Of Black and Blue
di artemisia la fee

16/06/15, ore 21:35

Owwww mi sto sciogliendo *__* "Sei più grande all'interno"... Oddio piango ;___; è il più bel complimento (doppisensi del mio ragazzo a parte) che io abbia mai sentito *__* Ovviamente con la tua meravigliosa spiegazione ^-^ Amo questi capitoli così.. familiari, che sanno di casa, quando i personaggi fanno le cose più comuni insieme, perchè nel frattempo ci scappano romanticherie dolciose e pensieri profondi u.u
E l'allegoria Tardis/Sole Impala/Luna mi sembra molto azzeccata u.u Sono così pucciosamente complementari che posso solo fare aww dalla tenerezza ç___ç
Ah e ovviamente Donna è un mito :D
Alla prossima, bravissima come sempre :)
Baci,
L.

12/04/15, ore 11:04

AAAAAAAH
Okay okay, devo calmarmi altrimenti potrei scrivere una recensione composta soltanto da urletti e frasi lasciate a metà come la peggiore delle fangirl, però. Davvero. Dio.
Più leggo questa storia e più mi piace e più mi riempio di tenerezza e cicciosità (?) e ovviamente più mi innamoro di questa strana e bellissima coppia. Una inglese e un americano. Oddio che cosa tenera.
Dunque ora abbiamo scoperto un nuovo lato di Impala, e il suo diario segreto è qualcosa di così bello. Pieno di tutti i posti in cui vorrebbe andare, che in fondo è proprio una cosa che lo accomuna a TARDIS.
E quando le dice che è un pianeta che brucia, e che è più grande all'interno, ah tutti miei feels stavano per esplodere.
Insomma sei bravissima, la storia sta andando bene e mi piace un sacco, continua così che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio,
Martina