Una dolce distrazione
di Miss_McCall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/18, ore 12:24

"Scott si intenerì a quello spettacolo, con due dita girò il viso del più piccolo, e senza dargli tempo di pensare poggiò le sue labbra su quelle del ragazzino, dandogli un casto bacio.
-Scusa!- disse Scott, appena si rese conto di quello che aveva fatto.
Liam aveva lo sguardo ancora sconvolto, la sorpresa aleggiava sul suo viso, ora arrossato per il piacere, che quel tenue contatto aveva lasciato su di lui, ma intraprendente, si riavvicinò al suo alpha, attirandolo in un nuovo bacio, che questa volta non aveva niente di casto.
La sua lingua andò a cercare quella del più grande, iniziando una lotta senza esclusioni di colpi.".
E meno male che c'è Liam a prendere l'iniziativa, sennò Scott sarebbe ancora in preda agli scrupoli, direi. Anche se poi il ragazzino si perde d'animo... ma ci può stare, dato che è la sua prima volta.

24/01/18, ore 12:24

"Avrebbe voluto andare in cucina a prendere qualcosa da bere per sé e il piccolo, ma non ci teneva ad incappare nelle due coppie, che sicuramente stavano dando fondo al concetto di “rivedersi dopo tanto tempo” o anche solo “accettarsi”.". Ecco, appunto, povera Malia, cuccano tutti tranne lei, mi sembra decisamente ingiusto...
Però la scena di Scott che scopre sua madre con Peter risolleva decisaente il punteggio, non c'è che dire!

24/01/18, ore 12:24

"Contenta e senza rendersene conto, si girò verso Peter e lo abbracciò, nel più grande stupore l’uomo la ricambiò e senza pensarci troppo le rubò un bacio, che di casto aveva ben poco.". E vabbe', è giusto che si scatenino un po' anche i vecchietti, visto che a bocca asciutta restano solo Scott e Liam. Oh, e Malia, direi,... oppure mi sono perso qualche ulteriore dettaglio? Belle le fantasie di stupro di Derek, comunque, sembrano notevolmente IC. Adesso, però, Scott e Liam dovrebbero proprio concedersi un gran finale.

24/01/18, ore 12:24

"Il giovane alpha era rimasto pietrificato sotto l’arco della porta, mentre Lydia e Malia li guardavano con fare scientifico.". Ah... adesso si chiama "fare scientifico", eh?
Povero Scott, che colpo.
Oh, fantastico... Ethan e Kira? Sul serio? Ma così, di colpo?
Non so, eh... mi pare che stiamo esagerando. Capisco già di più il, ehm, ritorno di fiamma di Melissa per Peter, ma qui le coppie si fanno e si disfano come neanche in un caleidoscopio

24/01/18, ore 12:23

"La volpe corse ad aiutare l’amica a rimettersi in piedi, poi si dedicò a liberare Liam, non avrebbe augurato a nessuno una tortura a base di corrente elettrica, neanche al suo peggior nemico, neanche a lui, che gli aveva letteralmente rubato il ragazzo da sotto il naso.". Sono sempre più convinto che ci siamo persi qualche pezzo per strada... e personalmente non amo che le cose importanti succedano dietro le quinte.
Bello scontro, comunque, anche se questi cacciatori rimediano davvero una magra figura, visto che neanche lo strozza-lupo riesce a farli vincere.

24/01/18, ore 12:23

"Ma si rispose da solo, quel ragazzino lo faceva sentire perso quando non era nei paraggi, finalmente analizzò tutti i segnali che il suo corpo gli inviava da quando lo aveva trasformato.
Con lui stava bene, era felice…
Con lui tutto era diverso…
Già, diverso.
Stare con Kira non gli dava minimamente le stesse sensazioni ed emozioni.
Essere accarezzato dallo sguardo limpido di Liam, così diverso e dolce rispetto a quello di Kira.
I suoi occhi…
…occhi azzurri, chiari, che si illuminavano ogni qualvolta gli faceva un complimento.
La sua pelle lattea…
…così chiara, che si arrossava."
Ok, e questa è la contro-dichiarazione d'amore, splendido, resta solo un'insignificante guerricciola da combattere, che sarà mai...
Ma esattamente quando si sono lasciati Scott e Kira?
Stiles si sta proprio facendo intraprendente con Derek, eh?

24/01/18, ore 12:23

Aaaah be', ci voleva una bella serie di rivelazioni tra il torrido e l'imbarazzante, no?
Ma è una mia impressione, o ci siamo persi per strada una nuova lite con Kira (a proposito di che, poi?) e il motivo per cui Scott ce l'ha con il povero Stiles, indifeso ma, effettivamente, indispensabile?
E così il piccolo Lucas ha la febbre. Poverino. Comincio a interrogarmi sui possibili nessi tra l'evolversi della sua situazione e il quadro generale.
"Aveva paura di non rivedere più i suoi occhi caldi e scuri, che lo attiravano come una calamita.
Voleva sentire ancora i suoi muscoli duri e sodi accoglierlo durante gli allenamenti.
Il suo profumo meraviglioso che lo avvolgeva, quando in moto lo riaccompagnava a casa.
Voleva vedere il suo sorriso, dolce e rassicurante, che ogni volta lo lasciava senza fiato.
Ma oltre ogni cosa voleva vederlo, vederlo e dirgli che lo amava.
Dirgli che era la sua ancora.
E per una volta non preoccuparsi delle conseguenza, ma vivere il presente fino all’ultimo momento utile."
Be', Liam, se sopravvivi per pronunciarla, come dichiarazione d'amore è splendida...
...anche se la foto ti ha un po' rovinato l'effetto sorpresa, mi sa.
E, non per dire eh, ma quanto ci ha messo quel dannato SMS ad arrivare?!

