Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    31/03/2015    5 recensioni
RACCOLTA:Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB
Ciao a tutti, questa fan fiction è la seconda serie di questa storia. Vi consiglio di leggerla perché è strettamente collegato con questa storia.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2720937&i=1
inoltre segue fedelmente la cronologia degli episodi trama dell' anime detective conan
______________________________________________________________
Kaito assieme a Lisa iniziano a cercarsi un lavoro per poter andare da Sara ed avere informazioni sulla pietra di Pandora
Anche Kaito è interessato a Pandora per cui si unirà con lei e per andare là soli, hanno deciso di lavorare.
Shinichi Kudo diventa un bambino ed il suo compito oltre a proteggere il segreto di Kaito e Lisa poiché loro due hanno salvato la vita sia sua e di Ran, deve anche trovare gli uomini in nero.
Lisa e Kaito hanno in oltre lo stesso piano di vendetta nei confronti dell' organizzazione nera cioè vogliono vendicare i loro genitori assassinati e per farlo devono rubare e farsi notare.
Emily decide di aiutare sia suo fratello e di aiutare i due ladri nella loro avventura, e per farlo chiede aiuto ad Akako Koizumi.
E se le due organizzazioni misteriose si fossero unite?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GENERE CAPITOLO:

Trama

GENERE

Erotico, Sentimentale, Sospence, Giallo,


RATING

Arancio


PROTAGONISTI DEL CAPITOLO:


Primari.
Kaito, Lisa, Ran


Secondari.
Sana, Akito, Conan


Comparse:
Ayano, personaggi dell' episodio, Goro,  Syo, Ichigo, Eri, Jii


Note autore:

 Salve, scusatemi il ritardo ma ho avuto diversi contratempi.
Il capitolo è come sempre un punto di vista su come vivono Lisa e Kaito perchè loro sono i veri protagonisti e di certo non mi metto a scrivere tutto il caso che Conan , Goro e Ran seguono dato che è disponibile l'episodio che sottolikerò
Informo che le parti le parti del caso importano poco ma sono citate nella storia a grandi linee pero' non ci sono tutti i ragionamenti e le azioni che fanno Conan e Goro. Se volete vedere la parte di Ran che scopre Conan è verso metà episodio ma i dialoghi sono modificati eccetto l'entrata in scena della madre di Shinichi anche là scritto a grandi linee.

Avviso che ci sono scene leggermente spinte ma nulla sul atto sessuale vero e proprio, quindi il rating passa ad arancione.
Secondo le volontà dei lettori che ho contattato personalmente ci sono diversi desideri che sono andati uno contro l'altra. Non sono andata a preferenza ma ho pensato che fosse meglio agire così, in questo modo tutti sono felici.
Buona lettura!


___________________________________________________________________________________________________

Episodio 99- Una vita di avventure (Prima parte)

Episodio 100 - Una vita di avventure (Prima parte)




Capitolo 21-


Per un piccolo errore il piano originale è fallito.



Lei capelli fluenti, ramati che con il sole paiono arancioni sta sdraiata sul letto mentre con la punta del naso tiene in equilibrio una penna.
C'è un bel silenzio che riesce a rilassare nervi, eppure sente qualcosa nell' aria come un richiamo... forse è la mia immaginazione.
Non può negare che lei sia molto sensibile al clima ma se fosse il suo ragazzo?
Questo si domanda Lisa tra mille sospiri e pensieri.

