre stava congedando un suo compagno di squadra. Scambiai un’occhiata con Sel e lei mi capii al volo e andò a salutare Sabo. Mi diressi verso il suo armadietto nel momento in cui stava mettendo dentro i libri per poi richiuderlo.
- Ciao James –
Mi rivolse un sorriso ma prima che potesse ricambiare il saluto, accanto a lui si materializzò la ragazza con la mentalità più aperta, e anche con qualcos’altro, dell’academy. Si chiamava Stephanie, un anno in meno di me, e l’avevo vista qualche volta, poiché era famosa per essere andata a letto con circa tutta la squadra di basket, tranne con i giocatori che erano nella mia cerchia di amici. Con fare da gatta morta, gli accarezzò una guancia e strofinò la sua gamba contro i suoi jeans.
- ciao Jems – (come si azzardava a chiamarlo Jems?)
- ehm.. ciao.. Steph –
- Come va? –
- Sicuramente meglio del tuo quoziente intellettivo – Borbottai. Lei mi risolve un’occhiata malefica mentre James soffocò una risata. Lei si rivolse subito al ragazzo dicendogli se volesse andare al ballo con lei. Merda. Ero fottuta. Ma la risposta velenosa che le diede il biondo, mi lasciò sorpresa.
- come vedi Steph, sono occupato ora – mi rivolse un’occhiata – stavo parlando di una cosa importante con Sophie, quindi se permetti, vorrei concludere la conversazione, grazie – che conversazione stavamo avendo che gli ho solo detto “ciao”? James sfoderò uno dei suoi sorrisi più seducenti, io mi sentii mancare, ma la troietta spalancò la bocca tant’è era sconvolta e evaporò all’istante. Lui poi si rivolse a me.
- innanzitutto, ciao a te Sophie, se sei venuta a chiedermi se voglio accompagnarti al ballo, la risposta è si – AH. BENE. Mi leggeva per caso nella mente o cosa?
- come hai fatto a indovinare? –
- mmh non saprei, intuito maschile –
- da quando i maschi hanno un intuito? –
- da questo momento, si. Beh allora poi ci metteremo d’accordo per i costumi. Ci vediamo in giro bionda – Mi lanciò un sorriso sghembo e poi girò sui tacchi. Maledizione Sophie, chiudi quella bocca che ti entrano le mosche.


La sera del ballo arrivò e io ero sempre più nervosa. James mi aveva detto che sarebbe venuto a prendermi in camera nostra. Eravamo d’accordo che ci saremmo travestiti da Arlecchino e Colombella, anche se in maniera rivisitata. Quando aprii la porta, me lo trovai davanti e tra poco svenni. Aveva il classico vestito di Arlecchino ma il suo viso era incorniciato da una maschera nera che metteva in risalto i suoi occhi azzurri. Mentre io come da tradizione un vestito bianco che mi arrivava appena sopra il ginocchio e una maschera bianca lavorata. La adoravo. James mi squadrò da capo a piedi.
- sei.. Wow! –
- Vuoi diventare come Elson? –
- eh? –
- lascia perdere – gli diedi un colpetto sul braccio e ci dirigemmo verso le scale.


