Blue Valentine
di Tovie95

05/10/15, ore 23:21

Capitolo stupendo ç___ç piango.. Poveri entrambi che soffrono a modo loro..vedere rivaille così combattuto con se stesso,che non si capacita dei propri sentimenti cercando di negarli a se stesso.. per una volta ho adorato Erwin che gli ha bruscamente fatto aprire gli occhi..anche Armin è stato un tesoro <3
Awwww li adoro troppo come son contenta che si sono riappacificati finalmente *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Ora finalmente sono in pari e sarà dura l'attesa XD
Continua cosiiiii che ti adoro ❤️❤️❤️
Baciii

05/10/15, ore 13:42

Non mi aspettavo un capitolo del genere mi hai spiazzata.. XDD In positivo ovviamente <3 Bello, davvero.. *^* Levi è stato in grado di aspettare ben 5 mesi (wow) per prendersi finalmente Eren..e si è adeguato alla sua inesperienza per farlo sentire a suo agio.. E' stato dolce per certi versi, anche se lo faceva per un unico fine.. Per cui sono curiosa di vedere cosa succederà ora, dal momento che Eren ha completamente perso la testa.. Come reagirà Levi? *^*
Amo il tuo modo di scrivere, e soprattutto sei davvero brava a descrivere questi momenti senza essere volgare, io non ne sarei davvero capace :'D Mi è piaciuto molto, come tutti gli altri, quindi continua così! <3
Kisssss

04/10/15, ore 19:46

Capitolo molto intenso *^* (l'ho riletto due volte coff xD) mi è piaciuto tanto vedere come Eren si sta facendo una vera e propria analisi interiore...rendendosi conto che si sente attratto da levi come una calamita.. E levi stesso che si sta interessando sempre di più a lui.. :3 non l'ha neanche molestato più di tanto alla fine, è stato bravo! XD
Mi sta piacendo molto, continua così.. Per ora trovo tutto perfetto 😘sono curiosa di sapere di più sul passato di levi.. E vedere come si evolve la cosa ora che si sono anche scambiati i numeri 😋😍
Kiss

04/10/15, ore 01:28

Capitolo fantastico, ricco di emozioni e tensione dalla prima all'ultima riga.
Ammetto che leggendo la prima parte stavo per soccombere a un forte senso omicida, è stata una vera e propria tortura leggere lo strazio e la sofferenza di Eren (tra l'altro con un modo di comportarsi che rispecchia perfettamente la sua indole) ma il doppio colpo finale è stato con la conversazione tra Levi ed Erwin prima e con il discorso di Armin poi...
Per fortuna il capitolo si è concluso senza lasciare in sospeso la vicenda, sarei morta altrimenti...
non vedo l'ora di saperne di più sul passato di Levi e di sua sorella, nonché scoprire come si evolverà il complicato rapporto tra i nostri due tormentati protagonisti.
a presto!

02/10/15, ore 14:04

Ogni capitolo è peggio del precendente (in senso buono ovviamenteXD)! Penso che se fossi stata tra il pubblico avrei pestato chiunque pur di arrivare in prima fila a godermi lo spettacolo XD E poi sarei svenuta sicuramente X°D Sì confermo, quando gli ha detto sei mio.. .ALALBVCFOYUABR MUOIO.
Bene leggo il capitolo successivo, che scommetto , visti i precedenti, sarà molto casto <3 (Sì certo XDDDD)
Baciiiiiiii <3

02/10/15, ore 13:35

...Cosa dovrei commentare..? XDDDD Vuoi fare morire le tue lettrici?
Capitolo interessante comunque...cofff.. Chi è che non vorrebbe essere nei panni di Eren..?:^)
A parte tutto ma gli altri (Armin,Jean,Marco) dove sono finiti? E soprattutto la stanno vedendo anche loro l'esibizione di Levi?
Continuo la lettura, e ti dico che sono molto felice di essermi imbattuta in questa meravigliosa FF XD Ti sto già amando <3
Siau!!!

02/10/15, ore 13:04

Amo già questa fanfiction.... Levi spogliarellista merita sempre :Q___ (non so se hai mai letto blue hole sempre qui su efp, dove levi è uno spogliarellista...in caso contrario corri a leggerla immediatamente XDDDD *sbava*)
Coff dicevamo.. XDDD Mi piace un sacco come scrivi! *^* E' molto scorrevole e piacevole da leggere! ^^
Bello vedere come Eren si dichiara subito etero e un secondo dopo vede Levi con la camicia semitrasparente ( sono morta :Q______) e inizia già ad avere dubbi ahhahaha! XD
Ora proseguo coi capitoli! <3
Sono curiosa :3
Ciauuu