Intanto Kaito dopo aver discusso con i suoi compagni della sua decisione presa, vede Haruka piangere che viene abbracciata stretta da Otoya mentre Ren e gli altri, cercano di capirlo,ma sa già che è inutile, dopotutto, chi glielo potrebbe spiegare che facendosi vedere in televisione si farebbe solo conoscere ai suoi nemici che hanno ucciso suo padre? Nessuno, eppure ha creduto che fosse un piano perfetto, geniale. I suoi propositi erano farsi conoscere a livello internazionale e poi usufruire di questa notorietà per creare un attività tutta sua o con Lisa dato che lei come maga è al suo stesso livello, forse anche più di quanto pensi.
Esce dalla sala lasciando tutti con il microfono in mano e intanto si dirige presso la direzione a passo deciso, veloce, muovendo le braccia con il busto in avanti.
Arriva ed è qui che ha inizio quello che chiamano la “ Sopravvivenza.”
Passeggia per la segreteria: le donne sono tutte vestite con una divisa nera. Alcune parlano al telefono, altre scrivono al pc, e poi c'è chi compila dei moduli o discute con gente nota come Miku Hatsune, Creamy ed altre celebrità di questo mondo. [ Scusate sono i nomi che più mi sono venuti in mente N-D]
Beika essendo una città che si trova a Tokyo ha molta affluenza tra le aziende discografiche ed è per questo che gli emergenti ma anche vecchi, vanno là per dare sfoggio al loro talento.
Kaito ha saputo che ci sono anche selezioni di doppiaggio ed è stato chiamato per fare una parte. Ha accettato perché sa recitare, ed infatti la parte del ragazzo damerino l'ha avuta senza problemi, forse perché Kid è così ed è una parte di lui che non vuole mostrare a tutte, eppure Lisa riesce a strappargli questa eccezione facendolo diventare dolce come il miele, smielato più dello zucchero, appiccicato come non mai... in parole semplici ha il pieno potere su di lui, ma solo Lisa perché se vedesse in lei Seya sfonderebbe un' arma che non le piacerebbe... Anche se Seya e Lisa hanno lo stessa anima, cuore e corpo pero' per Kaito conta il comportamento, ma non può' negare che pure lui ha lo stesso problema e si chiede quale delle due parti lei preferisse di lui.
Finalmente è il suo turno, lo supera Miku che salterella canticchiando con le sue buffe codine blu. Un po' lui ride ma poi quando i suoii occhi s'incontrano con quelli nero pece del dirigente da lavoro, torna serio.
« Buon giorno! » Saluta a tono freddo per poi prendere una sedia, trascinarla a sé e sedersi.
Si guarda attorno anche perché è la seconda volta che entra là: è una stanza larga, spaziosa con un pavimento in marmo bianco a sfumature nere. Le ante sono sono spesse di legno, mentre i finestrini sono lucenti, trasparenti da cui attraverso, si possono notare i passanti e le auto ferme per via dei semafori rossi.
Prende un respiro e intanto l'uomo gli dà l'autorizzazione di parlare. « Prego mi dica signor Kuroba. »
Kaito Estrae dalla tasca la lettera di licenziamento e l'appoggia sul tavolo trascinandola verso il superiore. « Vorrei terminare qui il mio lavoro da prestigiatore, e con esso che il mio nome venga scordato come se fossi stato un passaggio. » In verità non vuole essere dimenticato, ma deve porla così sperando che il tipo lo capisca.
« Negativo, non posso proprio perderla, ha rivoluzionato la musica con la sua entrata in scena. I gadget, e tutto ciò che le appartiene come il nome, sono andati a ruba nei negozi, e non posso perdere un componente simile. »
