Arianna - Principessa di Creta
di heliodor

24/07/17, ore 12:00

Finito adesso di leggere questa storia bellissima. Così bella che schizza subito tra le mie preferite perché voglio che chiunque guardi nel mio profilo la trovi e la legga <3
Ti ringrazio per averci permesso di leggere questa elaborazione... personale, è vero. Ma bellissima.
Asterione ci lascia, Teseo riparte: non vedo l'ora di leggere il suo seguito, davvero. E poi, abbiamo Arianna... dopo tutto quello che ha passato, sceglie di rimanere per Icaro: mi aspettavo che uscisse fuori che i due si amavano <3 Però è stata comunque una scena dolcissima quando si sono baciati. Che bello!

Riguardo Teseo, non più un eroe, ma un mezzo trickster e mezzo antieroe, scanzonatissimo, mi è piaciuto molto.

Tutta la storia è scritta davvero bene, merita di essere letta di più e avere molti più commenti secondo me. Complimenti!
_morgengabe

30/03/15, ore 10:16

Ciao :)
Molto bella questa storia, mi è piaciuta veramente tantissimo :) è stato un piacere leggerla :)
Tutto è finito nel migliore dei modi, solo il povero Asterione è morto, però è stato un vero eroe e non un mostro.
Mi è piaciuta tantissimo la tua interpretazione della storia! Icaro e sopravvissuto, Teseo è ripartito da Creta mentre Arianna è rimasta, proprio per Icaro.
Molto bene :) complimenti per la storia :)
Beh, hai preannunciato che pubblicherai un altro racconto di questo genere, e non vedo l'ora di leggerlo :) se lo troverò, seguirò anche quello :)
Molto brava :) a presto :)