30/09/15, ore 15:11

Sì, sei una stronza. Avevo letto questa frase nell'introduzione e aspettavo di sapere dove l'avresti messa. Bene, non potevi metterla in un posto peggiore T.T ma povero Eren! Quando scrivi queste cose prova a immaginare se qualcuno dovesse dirlo a te, come ti sentiresti? Adesso spero che Levi riesca a salvarsi con qualche altra frase d'effetto delle sue, altrimenti potrei anche non perdonarlo per la cattiveria con cui ha risposto a quel povero cucciolo. Parlando della loro nottata di fuoco, Eren che si ingegna per far eccitare l'altro è troppo tenero (in realtà è tutt'altro che tenero, però boh mi ha fatto pena poverino XD). Sembra un ragazzo così ingenuo, mentre in realtà sembra essere ormai ben avvezzo a tali pratiche!
Ah, quasi dimenticavo, Eren che si esibisce con Levi? OK POSSO MORIRE. Ti prego raccontami una loro esibizione, voglio sapere cosa cavolo possono fare quei due su un palco.
Come al solito non ho la più pallida idea di come possa continuare questa fic, mi turbi sappilo XD
Al prossimo capitolo cara, un bacio! :* Jes

13/09/15, ore 15:11

Ehi cosa ti rubi i termini? Voglio i diritti d'autore XD Vabè dai, te lo concedo solo perché sei TU <3
Allora che dire di questo capitolo? Molto bello anche se non c'è stato lo zigozago ovviamente, e che diamine, mica possono sempre sta a fa robe (anche se a noi piace quando fanno robe, taaaante robe).
Calcola che sono andata a leggermi la traduzione della canzone degli Imagine Dragons, e ci sto ancora riflettendo. Perché in alcuni momenti mi viene in mente Levi e in altri Eren. Ad esempio secondo me quello ad avere i "demoni dentro" è Levi (un tipo che fa lo spogliarellista per passatempo non ha proprio tutte le rotelle apposto, qualcosa deve essergli successo nella vita per cercare certi tipi di piaceri), però poi quando dice "non avvicinarti" penso ad Eren che ha paura di farsi travolgere troppo dall'altro, che potrebbe ferirlo. Oddio non lo so, ci devo riflettere ancora un po' XD e sicuramente se ci scriverai una song-fic sopra la leggerò per capirla ancora meglio.
Parlando di Mikasa, mi ha stupito sapere che ha una relazione di quel genere. Non ce la vedo succube di un uomo che la maltratta. Forse potrebbero essere gli effetti della mancanza di una figura paterna nella sua vita, ma no piccola Mikasa, non lasciarti turbare così da Nile. Tu meriti molto di più!
Ci sta poi che sia preoccupata per il fratello, dato che Levi in veste di spogliarellista per divertimento, mentre nella vita normale è un manager sfondato di soldi, non è proprio una persona che infonde fiducia, ma spero davvero che la sua non sia solo una passione fugace ma che abbia realmente dei sentimenti per Eren! E in base a quanto so della sua visione fin'ora, credo che alla fine ci sarà un lieto fine per loro *-*
Devo dirti la verità, quando ho iniziato a seguire la fic credevo che si sarebbe svolta in maniera totalmente diversa. Credevo che il Blue Valentine sarebbe stato molto centrale e che i due si sarebbero continuati a vedere lì, fino a quando Eren non avrebbe ceduto alla corte di Levi, e poi dopo qualche uscita sarebbero finiti per vivere felici e contenti. La credevo una cosa molto più pornosa e meno psicologica lo ammetto XD e ammetto anche che vorrei rivederlo qualche volta quello gnocco mezzo nudo su un palco! Quindi mi sta decisamente sorprendendo l'evoluzione di questa storia. Sono davvero curiosa di sapere dove andrà a parare!
Al prossimo capitolo ^^ un bacione, Jes :*

12/09/15, ore 18:59

Bello davvero!
Mi piace=)
Sono abbastanza senza parole in effetti... mi sarebbe piaciuto che fosse più lungo il cap ma va bene anche così dai...
Solo una cosa: per quanto in effetti eren sia in parte così piagnucolone, cerca di dargli un po' di carattere con Rivaille.
Sembra solo che lui subisca e basta.
Per il resto come ho già mi piace molto e aspetto il prossimo =)
Neflehim

31/08/15, ore 16:09

Ho letto i primi capitoli di questo capolavoro tutti d'un fiato... Davvero davvero bello e sono felicissima di aver trovato una ff degna di uno dei miei manga/anime preferiti. Semplicemente adoro come hai reso Levi, così misterioso e freddo, ma allo stesso tempo passionale e quasi diabolico e lo stesso vale per Eren che pur essendo ingenuo non è per nulla reso come il cagnolino sottomesso, anzi da parecchio filo da torcere al nostro Caporale. Ti faccio una quantità spropositata di complimenti per questo piccolo capolavoro e spero con tutto il cuore che continuerai a scriverlo e a deliziarci con nuovi capitoli.