Il mago abbassa lo sguardo sentendosi Ancora una volta ferito, e insiste. « Ho appena diciassette anni, la maggior età qui in Giappone diversamente dall' europa è a 21 anni, sono piccolo e mia madre ha deciso che devo finirla di stare qui, perciò il contratto è annullato no? »
L'uomo incurva le labbra verso l'alto e ciò a Kaito non piace affatto. Egli Apre un cassetto e tira fuori il suo contratto.« Non può ugualmente, mi creda, so quello che dico! »
Il mago alza un sopracciglio insistendo. « E invece posso, mia madre non vuole che lavori qui! Perciò il contratto si annulla e così anche la mia firma! »
L'uomo ci pensa su e tenta di persuaderlo. « Senta ci rifletta, lei è molto bravo, può' avere molto da noi. »
kaito Ribatte in lamentela senza pensarci mettendogli in faccia come stanno le cose. « Molto?! Ho già tutto ciò che un ragazzo della mia età desideri: una ragazza, degli amici e popolarità, non mi serve essere famoso, sto bene nella mia semplicità! Inoltre non sopporto che la mia tecnica da prestigiatore venga messa in discussione; se ne sono tutti accorti che non è la stessa cosa ed io sono contrario. Ora mia madre vuole che lascio il lavoro e quindi il contratto si annulla! »
« Non esattamente, si annulla solo se la ragione è motivata ed è importante, altrimenti le è bloccato con noi. » Esplicita passandogli la busta con contenente il contratto a suo nome e ordina. « Legga... »
Il mago perplesso non capisce perché debba leggerlo dato che lo sa a memoria. Come gli viene chiesto inizia a ad analizzarlo annoiato perché tutto corrisponde all' originale eccetto una frase che sa di certo che non c'è stata prima. « Q-Questa... quando l'avete messa? Non c'era nel contratto. Ho una memoria infallibile, non è ciò che ho firmato! » Afferma sentendomi quasi truffato avvertendo l'istinto di prendere la pistola spara carte e minacciarlo, ma resta calmo con il sangue freddo per testare le intenzioni dell' individuo.
« La firma è sua, e non ha prove se non la sua parola, quindi a meno che non ci sia una forza maggiore tipo un incidente, lei non potrà lasciare questo lavoro. »
« Lei lo sa che si sta mettendo contro di me, e mia madre per i suoi piani?! » Avvisa senza specificare le conseguenze.
« So qualcosa della vostra famiglia: che suo padre era un illustre prestigiatore, uno davvero famoso. Per sua madre le informazioni sono molto misteriose, ma anche lei ha avuto un lavoro...»
« Sì è esatto, non so che lavoro faccia mia mamma, pero' appena saprà di questa storia non esisterà a fare il possibile per distruggere questa clausola! Potrebbe anche denunciarla! »
« Che lo faccia, l'originale è quella signor Kuroba. »
« Mi prende in giro?! Questa non è l'originale. Ho due teorie, o lei ha falsificato la mia firma, o ha preso il foglio e messo una sostanza che possa aver mostrato un messaggio nascosto che io non ho notato! » Controlla la firma e nota che è ad inchiostro ed è la sua. « Ed è la seconda vero?! Che razza di trucco ha usato per scamparla da me? »
« Anni fa quando era piccolino andavano di moda le penne a messaggio segreto... scrivevi su una superficie e con una luce vedevi il messaggio, ma è anche possibile vederlo con una sostanza diversa ed essa appare come se fosse stampata su carta senza alterazioni molecolari di essa. È geniale non trova. »
