Blue Valentine
di Tovie95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/15, ore 22:45

Ho fatto bene ad aggiungere la fic tra le preferite, non me ne pento !
Anche questo capitolo mi ha preso nel leggerlo . Sarò io stupida ma ho capito solo alla fine che il tutto si svolgeva sopra un palco , o almeno davanti a un pubblico!!
"Povero" Eren... io se fossi stata nella sua situazione sarei morta di vergogna , per di più se in mezzo alla folla ci sarebbero i miei amici... Anche se... siamo sinceri... sarebbe eccitante no ?
Ok , dopo essermi fatta prendere per una pervertita possiamo passare alla recensione vera e propria Ahaha !
Non ho trovato errori di battitura, morfologici ecc.. e ovviamente non contare l opinione di una ragazza che non mette gli apostrofi per comodità ahahah !!
Riguardo al lessico avrei preferito " Prendimi " a " Ti prego scopami ", non so il motivo ... ma penso sia più adatta e più fluida da dire, soprattutto in quel momento ... Questa è un opinione personale non é affatto una critica ! Difatti una cosa che mi piace di questa fic sono le descrizioni : sono curate e si sente la passione e l impegno dell autore, o almeno sotto il mio punto di vista!! ;-)
Durante il capitolo spesso mi sono chiesta se tutte le avance di Levi si potessero fare in pubblico, nonostante sia uno spogliarello...
Comunque sia , trattando dei personaggi , mi ha stupito Eren , un po deludendomi...entrambe le cose.
Il fatto che è rimasto del tutto ipnotizzato da Levi... ecco cosa mi ha stupito e un po delus allo stesso tempo... mi aspettavo un Eren che combatte alle avance di Levi contrastando l evidenza impartita dal corpo... anche se è dura resistere a un tipetto come Levi...
Dopo tutto ciò concludo come al solito dicendo che aspetto il tuo prossimo capitolo che , come hai affermato , sarà forse il più atteso degli altri! Mi è piaciuto molto , continua così !!

19/05/15, ore 20:31

O.O
Okay, ti odio!
Ma al contempo ti adoro e non smetterei mai di leggere ciò che scrivi! Adoro questa fic e non vedevo l'ora che aggiornassi, controllavo praticamente ogni giorno ^^
Ora che finalmente ho letto la fine dello spogliarello devo dire che hai superato tutte le mie aspettative: non è banale o scrausa; è mooolto eccitante, scritto bene e Porca vacca, pagherei per avere un Rivaille così anche solo per un minuto! Quando ha detto "sei mio", le mie sinapsi si sono sciolte: Eren non poteva che cedere ;D
L'unico mio rammarico è che dovrò aspettare ancora per leggere come andrà a finire questa storia ma, visto che ogni volta l'attesa mi ripaga più che bene, sarò ben lieta di attendere :D (so quanto è dura l'università in questo periodo -.-")
Al prossimo capitolo! ^^

18/05/15, ore 00:11

Aaaahabzbajns, ti prego, continuala al più presto, sono troppo curiosa! Scritta bene, mi piace e ni coinvolge, aspetto il terzo capitolo con ansia!
-SB

27/04/15, ore 04:33

Sto scrivendo testamento perché sono sicura morirò disidratata dalla bava!!! Peccato che il bello deve ancora venire!! Al diavolo: bel modo di morire!!! *.*
Adoro come sei riuscita ad inserire la divisa originale in un contesto AU! Avevo voglia anch'io di salire sul palco a stuprarmi Levi e non capisco come si siano trattenuti gli spettatori! Sopratutto amo l'essere Dominante di Levi! Nanerottolo (ah bei ricordi questo nomignolo vero?!) ma cazzo...farebbe il culo a tutti! La prima parte della fic mi stava già facendo sperare in un seguito focoso (condito di esibizionismo!) e selvaggio...ma stavolta sono contenta sia andata diversamente! ^.^
Sono sicura che eren non avrà da preoccuparsi dei compagni...armin sarà già venuto nei pantaloni alla sola VISTA di Levi e agli altri credo manchi poco! U.U
Non fosse che mi sta sulle palle eren...la coppia mi ricorda Harry e draco per il colore degli occhi...c'è da dire che verde e argento è un abbinamento straordinario!
Piuttosto...ovviamente non importa per quanto tempo ti prendi una pausa dalla scrittura visto che quando poggi la "penna sul foglio" (figurativamente parlando!) ne esce sempre un capolavoro! Sei fantastica nee-chan!!! Sono contenta tu abbia aggiornato!! Ora vado a nanna che sono le 4:30 passate ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!!... Si prospetta interessante!!!
Bye!

27/04/15, ore 02:14

*Q* vuoi farci morire, di la verità! Oh miei dei, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ho trovato molto credibile il fatto che Eren facesse resistenza (per quanto flebile) a Rivaille: è ammirevole il fatto che ci abbia provato ma, diciamocelo, Rivaille è Rivaille (e, tra parentesi, questo tuo Rivaille mi piace da impazzire, così cinico bastardo dentro che mi sa di ragazzo ferito profondamente dall'amore)... Eren non resisterà a lungo!
Sono molto molto curiosa di scoprire come la situazione andrà ad evolversi e, tra la sexy scommessa e le possibili reazioni degli amici di Eren (ma sopratutto di Jean) di fronte all'inaspettato spettacolino, comincerò veramente a contare i secondi che passano fino al prossimo capitolo! ;)
Ti prego, aggiorna presto!!! ^^

27/04/15, ore 02:08

In questo momento penso a vari metodi con cui minacciarti...come hai potuto tagliare sul più bello?? Povero me T.T
Questo capitolo è decisamente migliore sotto ogni punto di vista; se già adoravo il primo immagina quanto posso amare questo!
Eren, Eren...capisco che tu abbia delle riserve in quanto ti credi etero (ma dove? tu etero? illuso) ma accidenti...se uno come Rivaille mi vuole, ehm, deflorare (massì usiamo termini più sobri u.u) io mi strappo pantaloni e mutande in 2 secondi netti e fammi tuo!!
A parte gli scherzi hai fatto bene a non velocizzare troppo le cose, certe storie sono "ciao, sono tale...facciamo le cose zozze immediatamente!" e boom si trasformano in conigli assatanati...davvero brava!!
Quasi avevo perso le speranze per l'aggiornamento sinceramente...ma sono felice di essermi ricreduto!!
Ora aspetto con ansia il prossimo!!

