La Rosa Sanguigna
di ornylumi

30/04/15, ore 22:10

Mi scuso per l’enorme ritardo con cui recensisco la tua storia, ma è stato un periodo no. Spero di essere in tempo, perchè aspetto l’epilogo (e la festicciola con i dolcetti xD) con ansia e curiosità.
Che dire? Nel bene e nel male, tutto è arrivato alla fine, ora e ogni domanda ha trovato la sua risposta. Può piacerci, o no, ma, personalmente, sono piuttosto soddisfatta di come hai deciso di far andare le cose. E sì, nella scena con Young, ho tifato per Rodolfous, ho sperato che scappasse perchè, alla fine, tutti meritano una seconda possibilità. Non trovi?
Mi piacciono molto le storie in cui, alla fine, il cerchio si chiude (come è giusto che sia), quindi aspetto l’epilogo, chiedendomi cosa vuoi mostrarci ancora, cosa succederà alla nostra Cathy e a tutti gli altri personaggi. Anche se, lo ammetto, un pochino mi dispiace che tu ti sia concentrata solo sul suo primo anno di scuola.
Un carissimo saluto,
Viviana

29/03/15, ore 22:53

Non è per nulla scontato anzi davvero bello e ricco di emotività e li dispiace che ormai sia finito
Ma a questo punto non la possono davvero adottare i Paciock?!
Ciao
Krys

29/03/15, ore 22:21

ottimo capitolo!!!
davvero molto complicato e inteso,per via dei temi trattati,ma molto bello.
sono felice che rodlphus,grazie al coraggio di cathy sia riuscito a scappare e a salvarsi!!!
lei è soprqvissuta gerazie a neville,credo che se non fosse stato per lui,young l'avrebbe ammazzata strozzandola!!!!
ho adorato la difesa di neville nei suoi confronti!!!