(Non credo ci sia bisogno di dirlo ma ti faccio i complimenti anche per lo stile di scrittura molto fluido ma dettagliato, molto piacevole da leggere)

30/08/15, ore 19:00

OH.
MIEI.
DEI.
Blooooody,... MA CHE MI COMBINI?! Sparisci poi mi torni a sorpresa con questo capolavoro???Ma tu vuoi farmi morire!!! *Q* Sappi che il mio cuore e il mio cervello potrebbero non reggere!
Questo capitolo è stata una delle cose più erotiche che io abbia mai letto! È stato fantastico, assolutamente credibile, intenso, passionale, carnale e c'era tutto!
C'era Eren con le sue insicurezze e i suoi complessi tipici di un verginello. Ma, al contempo, era determinato a donarsi completamente, con tutto il cuore e tutto il corpo, alla persona amata! Era ora che realizzasse che non poteva sfuggire al suo fascino! ^^
C'era Rivaille, con la sua solita freddezza calcolatrice e la sua libido incontrollabile ma, al tempo stesso, è stato diverso dal suo primo "approccio", più dolce. Nonostante pensi ancora ad Eren come a un semplice trastullo da ammaestrare, è evidente che almeno un po' ci tenga visto come l'ha rassicurato e si è dedicato e rendere piacevole la sua prima esperienza. Non vedo l'ora di vederlo capitombolare sotto l'uragano di sentimenti detto "amore"!
Ereri is life! <3
Ora sono troppo curiosa di cosa succederà nei prossimi capitoli (come se non lo fossi stata già dall'inizio ;D): non so neanche perché ma mi aspetto un bel colpo di scena! :3 Mi chiedo soprattutto cosa accadrà con Erwin, ma lì magari è solo la mia mente bacata che si fa già i film!
Davvero, è stato fantastico, geniale, sublime e tutto un dizionario di sinonimi simili! Giuro che, se potessi, scriverei trenta recensioni solo io pur di farti andare avanti! Sappi che potrei morire se la bloccassi 0.0 E tu non vuoi che io muoia sotto il peso dei miei Feels, vero?
Fermiamo le morti dovute ai troppi Feels! Quindi non ti azzardare a smettere! Ma, anche dovessi aggiornare l'anno prossimo, sappi che aspetterei! Anzi, sto già aspettando. E già non vedo l'ora! ^w^
Alla prossima, la tua OperaIncompiuta!

29/08/15, ore 19:10

Noooo altro che freddezza, a noi piace tanto questa storia (tranqiulla non sono una persona così piena di se e importante da usare il noi regale, ma siamo in due a usare questo nik aaaaaah). Comunque alla fine ce l'hanno fatta hiuppy. Ci è piaciuto tanto l'attesa che hai dato alla storia aspettando che Eren inizi a provare qualcosa per Levi e concedendosi a lui solo per i suoi sentimenti, anche se un po' confusi. Ora dovremmo solo aspettare e vedere come si evolverà la storia fra i due e vedere se Eren riuscirà a sciogliere un po' (sembra che ci stia riuscendo) il cuore di pietra di Levi e farlo interessare a lui non soltanto per il sesso

29/08/15, ore 01:31

Mi è piaciuto molto il capitolo
Enon ho visto errori ortografici, grammatici ecc... quindi fin qua è tutto ok.L' unica pecca
è che tutte le frequentazioni prima della famosa notte? di passione tra Eren e Rivaille sono state riassunte un po' troppo... anche se penso che questa soluzione sia stata fatta per lasciare spazio alla descrizione della prima volta di Eren , che tra l altro è stata fatta molto bene e per me in questo non c 'è niente da dire, pertanto alla fine non penso sia stata una cattiva idea... più che altro si vede subito la differenza del carattere riassuntivo del "prologo iniziale " e il vero contenuto del capitolo più descritto e particolareggiato.
Ho recensito per mancanza di "personale" e spero che ti faccia piacere. Seguo molto la tua storia e difatti e tra le mie preferite e spero che continui a scrivere questa fic perché aspetto con ansia i nuovi capitoli ! Non perderti d' animo e continua così !
Angy

29/08/15, ore 00:08

Un intero capitolo di p0rno. WOW. No, non riuscirei proprio mai a scriverlo in questo modo. Sono decisamente troppo sintetica come hai notato XD invece tu sei riuscita a descrivere davvero ogni minimo movimento e ogni minima cosa! Complimenti davvero.
Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto sapere come ci sono arrivati a questa situazione, conoscere qualche episodio delle settimane trascorse con la tensione sessuale alle stelle. Ma conto di rifarmi con i prossimi capitoli! Chissà se ora il nostro bell'atto- *ehm ehm ho sbagliato* (mi simpatica, sappilo) spogliarellista continuerà a concedersi ai suoi clienti o utilizzerà il suo cosino esclusivamente per Eren.
Ed Eren sicuramente non avrà occhi che per lui!
Comunque tornando serie, non farti abbattere dalle poche recensioni, purtroppo il mondo di efp è questo e lo conosco bene anche io -.-"
Finché potrò cercherò almeno io di farti sapere sempre le mie opinioni sui capitoli, e spero lo facciano anche altre persone cosicché tu possa ritrovare lo stimolo giusto!
Al prossimo capitolo, baci. Jes ^^

P.s. Romanzo? Stai scrivendo un romanzo? Allora sei una che fa sul serio! Non è che ci butti in mezzo Levi eh XD