26/04/15, ore 20:34

Era da tanto tempo che non aggiornavi.... Quasi non ci speravo più ahahahaha !!
Comunque complimenti per il capitolo , mi è piaciuto molto di più rispetto al primo! - in fondo in fondo sappiamo entrambe il perché... XD -
Non trovo affatto esagerate le reazioni di Eren : quale ragazzo presubibulmente etero sano di mente lo farebbe con uno sconosciuto e per di più dello stesso sesso senza provare a ribellarsi un po' ??
Non mi è piaciuto il finale... odio stare sulle spine , quindi aggiorna presto perché aspetterò con ansia il pprossimo capitolo !!! ;-) :-D
A presto,
Angy

09/04/15, ore 22:40

Non vedo l ora di sapere come continui la storia! Sono molto incuriosita! Continua a scrivere ! Attendo il prossimo capitolo ! :-D
So che questa recensione non è un gran ché quindi aspetto i prossimi capitoli per farmi delle idee più esaurienti oltre : che carino Eren mentre fa la scenata da " io non sono gay !" Oppure Levi che con i suo occhi argentei incanta tutti me compresa... Spero che Levi rimetta in discussione" l amore"... dopo aver divagato... attendo il tuo prossimo aggiornamento !
Alla prossima
Angy

02/04/15, ore 19:36

Nee-chaaaan!!! (*narutina corre incontro alla sorellina abbracciandola con lo sfondo di un luminoso tramonto!)
Eccomi qui tutta per te!!!
L'inizio della fic è bellissimo come solo i tuoi lavori possono essere...anche se nella foga della passione di scrivere hai tralasciato qualche imprecisione! (Tempi verbali che dal passato vanno al presente per tornare poi al passato! Inoltre immagino che lo sconosciuto giacesse tra le "coltri" perché se mi dici "corti" mi aspetto che sia ancora tra le gambe di Levi! -che è alto se si valutano determinati parametri puffosi! Inoltre i mocciosi non durano *per* niente!!)!
...
Devo scappare a cucinare e quindi posto la recensione a metà...ma non finisce qui! non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!!!!!!!
(Continuo recensione!)...la risposta che dà Levi dopo la domanda di erwin: "per quanto tempo vuoi annullarti nel sesso?!"... "È un sentimento inutile, effimero e bifronte perché una faccia mostra solo il meglio della vita, ma l’entità nascosta affila nel segreto il pugnale con cui ti trafiggerà".... è da brivido! L'ho adorata!!!
"Dalla una in avanti, il momento migliore per trovare un altro corpo con cui saziare la mia sete di vita!" ... Così sembra un incubo!!! Quella creatura che si nutre di lussuria e sesso!!! Beh...davvero calzante direi! ^.^
« Chiudi quella cazzo di fogna faccia di cavallo! » ...ehm...ma che finezza!!!
« Io non ne sarei così sicuro, basta guardarlo negli occhi per capire che essere scopato con violenza da un uomo dotato lo soddisferebbe! »... Ah sorellina...non c'è paragone! A questo punto Rivaille lo avrebbe già rimesso a posto con due parole! *.* si vede che il moccioso ha bisogno di qualcuno che lo protegga povera principessina! ah ah ah!!!
« Ehi, moccioso, sei sicuro di essere maggiorenne? » gli domandò dopo aver osservato il contenuto del tutto innocuo del suo bicchiere.".... E da qui la mia razionalità fa valigie e se ne va felicemente in vacanza lasciandomi in un ammasso di bava senza un singolo neurone che non dica "stuprostuprostuprostupro"!!!
Bye!
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 10:38 am)

01/04/15, ore 02:15

Con un solo capitolo, è difficile esprimersi sulla storia senza sbagliare a dire qualcosa, comunque ci tengo a lasciarti una recensione.
Il tema della storia mi piace davvero, e il fatto che Levi trovi l'amore una cosa idiota è perfettamente nel suo personaggio.
Sono veramente curioso di vedere come si comporterà Eren nel capitolo seguente; spero ovviamente che le cose non vadano troppo velocemente comunque...vorrei che Levi sudi in pochino prima di riuscire a conquistare Eren.

Il tuo stile mi piace anche se ho faticato a comprendere il significato di alcune parole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

30/03/15, ore 15:41

Bella storia!! Volevo priprio leggere una storia di questo tipo. Nn vedo l ' ora di leggere il resto♥♥♡♡♥♥

Baci~~

29/03/15, ore 23:39

Waaa si è interrotta sul più bello!!!>.< voglio leggere il seguito!!0.0 sono davvero curiosa di sapere come farà il nostro eren a far cambiare idea ad un levi così convinto che l'amore sia una cazzata!!cmq la sua concezione dell'amore mi ha lasciata a bocca aperta, ne hai ideata una praticamente perfetta per il suo personaggio! non vedo l'ora di vedere se levi si esibirà di fronte ad eren *____* l'introduzione della storia è scritta divinamente... ho immaginato la scena come se scorresse davanti agli occhi, sei grande!*applausi* :D
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]