Caffeine
di Amnesha

25/07/19, ore 20:37

Oddio!! Ho visto questa storia per caso e mi immaginavo di leggerla conclusa, non immaginavo che non lo fosse o che l'aggiornamento avviso ci fosse stato di recente O.O
io ho visto questa storia ora e mi sono appassionata, quindi sarei molto felice di continuare a seguirla, ma cosa intendi per risciverla? ehm..
cancellarla e ripubblicarla o proprio riscriverla?
Spero che non cancelli questa, al massimo modifica i capitoli almeno le recensioni non amdranno perse e in bocca al lupo 💜💙💜 😍
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 08:37 pm)

25/07/19, ore 20:28

“Non ho fatto nessun commento” ridacchiò Castiel,
non mi ricordo se lo dice effettivamente nel telefilm ma è la classica frase che mi immagino possa dire Castiel 😍

Oddio che storiaaa O.O
non avrei potuto mai immaginarmi la coppia Azazel e Lilith!! Oddio ma che coppia è! Stanotte avrò gli incubi 😂😂😂
è una storia davvero assurda, inoltre non capisco come mai la coppietta felice poi si sia divisa 😂😂😂
ma questa cosa degli incendi è sospetta, dovrebbero indagare! Non vorrei che c'entra Azazel di nuovo!!

Povero Dean e povero Sammy. Quando dice che tornerà a prenderlo, mi ha ricordato un po Shun e Ikki di Saint Seya 😭😭😭
non so se li conosci. Due fratelli.

Cmq non potevo mai immaginarmi una trama del genere perchè di solito nelle ff che ho letto, John sopravvive sempre. Sono scioccata 😂😂

Ps questa cosa ci tengo a dirla però perchè è una cosa che mi sono sempre domandata: la crudeltà di certe coppie che prendono solo un bambino, dividendo i fratelli ç_ç
cioè capisco se uno ha 4 fratelli, ma se ne ha solo uno, cioè ci vuole della crudeltà per dividerli eh ç_ç
io certe cose non le capirò mai!!!
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 08:32 pm)

25/07/19, ore 20:12

Trovarono Castiel e Gabriel addormentati su di un letto, incastrati come dei pezzi di un tetris.
Awwwww che dolcezza i due fratellini abbracciati!!!

"No, sono tuo fratello maggiore!"
"E-ehy, non vale! Non puoi giocarti subito la carta del fratello maggiore, ci siamo appena ritrovati!"

ahhahah

Ma poveri, mica possono dormire in tre ahha 😂😂
meno male dai, temevo che volessi lasciare vago il loro passato e mi stavo preoccupando 😂😂

Quanto hanno sofferto...ma ora sono insieme 💜💙💜

25/07/19, ore 20:04

Che carino Dean che copre Cas con la sua giacca 😍😍

25/07/19, ore 19:57

Il capitolo...beh non so bene cosa dire, è tutto molto confuso LOL
dico solo che faccio fatica a pensare che Sam possa abbandonare qualcuno :O
vediamo cos'è successo!!

Ps se hai bisogno di sistemare il capitolo posso darti una mano ^^
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 07:58 pm)

25/07/19, ore 19:49

"Ho fatto ventun'anni l'altro ieri."
Quanto adoro Jared!! Poi me lo dipingi proprio come un cucciolo e io mi sciolgo 😍😍😍

Se c'era un pò di bianco sulla tela grigia della vita di Dean, sicuramente ora quella scena lo aveva fatto diventare di un bel verde brillante. Strano a dirsi, per la prima volta nella sua vita, un colore più bello si era posato con irruenza, dipinto dalla persona e dalla situazione meno aspettata.
Jared visto come verde per Dean 😍😍

Oddiooooo hanno salvato Cas e credo l'altro sia gabe!!
Siiii io SPERAVO che fossero fratelli!
E così entrambi hanno mentito sui loro nomi, Buon sangue non mente 😂😂😂😂

(Recensione modificata il 25/07/2019 - 07:51 pm)

25/07/19, ore 19:35

"Un sorriso triste veleggiò per un frazione di secondo sul viso di Dean, prima di rispondere "La tua anima è a metà"
Daiii ma questa cosa è geniale!!! 😍😍
Stavo davvero per preoccuparmi di non vedere Sam e invece compare!! 😍😍
In un modo che mi piace moltissimo!! 😍😍 è un cucciolo!!
Non capisco solo perchè si chiama Jared ma vabbè penso che lo scoprirò!!