« Diabolicamente geniale! Ma questa me la lego al dito. » Sbatte il foglio sulla cattedra. « Per ora lei ha vinto... ci risentiamo! » Chiude la porta e va al distributore automatico per prendere una bibita pensando.- Questi mi hanno incastrato... ed ora che faccio? non posso rubarlo capirebbero che sono stato io... sopratutto se modifico il foglio... “Modificare”... Ora che ci penso Jii è un asso a scrivere i contratti, potrei farmi aiutare, comunque avrei bisogno di un avocato, e non uno qualunque uno che sia forte... se mamma scopre di questo non oso immaginare che cosa farà al quel uomo... Come ho fatto ad essere ingannato? Ma come potevo prevederlo... questo pero' è ingiusto, proprio non accetto questo scherzo di cattivo gusto, e non posso usare Kid se vedessero che è interessato a me come persona, capirebbero che io e lui siamo in contatto e qualcuno penserebbe che io sia lui e così finirei nei guai... se esistesse una che abbia già di suo la reputazione di giustiziera potrei anche farlo... aspetta mi ricorda qualcosa... -
Si mette a correre fuori dal luogo mentre intravede Sana urlare con in mano un fascicolo. « Sìì!! Sono stata presa! Saint' tail arriverò! Yeee!»
Il mago già di suo nervoso si avvicina e la saluta cercando di non mostrarle come è arrabbiato anche se i suoi occhi sono come lame ghiacciate. « Ciao, Sana, come sei euforica! »
La rossa si volta con in mano il copione da studiare e vede Kaito che gli fa raggelare il sangue con quegli occhi senza vita. - Ma che gli è successo gli è morto qualcuno? - pensa confususa, e dice a tono freddo sorpassandolo. « Nulla che ti riguardi. »
Kaito la ferma. « Eppure vuoi vedere Saint tail, come mai vuoi andare nella città natale della mia fidanzata? »
Lei ricordandosi come qualche giorno fa l' ha messa a cuocere a fuoco lento tra interrogatori- - E ora che dico a questo detective?! Non posso scordare come mi ha cotto a puntino con la sua curiosità... devo resistere! - e mente. « Perché è da sempre che voglio andarci, sai è una zona piana ha una bella collina e la città è piccola ed è perfetta per una vacanza estiva, ecco... non c'è altro! »
Kaito mette le mani in tasca per poi prendere un capellino nero e metterselo in testa facendole ricordare quasi kaitouKid. - Caspita assomiglia a Kid, ma non è lui, anche se con quegli occhi spietati pare lui, ma probabilmente è un gioco di luce, e poi io non l'ho mai visto quindi potrei sbagliarmi... -
Il mago proferisce. « Certo che è una bella coicidenza Kurata... pure io e Lisa dobbiamo andarci! »
« Almeno tu non avrai problemi con i soldi, hai un lavoro sei ricco, io invece devo sudarmele le cos. »
« tsk... lascia stare il fatto della mia eredità e comunque preferisco definirmi Benestante!Non mi serve un lavoro per avere soldi dato che c'è mia madre, ma dato che lei dice che devo imparare a gestirmi solo mi ha tolto i viveri... adesso se li prende tutti quella rovina coppie... »
« Vuoi bene a tua mamma vero? »
« Come posso non volergliene? È un' insegnante di vita... so di certo che ci tiene molto a me, come ogni madre del resto. »
« Dici che Ogni madre tiene a suo figlio... allora perché vengono abbandonati? »
« Cosa vuoi che ne sappia io, la gente è impazzita, ma forse non possono accudirli, magari è una figlia illegittima e per non ucciderla la lascia da un altra famiglia... Alla fine come si fa a privare la vita ad un neonato? »
« Capico, senti avrei un' altra cosa da chiederti... ma vorrei che restasse un segreto? »
Kaito usando il suo poker face annuisce. « Su parla. »
«Ecco... cosa è l'amore? Come capisci se ami?
Kaito rimane a bocca aperta e gli mette una mano sulla spalle dicendo. « Lo capisci quando ogni suo gesto per te è un' emozione, ogni sua parola è legge, ogni suo modo di fare ti sembra oro. »