Arrivammo in palestra, dove si sarebbe svolto il ballo, ed era stata allestita proprio bene. Complimenti alla Queeny! Ai lati vi erano i buffet, che tra poco avrei spazzolato, mentre al centro ci sarebbe dovuta essere la pista. Alla console c’erano Dj Malik e Dj Tommo e non capivo da cosa fossero travestiti. Ah, ovviamente vicino alla postazione di Zayn c’era la piantina. James mi stava tenendo per mano e volevo che non la lasciasse mai ma dovette farlo per andare a salutare alcuni suoi compagni. Mentre io mi diressi da Cammi e Alex che mi invitarono ad andare subito a ballare. La pista era già affollata e alcuni ragazzi erano già sbronzi. Fortunatamente c’erano gli Zouis a mettere la musica quindi non fu impossibile non scatenarsi. Io e Cammi ci esibimmo nella nostra danza e poi scoppiammo a ridere come due ebeti, invece Alex si mise la mano in fronte e allungò il braccio in avanti per poi muovere la testa a ritmo di musica. Sfinite, ci dirigemmo al buffet per bere qualcosa. Venimmo subito raggiunte da Lory, che prima non avevo nemmeno visto, e dovette urlare per farsi sentire. Tanto per lei parlare normalmente = urlare.
- ragazze!! Avete visto per caso Elson? –
- no non l’ho visto – Cammi la informò
- Lory temo non sia venuto, prova a vedere se vedi Cat, se c’è lei, c’e lui – le dissi io
- No Sophie, se vedo solo quella stron.. ragazza, la ammazzo – Ella Madonna, che cattiveria. STRANAMENTE ma proprio stranamente eh, la Cicci non la avevo ancora intercettata. Probabilmente starà facendo il giro della pista importunando le coppiette che stavano ballando su una canzone lenta a me sconosciuta. Lou non l’aveva messa, ci avrei messo le mani sul fuoco. Ad un certo punto mi accorsi che da quando avevo lasciato la mano di James, non lo avevo più visto. Improvvisamente mi sentii prendere per i fianchi e sussultai. Poi una voce inconfondibile che mi sussurrò all’orecchio.
- ehi colombella, mi concedi questo ballo? – Dannazione, era James e mi stava facendo partire un infarto, ma di quelli potenti. Mi condusse in pista dove c’erano altre coppiette appiccicate. Appena partirono le prime note di Thinking Out Loud di Ed Sheeran, James mi mise le mani sui fianchi e mi attirò a sé mentre io gli attorcigliai le mani dietro al collo e restammo li fermi. Sembravamo due perfetti idioti, ad essere sincera, ma nessuno se ne accorse dal momento che la pista si stava sempre più riempiendo e noi passammo inosservati. Il biondo mi accarezzò la schiena delicatamente mentre io affondai le dita nei suoi capelli morbidi. Magari usava Pantene, avrei dovuto chiederglielo. Sentivo alcune persone che si stavano lanciando in una Thinking Out Loud versione alcolica, ma James affondò il suo viso nell’incavo del mio collo e sentii solo che mi cantava nell’orecchio “maybe we found love right where we are” MERDA. DANNAZIONE. MALEDIZIONE. CHIAMATE IL 118 PER UNA RAGAZZA CHE STA PER AVERE UN INFARTO! Talmente ero presa dal momento, non mi accorsi che la canzone era finita ed ero ancora avvinghiata come un koala a James.
- ehm.. Sophie, la… la canzone è finita –
- uh.. hai ragione, scusa – Mi staccai in fretta da lui e sfoderai un sorriso imbarazzato. Poi lo guardai negli occhi e mi ricordai che avremmo dovuto fare un lavoro di spagnolo in coppia. Forse quello era solo l’inizio…
Adios, Sophie






Note dell’autrice
BONSOIR! Ok gente, scusate se il capitolo è più lungo del solito ma mi sono superata! Ahahaha scherzi a parte, all’inizio abbiamo l’apparizione di una… ehm…come dire… ragazza, ecco, che cerca di soffiarmi da sotto il naso James. Ma poi il biondo ha un atteggiamento inaspettato e mi sgama spudoratamente…
POI il ballo !!!! Dovete sapere che la scena della festa me la sono immaginata per davvero e sono scoppiata a ridere da sola. Mi sono detta “ok Sophie, ora devi trovare una canzone romantica che puoi ballare” e poi SBAM! Cosa può esserci di meglio se non Ed Sheeran?? Lo amo. Beh, siccome mi sono dilungata troppo con il capitolo, restringo i tempi qui. Fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono errori ditemi pure! 
Per informazioni su tutte le storie guardate il nuovo video su Youtube, sul canale CammiSmile, si intitola "Quasi quattro minuti con Cammi, il dietro le quinte delle FF".
Alla Prossima, Sophie
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche