tempo contro mente
di letylove31

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/16, ore 17:02

Ciao! Ho scoperto questa storia attraverso il profilo di un mio amico :) mi piace moltissimo! L'ho letta in un soffio, sei molto brava, è originale e poi tu sei anche simpatica 😉 scrivi benissimo e mi sono subito immersa nel racconto...ma quando aggiorni? Sono curiosissima di superecome continua.. Spero che a mar non sia successo nulla 😢 al prossimo capitolo!
Jenny
Inserisco la storia nellepreferite!

03/08/16, ore 15:57

Buon pomeriggio.
Ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto, senza fermarmi un attimo.
Ok, devo dire che comunque la trama è carina ed originale, e l'ho divorata. Però, occhio! Ci sono tanti errorini sparsi un po' in giro, più che altro semplici sviste... quindi facilmente rimediabili.
Bene, a parte questo, mi piace il fatto che i tuoi capitoli siano ricchi d'ironia. Insomma, Mar è troppo forte!
Ma... che fine ha fatto?! Quei cattivoni l'han di certo rapita!
Sapevo che c'era qualcosa di malvagio dietro a quel pacchettino...
Bene, d'ora in poi cercherò di seguire con costanza il racconto :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

30/06/16, ore 13:16

Gemella! ♥
So che fa parte del tuo scopo farci restare col fiato sospeso, ma fino a questo punto IO NON RESISTO
Cioè non puoi proprio adesso! Quei dolcini si sono uniti pacificamente (anche se will aveva quel brutto presentimento...) e tu me la fai rapire da chissà chi! Voglio sapere cosa diamine le è successo quindi aggiorna in fretta!
Tutte le immagini che inserisci sono meravigliosamente meravigliose e rendono la storia ancora più awwwaeawiijmhsocniza
Oggi aggiorni? Al massimo domani vero?
Poi quell'ultima frase "Dopo una lunga giornata ci ritroviamo al punto di partenza. In tutti i sensi." mi ha lasciata con un punto di domanda ma ok. Ho troppi punti di domanda.Tay. E. Mel. Strana. Alchimia. Cosa. Quando. Dove. AGGIORNA.
Un abbraccio abbraccioso!
Cacciatrice di Risate

23/01/16, ore 15:36

Ciao :)
Davvero un inizio carino :)
Certo, il tutto è accaduto un po' in fretta, ma per Marina immagino che ci saranno tante sorprese nei prossimi capitoli.
Bene, noto che comunque hai pubblicato un capitolo che fa sorgere tanta curiosità nel lettore!
In più, l'ho trovato anche abbastanza corretto grammaticalmente.
Bel lavoro, davvero :)
Buon pomeriggio e a presto :)

07/09/15, ore 17:23

Si può scrivere meglio di così?
No. Ciao, come stai?
È da un secolo che non scrivo, lo so.
Ma ho avuto molti problemi (computer, trasloco, madri inferocite...).
Tu però continui a sorprendermi.
Da dove tiri fuori la storia?
E Marina e Melissa sono veramente carine (foto).
Per non parlare di Will e Tayson (anche se credo che si scriva Tyson)! ;)
Baci, la regina degli Angeli, la tua Giulietta_01.

31/08/15, ore 20:48

Ciaaao gemella ti avevo detto che sarei venuta domani, invece ho trovato del tempo questa sera :)
Prima di tutto..oddio, su rtl102.5 c'è un concerto alle nove! Io AMO ALLA FOLLIA Alessio, il cantante dei dear jack...guarda delle sue foto...è da svenimento :O
Coooomunque, anche questa storia fa svenire! Come sei messa? Sai già come farla finire? Durerà tantissimo? Finirà bene? Ok, conosci la mia passione per il lieto fine, quindi non stupirti più di tanto :)
La storia prosegue bene comunque, la fantasia non ti manca ed è sempre più originale, complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere e te lo dirò sempre.
Will e Mar sono troppo belli insieme! Dormono abbracciati! Il mio cervello non sopporta queste cose! Argh! Li voglio fidanzati ufficialmente! Voglio che si dichiarino amore eterno ;)
In ogni caso, al prossimo capitolo un abbraccio grandissimo <3
Jess
P.s. Mi sei mancata!!!
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 08:48 pm)

25/08/15, ore 13:50

Salve!
Ehm, già, non mi hai mai vista qui!
Ho il potere di apparire e scomparire senza far fatica! XD
Comunque, apparte gli scherzi, avevo trovato questa storia in mezzo a tutte quelle romantiche, e mi ha incuriosita.
L'ho aperta e l'ho iniziata a leggere tipo ieri. Oggi sono arrivata qui, (nessuno sforzo! Leggerla è stato piacevole) e mi sono appassionata fin da subito.
Mar è la ragazza dei sogni! Nel senso, tutti vorrebbero essere come lei! Poi, incontrare uno come Will! E stargli accanto! E baciarlo!!!
Oddio, calma.
Sono ancora shoccata da fine capitolo, quel
...
Contatto...
Oh merda spero sia stato solo un semplice abbraccio.
Cambiamo discorso, meglio!
Metto la storia tra le preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo, sbrigati! ;)
E volevo chiederti se, per favore, ti andava di dare un'occhiata alla mia nuova long, mi farebbe piacere! A presto <3
Jen xx
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 01:51 pm)

17/08/15, ore 23:31

Che capitolo fantastico e dolcissimo!Scusami per non averti recensito ma ero andata in vacanza (ehh lo so...la regina delle scuse ^^') e non avevo connessione, oppure quando la trovavo gratis non mi funzionava -.-
Oddio quando ho visto chi era Tenity....*-* oddiooo!! *fangirl time* ho fangirlato tantissimo! (non sono pazza, sono fangirl XD) okay,okay, sono calma. Non mi sarei aspettata mai che Mel avesse il potere della conoscenza...wow!E poi che storia triste quella di Will :'(
Ci rivediamo alla prossima! <3
P.S.: prima di partire (luglio più o meno) avevo iniziato a scrivere il nuovo capitolo ma solo poche righe perciò non so quando lo pubblicherò, pace XD

17/08/15, ore 16:07

Scusami se recensisco solo adesso ma sono partita per un week.end in montagna con i miei amici. E per giunta gli stronzetti mi hanno fregato il computer!!
Allora, grazie mille per il capitolo!
Prima di tutto inizio con dire che Tenity e' proprio una stronza enorme!!
Secondo: Adoro la versione super gelosa di Mar!
E Will? ADORABILE CAZZO!!
mmmh passerranno una notte bollente ehh??
Il capitolo e' molto bello. E non vedo l'ora di leggerne di piu'.

14/08/15, ore 11:53

Ciao, buongiorno!
Ho deciso di soffermarmi su questa long perché avevo bisogno di leggere qualche idea innovativa e devo dire che questa storia mi è sembrata adatta per cominciare a "conoscerci", da scrittore a scrittrice.
Allora, devo dire che questo prologo è abbastanza affascinante, specialmente come idea di fondo: c'è un libro, una ragazza dal carattere non particolarmente "facile", sembra seriosa e un po' diversa dal comune e questo crea - almeno per questo capitolo - sicuramente interesse e curiosità.
Il linguaggio è semplice e piuttosto fluido, mi è piaciuto anche il clima di "amicizia" che crei al lettore, portando già a chiamare Marina con il suo soprannome, in modo da creare una sorta di familiarità e di confidenza per i lettori.
Anche i vocaboli usati sono abbastanza elementari e leggeri, senza però stonare o risultare ridondanti, anche perché il capitolo è abbastanza corto e serve per introdurre Marina e Melissa.
Proprio l'accenno del libro che dona poteri speciali è la chiave per introdurre piuttosto decentemente questa tua idea, il che desta interrogativi da svelare e intrighi, almeno lo spero fortemente.
Voglio segnalarti un paio di cose: la prima, i tre puntini di sospensione vanno inseriti subito dopo l'ultima parola, non staccati tra l'ultima parola della prima e della frase successiva.
La seconda; ti consiglio di scrivere di più.
Ad esempio, nei momenti in cui c'è uno stacco temporale (che tu introduci con una frase del tipo "poco tempo dopo" come una sorta di stacco cinematografico) ti consiglio - specie nei capitoli che scriverai in futuro, ho notato che per ora sono tredici in tutto - di integrarlo in una narrazione di tipo indiretta, in modo tale da dare meno fragilità alla narrazione e più continuità.
Terza ed ultima cosa: hai iniziato con una narrazione in terza persona e hai finito a far parlare Marina in prima persona...e questo non è corretto dal punto di vista della narrazione, sai?
Posso passare sul fatto se passerai uniformemente alla prima persona nei prossimi capitoli (non fare anticipazioni a riguardo, me li gusterò prossimamente), ma spero di non notare troppi cambi temporali e verbali, perché sarebbe veramente una confusione un po' strana e da segnalare.
Spero riserverai pazienza; oltre a queste prospettive emozionali calcolo anche queste cose, mi sembra giusto anche per essere sincero ed imparare da piccoli errori e sviste che si fanno scrivendo e creando un'idea.
Per il resto, vedremo come si svilupperà la vicenda e cosa mi troverò davanti.

Un abbraccio,

Watashiwa

27/07/15, ore 17:22

Allora, Mar e' stupenda come sempre, ed ha un carattere bellissimo. Complimenti sei riuscita a creare proprio un bel personaggio.
Will, oddio che tenero, com'e' cuccioloso <3.
Proprio un bel capitolo, ma ora sono veramente curiosa di conoscere questa Tenity.
E mi ha sorpresa il fatto che anche Mel e' un elemento.
Continua cosi!
Un saluto,
Sun

26/07/15, ore 18:59

Ciao gemella!
Eccomi qui per recensire anche questo capolavoro.
La prima parte è dolcissima, troppo dolcissima!
Tra l'altro l'hai ispirata alla canzone del mio quarto cantante preferito (e ti giuro, è difficile classificarlo come quarto, ma sono cresciuta con altri tre che lo hanno superato, anche se in teoria la sua bravura -e bellezza- non la supera nessuno!)!!! Senza scappare mai più è una bellissima canzone è Will e Mar sono dolcissimi. Non sapevo che lui avesse un così brutto passato. :(
Per Mel...non so che dire. È una cosa strana quella che proVa e Che riesce a fare.
Poi Will la conosce e capisce che ha dei poteri! Evviva, anche lei nel loro mondo! Bellissimo il suo potere! Ma alla fine...quel Tenity.. Uffi, sono curiosa!!<3333
Aspetto il prossimo capitolo gemella, un abbraccio :)
Jess
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 10:29 pm)

24/07/15, ore 21:48

Ehm-ehm *si schiarisce la gola*
Cara cugina, devi sapere che questo capitolo mi ha scosso.
Non per ciò che è successo, che ogni tanto me ne parli della trama e quindi sono super aggiornata e sono la prima che leggo i capitoli (lo so e basta, non contraddirmi), ma per il titolo. Per il titolo del capitolo. Per la canzone. Quella canzone. Di quel cantante. Di MIO marito (seeeeeeee banane). Non.. cioè.. io.. perché.. tu..Tizi..io.. non puoi.
Ho visto il titolo e indovina cos'ho fatto? Ho lanciato il cellulare, ma io non so, ultimamente tutti nominano Tiziano Ferro come se fosse la prima cosa che passa per la testa delle persone (dovrebbe essere così infatti), comunque sono in una recensione non nella chat di whatsapp. È vero.
Uffa, che dirti...sai già tutto, praticamente ti commento in diretta.
Solo mi stupisco come Mar e Will non abbiano ancora fatto famiglia!
Susususu piccioncini, è ora! Il sole è alto! (?)
Brava brava brava brava brava
Ho caldooo
Non sono mica (ho fatto apposta a dire mica) miss sforna recensioni a manetta quindi succede rare volte di vedermi sbucare, ma ti prometto che nella tua prossima ff sarò quella che commenterà per prima :'D
Leslie
P.s. Non credi che io possa cambiare un po' nickname? Tipo.. "QueenLeslieInFerro" , per far capire che sono sposata con lui :) non sono fissata con lui comunque eh non pensare cose

02/07/15, ore 17:36

Tu mi vuoi far morire d'infarto!!Ceh questo bacio è stato assolutamente ashifehjcnaoif!!!Poi anche sott'acqua!!!Insomma quando si sono baciati stavo tipo per urlare "Woah!Non ci credo!!"ma mi sono dovuta coprire la bocca con tutte e due le mani altrimenti cosa pensava di me il palazzo??Tayson è assolutamente figo...*faccina pervy* e ovviamente Will NON è da sottovalutare *pervy time* Insomma in poche parole adoro questo capitolo e non se ne parla più! hahah XD XD Ci vediamo alla prossima tesoro bacioni <3
Helen

02/07/15, ore 17:11

Cara la mia Lety... Mi sa proprio che tu mi vuoi far morire!! E non solo me, ma anche il mio cane. Che al momento si e' nascosta sotto la mia scrivania e si rifiuta di uscire.
Il motivo: Be', appena sono arrivata alla fine del capitolo mi sono messa ad urlare BACIOOO come una pazza sclerata, e il mio fantastico cane, che amo con tutto il mio cuore, si e' nascosto e non vuole saperne di uscire da li' sotto!!
Comuuunque, posso dire che amo questo capitolo? Certo che lo posso dire, l'ho appena fatto. E lo rifaccio anche adesso: IO AMO QUESTO CAPITOLO.
Will e' troppo, troppo troppoooo figo.
Ok detto questo sono curiosa di vedere cosa combineranno questi 4 in seguito e ancora piu' curiosa di vedere cosa si diranno Will e Mar dopo il bacio!!
Ah e Jose e' proprio figa comunque!
Un abbraccio! Aspetto il prossimo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]