Wrong stories – Quando il destino può cambiare…
di pelelen_moon6

30/04/15, ore 18:03

Kokoro: ed ora sappiamo che le renne hanno la capacità di espressione ew
Hikari: perchè non dovrebbero averne? Chopper ne ha
Kokoro: Anche Rudolf
Hikari: Anche...
Ok, avete finito? e.e
Kokoro&Hikari: No!
D: Comunque, una scena del genere l'avrei immaginato, ed è anche piuttosto nosense
Hikari: come ha già detto lei
Ovviamente u,u
Aspetto il seguito
Katsuko, Hikari e Kokoro Hoshiki

30/04/15, ore 17:57

Kokoro: e ha separato i dialoghi dalla parte narrativa senza che avesse letto la tua recensione zan zan zaaaaaan
Hikari: è vero, che imbarazzo o//o
Ma stiamo calmi, lei lo ha letto telepaticamente u.u
Kokoro: non è vero!
Hikari: Ma povera, distruggi i suoi sogni :c
Kokoro: Meglio così!! :D
Zitta!! e.e comunque non ho da dire nulla solamente che è scritta davvero bene, complimenti!!
Ed ora al terzo capitolo u.u
Katsuko, Hikari e Kokoro Hoshiki

30/04/15, ore 17:45

Kokoro: dopo anni che sparisce, ritorna Katsuko, zan zan zaaaaan
Hikari: Non sei felice Kokoro?
Kokoro: Ma anche no! e.e
Hikari: ma povera :c
Ohh, neanche una parola mi fate dire? e.e
Kokoro: ovvio u.u noi possiamo
Okok e.e Comunque, posso solo dire che come primo capitolo non è male, non ho trovato errori di ortografia e nè di grammatica, però è piuttosto corto e ti consiglio di staccare le parti parlate con la parte narrativa, diventerà più scorrevole, ma a parte questo, è davvero un buon capitolo. Ora vado a leggere gli altri capitoli.
Alla prossima recensione,
Katsuko, Hikari e Kokoro Hoshiki [Mamma mia da quanto che non firmavo così *coff*]

28/04/15, ore 21:02

no vabbè, scusami ma questa storia è praticamente identica a quella di auaura. Lo so che hai scritto che lei ti ha ispirato ma... più vado avanti nella lettura e più mi rendo conto che non è ispirata, è copiata! E ho avuto la conferma che fosse copiata quando ho letto questa frase: "Sotto la luna troveranno il lieto fine"...Cioè, finora è molto meno complessa, ma la trama sembra uguale, solo che è scritta con lo stile copione. E non è nemmeno ben descritta, sembra... inventata sul momento. Mi dispiace, non voglio romperti le scatole, ma non posso assolutamente dare una bandiera verde a una storia del genere!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 09:03 pm)

19/04/15, ore 12:57

O mio dioXD
mi fa ridere e rimanere a bocca aperta allo stesso tempo! XD O.O
Capitolo fantasticamente fantastico (?)
baciii♡♡

18/04/15, ore 16:04

Ok... la trama è carina, e nonostante sia nonsense è mi piace, anzi forse è proprio questo a renderlo speciale!
Si, proprio speciale e ti fa ridere tantissimo!
Io ho riso esattamente nella frase:
"Devo mettere a posto le cose. Sennò al diavolo Premio Oscar!"
Non so perché, apparentemente sembra una frase comune, ma in quel contesto sono morta dalle risate! Cioè Elsa sta diventando cattiva,Anna è morta e lei pensa all'Oscar??!? No davvero mi immagino la faccia di Kristoff tipo "ma le è andato in brodo il cervello?"

Coomunque, aspetto il continuo!
Un caldo abbraccio
La_Regina_Delle_Nevi

01/04/15, ore 21:53

Bello! Un pò no sense ma BELLISSIMOOO!!!!!!!!!!!
Comunque, dato che sei al polo nord, salutami i pinguini, Jack Frost, Babbo Natale...XDXD
Lo so ho problemi!
Bravissima come al solito;)
Baci<3

29/03/15, ore 23:24

Wow! Figaggine troppo figa!
Mi piace troppo!
Vabbè;)