KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

06/05/15, ore 14:45

Quant'è tenera Sanaaaa! E' troppo dolceee :')
Lei e Akito mi piacciono troppo, come non amarli??
In questo capitolo si nota ancora di più quanto sta diventando intelligente/furba Ran che non ha creduto a Lisa e continua a sospettare haha.
Lisa e Kaito rimangono la mia coppia preferita in assoluto <3

14/04/15, ore 18:13

Che B il tizio ha truffato kaito! Speriamo che il piano funzioni!!!
Io amo sana mi fa morir dalle risate kmq che tenera che chiede a kaito cos’è l’amore *^* e comunque non ha tutti i torti kaito, come fa a resistere Akito dal baciarla per farle comprendere qualcosa a quell’ottusa… qui al contrario della serie originale lei ha qualche avvertimento esterno prima che lui la baci quindi che sia la volta buona che capisca? Boh mentre Akito forse qui è meno impulsivo quindi prima che agirà in quel modo tenterà un'altra strada? Bah chi lo sa
Povero syo passare il tempo con ichigo deve essere una tortura hahah parlando seriamente non credo che ichigo sia adatta a lui per come lo hai descritto ecc… quindi boccio in partenza questa ipotesi di coppia.
Ma quanto sono belli kaito e lisa, attacchi, riavvicinamenti , le loro sfide, e la loro rivalità
Oh sono felicissima!!!!!! Lisa finalmente è ha conoscenza di shinichi e tutto quello che c’è dietro a conan!!
kmq mi piace la scelta che ran non sappia la verità ma continui a pensarla in questo modo
Ora con gioia vado ad iniziare a leggere il prossimo capitolo *^*
Ti mando un bacione enorme a dopo!!!
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 06:16 pm)

05/04/15, ore 00:30

Si dice che gli opposti si attraggono,
non è detto che Syo cambi idea su ichigo u.u.
Comunque sia ora anche lisa sa la verità,
ed anche ran a modo suo.
Mi sa che adesso quando va a dormire si fa qualche film mentale sul bambino u.u (mutande bagnate in arrivo xd).
Beh, è normale,
di quanto è infatuata potrebbe fare di tutto.
Ma tornando a noi,
direi che adesso i due ladri sono in ballo per questo progetto di shin nel togliersi dal gruppo e dal lavoro,
ma è difficile con quella clausola.
Sarà divertente vedere una scena in tribunale :3.
Poi Sana e i dubbi sull'amore,
io credo che vedremo molto presto qualche scena sentimentale :3.
Vabbè,
non mi pare ci sia altro da notare,
comunque bel capitolo,
sebbene ci sia sempre qualche errore,
tuo marchio di fabbrica xd,
ci vediamo,
speriamo che i problemi si risolvano ^^,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

03/04/15, ore 05:53

Eccomi qui a un buon orario sono le 5 e nn ho ancora sonno ed ho appena finito di leggere questo fantastico capitolo....parto subito col dirti che l idea che ran abbia le sue certezze nonostante lisa abbia smentito e che lei se lo tenga per se e una grandissima ideonaaaa ora vorrò vedere come si comporterà nei confronti del piccolo Conan hihihhihi.......ho letto nelle note che ne pensiamo della coppia syo/ichigo si caratterialmente sn entrambi forti e su molti punti incompatibili però sai gli opposti si attraggono e chi sa magari può nascere qualcosa,il carattere di una persona in amore può sempre cambiare(diventare piu dolce)ehhehe...
Lisa e kaito sono stra adorabili sempre di piu ma quanto li amoooo e tu sai renderli magnifici in tt quello che fanno...kmq ora ho capito cosa mi chiedevi in chat privata per il documento...kmq fino adesso posso assicurarti che l hai azzeccato in pieno e ci sta alla grande.....
Sana ha avuto una dimostrazione da kaito e credo che sia la volta buona che capisca...u.u (lo spero hihihi)...
Il capitolo cucciola e strepitoso davvero..mi e piaciuto un sacco..descritto sempre molto bene,fantasia eccezionale e mi stupisci sempre piu...sei strabiliante credimi...non ho parole come sempre se nn farti i miei piu sinceri complimenti....😊..aspetto il proc cap che so che e già in lavorazione XD..nn vedo l ora di leggerlo...con affetto stella17
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 05:55 am)

01/04/15, ore 15:00

Ciaoooo...
Innanzi tutto volevo ringraziarti x aver accetato la mia idea almeno in parte e aver fatto restare a Ran la convinzione k Conan sia Shinichi. Ma io rimango cmq dell'idea k lei dovrebbe saperlo e tu hai detto k vuoi arrivare a fare ttt i film e fare il London arc. A questo proposito avrei un altra idea da proporti. Allora tu hai detto k suamo alla 3 stagione. Il london arc è nella 16 mancano ancora 13 stagioni, quindi ho pensato . Potresti fare uno speciale film ogni mese oppure ogni 2 settimane e poi arrivato al London Arc fai dire a Shinichi k lui è Conan al posto della dichiarazione visto k gia lui e Ran stanno insieme.
Ora k ti ho dato il consiglio passiamo alla storia. Allora il capitolo cm sempre è fatnastico, è mio dovere dirti k ho trovato qualke errore ma niente di rilevate sl qualke piccokezza k nn si nota neanke ma cmq era mio dovere dirtelo. Sei un pozzo senza fondo di idee io ivece in questo periodo nn ho neppure voglia di mangiare e le idee x la mia storia sn scarse. Nn è k potresi darmi qualke consiglio. Magari su fb ma me la chiedi tu l'amicizia xk io nn posso. Se vuoi su fb mi chiamo "Rebecca Zappalà" . Grz
Al prox cap.
Ranchan