La ragazza con un punto interrogativo stampato in faccia. « Eh? Che intendi con gesto? Non ti capisco...»
Il ragazzo si guarda attorno e vede che non c'è nessuno così si avvicina e lei indietreggia impaurita- « C-Che stai facendo? »
« Mosse ad esempio come queste. » Il ragazzo l'avvicina al suo corpo e lei sbarra gli occhi urlando. « ma... che cosa fai? »
Il ragazzo si avvicina alle sue labbra e Sana indietreggia. « T-Tu cosa?! S-stammi lontano!! »
Il ragazzo si allontana dicendo. « hai capito la differenza? »
« No! Cosa stavi facendo, volevi baciarmi!? E Lisa?! »
« Sana, non ti avrei mai baciata, tu a me non piaci nemmeno un pochino. Nel mio cuore c'è solo la mia ladruncola, pero' volevi capire la differenza ed io te l'ho data... Cosa provi verso me ora? »
« Disgusto, è offensivo? »
« Esatto, ciò che provo io con Ichigo, Rina e chiunque non sia Lisa... eccetto Aoko... Comprendi? »
« Sei un maniaco e basta! Chi pensi di essere per trattarmi così, io ero seria...e tu mi hai solo presa in giro! »
« Vuoi capirlo che se faccio una cosa ha un suo perché!? Io non sono uno di parole dolci quando è mattina! Mi secca perché tu non capisci a parole, capisci solo a fatti concreti! »
« Allora dimmi che diavolo volevi ottenere?! »
« Sei d'avvero ottusa, come fai a non capirlo, come fa Akito a resistere per te! Al suo posto avrei già preso un bacio da chi amo! Scema! Mi hai chiesto cosa si prova, ma questo devi capirlo tu! L'amore ha diverse sfacettature, non ha un solo sentimento, ne ha milioni! C'è la dipendenza, la voglia di sentirsi meglio di chi si ama, la competizione, l'odio... nel tuo caso c'è solo la complicità!
Osservo te e Akito da mesi, e ancora siete alla z?! Svegliatevi, e tu Sana cresci! Rimanere nel tuo mondo da bambina e poi fare la moralista quando la prima a negare l'evidenza sei tu, è incoerente! Lisa te l'ha detto in classe e perfino Aoko! Tu ami Akito, e lo sai da cosa si capisce!? Sei la prima che per lui mostra sentimenti umani, sei la prima che sorride quando lui è felice... L'amore è questo mia cara!»
« Sono solo parole, e non mi hai risposto, perché mi hai messo così a disagio oltrepassando la bariera che uso con tutti di distanza!? »
« Perchè chi la oltrepassa significa che è il più importante... colui che riesce a tenerti stratta in un abbraccio senza che tu indietreggi, colui che a vicino di viso non ti spaventa... è la persana che ami! Adesso che lo sai testalo! Io non posso mettermi in mezzo. »
« C.Cosa, Akito mai mi ha...» si zittisce pensando. - Lo so, lui è l'unico che sa abbracciarmi e farmi sentire al sicuro, ma... è d'avvero amore? - Guarda Kaito che non smette di fissarla con decisione e continua a riflettere. - Kaito è mio amico, eppure i suoi gesti mi hanno innoridita, ma se fosse stato Akito come avrei reagito? - Ci pensa su e arrossisce al pensiero. « Va bene... io me ne vado! » Corre via verso casa sua.
Kaito la saluta con una mano al vento poi
chiama jii. « Jii chan, ho bisogno di un favore... » Comincia a spiegargli il suo piano e Jii servitore della famiglia Kuroba, accetta con immenso piacere mettendosi al computer, dopodiché il mago va a casa di Ran e saluta i presenti. « Salve....» Si ferma non appena vede Ran baciare Conan. « R-Ran?! »
La fanciulla si alza arrossita e scappa via chiudendo gli occhi sorpassando Kaito pensando. - Dimmi che non ha visto cosa ho fatto! Dio che vergogna! -
Kaito rimane incredulo pensando. - Ma Ran stava baciando Conan o è stata una svista? -

