Una dolce distrazione
di Miss_McCall

24/01/18, ore 12:24

"Avrebbe voluto andare in cucina a prendere qualcosa da bere per sé e il piccolo, ma non ci teneva ad incappare nelle due coppie, che sicuramente stavano dando fondo al concetto di “rivedersi dopo tanto tempo” o anche solo “accettarsi”.". Ecco, appunto, povera Malia, cuccano tutti tranne lei, mi sembra decisamente ingiusto...
Però la scena di Scott che scopre sua madre con Peter risolleva decisaente il punteggio, non c'è che dire!

24/01/18, ore 12:24

"Contenta e senza rendersene conto, si girò verso Peter e lo abbracciò, nel più grande stupore l’uomo la ricambiò e senza pensarci troppo le rubò un bacio, che di casto aveva ben poco.". E vabbe', è giusto che si scatenino un po' anche i vecchietti, visto che a bocca asciutta restano solo Scott e Liam. Oh, e Malia, direi,... oppure mi sono perso qualche ulteriore dettaglio? Belle le fantasie di stupro di Derek, comunque, sembrano notevolmente IC. Adesso, però, Scott e Liam dovrebbero proprio concedersi un gran finale.

24/01/18, ore 12:24

"Il giovane alpha era rimasto pietrificato sotto l’arco della porta, mentre Lydia e Malia li guardavano con fare scientifico.". Ah... adesso si chiama "fare scientifico", eh?
Povero Scott, che colpo.
Oh, fantastico... Ethan e Kira? Sul serio? Ma così, di colpo?
Non so, eh... mi pare che stiamo esagerando. Capisco già di più il, ehm, ritorno di fiamma di Melissa per Peter, ma qui le coppie si fanno e si disfano come neanche in un caleidoscopio