"Dammi un nome...."
"E negherai tutto ciò che io potrei essere" continuò Jared, interrompendolo.

Mmm sono delle citazioni? xd

A prestooo!!
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 07:39 pm)

25/07/19, ore 19:30

Sono incuriosita al massimo su questa storia!!
Bella la cosa dell'albero! Sono curiosa di scoprire da cosa scappa Dean!
La cosa del'anima sarà solo una metafora??
Povero! Mi fa tanta tenerezza!
Il prete non me la conta giusta!

01/07/19, ore 22:35

Penso anch'io che dovresti ricominciarla, primo perché se il tuo modo di scrivere è cambiato o se nel frattempo hai deciso di mettere/togliere informazioni dai capitoli è giusto che questo cambiamento sia percepito in maniera chiara; secondo, confesso che ormai non mi ricordavo neanche più di che cosa parlasse (perdonami!) e ho dovuto rileggerla di corsa giusto per rinfrescarmi la memoria e se tu la ripostassi, la rileggerei con calma. Detto ciò: continua!

27/06/19, ore 17:09

Buon salve cara ragazza e ben tornata. Sono contenta che tu sia riuscita a tornare e che la voglia di scrivere c'è ancora. Sì, ci sono ancora sul sito dopo quasi tra anni che mi sono iscritta e non so quante storie di preciso abbia letto nel frattempo. Comunque, secondo me, visto che da come affermi tu, in questi due anni hai cambiato modo di scrivere e questa è stata la tua prima storia che scrivesti all'epoca, dovresti ricominciare daccapo. Tutta la storia è tua, giustamente, fai tu! (^^)

04/08/17, ore 15:51

Ciao cara!! Prima di tutto sono contenta che le cose si siano chiarite, che tutto pian piano stia tornando alla normailtà. Vuoi sapere che cosa ne penso di questa tua fiction?! Penso che dovresti continuarla e di conseguenza concluderla, perchè vorrei sapere come va la storia, da questi primi sette capitoli sembrerebbe ineressante, quindi sarei curiosa di saprere come si evolve l tutto.
Comunque, sappi che mi ha fatto piacere leggere questi capitoli.
Un bacione grande!!

16/07/15, ore 01:47

La tua storia mi piace molto, a volte ci sono delle ingenuità ma è sempre una prima scrittura, adoro davvero il tuo modo di scrivere. La trama è coinvolgente. I personaggi mi piacciono. E niente, aspetto con ansia l'aggiornamento

15/07/15, ore 14:41

Ciao! Volevo solo dirti che hai un modo di scrivere veramente interessante e la storia si sta evolvendo in una maniera fighissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo :) complimenti davvero!!
P.S. Sam e Gabe sono dolcissimiiii *-*

14/07/15, ore 14:46

Son contenta che molte cose si siano chiarite e che i due bros si siano ritrovati. Tenerissimo Sam che si prende cura di Gabriel.
Al prossimo capitolo!

14/07/15, ore 00:29

Molto interessante.
Mi piace il tuo stile, ovviamente scrivi bene e non in modo troppo semplicistico. La capacità di far incuriosire il lettore non è sempre di tutti ma tu ci sei riuscita. Mossa ancora più scaltra è non sopirla totalmente in modo che di certo tutti verranno a leggere il nuovo capitolo. Non c'è molto da andare nello specifico perché questo è un capitolo molto "visivo" ci comunica i tumulti del personaggio ma in realtà ancora sappiamo poco. Personalmente adoro questo tipo di scrittura introspettiva e visiva e spero che ne inserirai di momenti così.

Cheers, Beoir.