24/01/18, ore 12:23

Qualche errore di battitura sfugge sempre, non c'è problema... bisognerà giustificare bene la decisione di Scott, invece: questo sì, può essere un problema.
"Gli cambiò il pannolino, gli mise il body". Come sarebbe, "il body"?! E' un maschio e ha nove mesi, santo Cielo!
Magari piange così tanto solo per lo stress da adattamento, povero Lucas: mi sembrava, dopotutto, che le cose filassero un po' troppo lisce sotto quell'aspetto.

24/01/18, ore 12:22

Mah, per quanto sia piccolo, secondo me l'adattamento di Lucas procede veramente troppo, troppo in fretta. Poi magari esagero io, eh. Però...
A parte questo, be', le reazioni sono più o meno quelle che ci si poteva aspettare e che detterebbe la semplice logica. Ma il morso di Lucas fa già male, visto che è sdentato? Mi sembra un po' strano. E in più parla già. Comunque, diciamo che adesso fa parte del branco...
Ah, l'ho già notato al capitolo precedente e pensavo fosse una svista, ma ora si ripete qui, pertanto suppongo di no: come mai scrivi "sediolino" invece di "seggiolino"?

24/01/18, ore 12:22

"Sorpreso Scott lo vide allungare le piccole ed esili braccia verso di lui, era incerto su cosa volesse quel frugoletto.
Sentì che il piccolo si stava rattristando, ma non ne capiva il motivo, si chinò e lo strinse tra le braccia, donandogli un bacio sul nasino."
Magari gli mancano mamma e papà... però si sta adattando alla svelta. Certo meglio di Kira; ma Scott non aveva un modo meno pazzo per dirglielo, no? Per fortuna che, almeno, la gioia della, ehm, paternità non hli ha fatto scordare il pericolo. Ah, occhio agli errori di battitura... e decidi se vuoi usare i trattini o le virgolette sergentine (nel qual caso, in Word puoi impostare la correzione automatica).

24/01/18, ore 12:14

"Lucas si guardò intorno spaventato e Scott grazie al suo super udito da lupo sentì il piccolo cuoricino battere sempre più forte.
Si avvicinò al bambino che adesso piangeva e urlava, mettendo a dura prova il suo udito sensibile.". E ci credo che piange, povero piccolino, si sveglia in un luogo sconosciuto e intorno a sé vede solo estranei... anzi, semmai si calma fin troppo in fretta. Però direi che Scott comincia bene. Certo, questa era ancora la parte facile... xD

24/01/18, ore 12:14

Be', ecco una situazione inedita per Scott, che però, io credo, effettivamente reagirebbe proprio come viene descritto qui. Penso anche che riuscirà a non sfigurare, ma suppongo che si vedrà nei prossimi capitoli... sempre che non scoppi prima un'altra guerra, considerato che a) stiamo pur sempre parlando di Scott e b) trovare lupi mannari tagliati a metà, in genere, non si può considerare proprio un buon segno. Comunque, un buon capitolo di esordio, non c'è che dire.

24/05/15, ore 23:37

Oddio ma quanto è bellino Lucas in lacrime ahahah é un'immagine stupenda *.*
della serie "ki non muore si rivede" oltre che a tartassarti sul cellulare ti stalkero anche qui tra le recensioni ahahahah
cmq sn qui per dire: hai delle idee stupende e originali, questa storia è epica e ci sono molto legata, perchè da qui è iniziata la nostra cooperazione che piano piano é diventata amicizia.
Sei un alpha e un'amica stupenda e un'autrice eccezionale :)
continua così
kisses baby.

24/05/15, ore 23:04

Ciao il capitolo mi è piaciuto tantissimo e la storia è bellissima.
Scott è davvero fantastico si preoccupa per liam E il nostro beta è dolcissimo
Lucas è tenerissimo è un bambino sveglissimo Vuole molto bene al suo papà e sembra aver accettato anche liam come secondo genitore,
Sono contenta che peter e Melissa siano felici e scott ha accettato bene la loro relazione,
Scott è felicissimo con suo figlio,liam e tutta la sua splendida famiglia. 😄😘

22/05/15, ore 15:10

Evviva! Non vedo l' ora che ci sia un pezzo hot Sciam. Hai capito a Melissa e lo zio Peter che si danno da fare!😂😂😂. Fantastico capitolo, mi ha fatto ridere Scott, lui si trova sempre al posto sbagliato al momento sbagliato!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]