[Una vita di avventure (prima parte)Clicca QUi!! ]

Si sente poi dalla cattedra urlare. « Ma smettila si può sapere chi credi di essere? »
Kaito ascolta pensando. - Ma con chi sta litigando? -
Intanto dall' altro capo Eri Kisaki risponde. « Sei proprio irrecuperabile. Dunque è così che mi ringrazi per averti passato un lavoro? »
Goro risponde « Mmh... Guarda che non ti ho chiesto niente, non mi servono i tuoi favori! »
l'avvocatessa nel suo ufficio gioca con le mani e le guarda rispondendo acidamente. « Sai che ti dico, fai come ti pare, ma ti avverto se ti trovi nei guai non venirmi a chiedere aiuto!»
Goro offeso. « È incredibile, chi ha mai chiesto il tuo aiuto me la sono sempre cavata da solo. » allontana la cornetta e poi la sbatte sul telefono. « Ti saluto! »
Kaito intanto si siede sul divano a notare come Conan dorma senza occhiali e pensa. - Quanto mi ricorda me stesso da bambino, scommetto che se gli arruffo i capelli diventa il mio fratellino minore... Ma no, non siamo fratelli...- e domanda a Goro. « Mi scusi ma perché è arrabbiato? »
« Per mia moglie, ma lasciamo stare lei crede di essere la regina perché è una avvocatessa, tsk... mi rinfila clienti e vuole i ringraziamenti, non si accorge che vengono da soli? »
Kaito con orecchie aguzze domanda. « Sua moglie fa l'avocato... e mi dica è molto brava? »
« La migliore, nessuna causa è persa con lei, perché? »
« Mi serve una buona difesa.»
« Ehm... cosa? »
Il ragazzo risponde con occhi battaglieri. « Batterò quel tipo al suo stesso gioco! Ora mi dia il numero di questa avocata. »
Goro dà il numero e Kaito riesce a rimediare un appuntamento nel pomeriggio. Esce e corre via, intanto Ran torna in agenzia per rimettere gli occhiali a Conan solo che mentre lo fa il bimbo si sveglia e non appena si accorge che lui è senza occhiali inizia a preoccuparsi.
Ran sospira e domanda del perché lui porti sempre gli occhiali anche quando va a dormire. Il il bimbo spiega che lui è miope e non ci vede, poi legge un messaggio su un cellulare con scritto. - fai attenzione a Ran. Kaito. -
Il ragazzo guarda Ran pensando. - lo so che sospetta … -
Lisa entra in agenzia per dare a Ran i compiti. « Grazie per gli appunti di poesia, mi hai salvata eh eh, lo sai sono scema. » Vede Conan e si avvicina. « Ciao Conan, ti va di giocare? Ho un nuovo trucco, devi solo tenermi la penna, ok? »
Il bimbo la sorpassa facendo finta di non averla sentirla e questo a Lisa dà fastidio ma sta comunque zitta.
Dalla porta si sente bussare ed appare una donna. Ella spiega che suo marito, un prestigiatore, è stato trovato avvelenato e che secondo la polizia si tratti di suicidio, ma la signora non ne è convinta e così fornisce al detective Goro che si è posizionato ad ascoltarla, gli elementi e due carte incollate.
Lisa affascinata esclama che pure lei è una prestigiatrice e che vorrebbe conoscerli.
Goro la guarda e borbotta. « Prima Conan, poi Kaito e adesso Lisa... la smettete di ficcare il naso in cose che non vi riguardano? »
Lisa fa una smorfia. « Io voglio solo conoscere nuovi prestigiatori, non mi metto a fare la detective anche perché... c'è già uno! » Squadra Conan che d'istinto si volta dall' altra parte e vede Ran che lo fissa e lui pensa. - Aiuto! Mi hanno inquadrato! -
Ran prende l'album delle foto ricordo per mostrare a suo padre e Lisa il momento in cui erano all' esibizione che aveva diretto la vittima quando lei era piccola. Lo prende e nota una foto particolare e Lisa che sta affianco a lei la osserva per poi fare un ghigno. « Dimmi, lui è Shinichi da bambino? »
Ran con perplessità risponde di sì. Abbassa il capo per poi guardare Conan che non fa altro che parlare e interrogare la donna.
« E non ti pare un po' troppo assomigliante a Conan? » Continua Lisa facendogli come voce interiore che batte all' orecchio in modo soave.
« Pero'... Conan ha gli occhiali... anche se senza è la copia di Shinichi... » Si zittisce pensando che alla fine quel bacio dato è la conferma dei suoi sospetti.
« Mmm, adesso vediamo...» Va vicino al divano, prende la sua cartella, l'apre e raccoglie il suo blocchetto da disegno. Si siede sulla scrivania di Goro, e comincia a disegnare controllando che Conan non la osservi.
Ran si avvicina e le chiede curiosa. « Cosa stai disegnando? »
La ragazza risponde. « Una cosa che ti aprirà gli occhi!Sai io e Kaito siamo esperti in doppia identità! C'è sempre un punto in comune che smaschera l'individuo, in me i capelli, in Kid il monocolo e il colore dei capelli che ora sono neri, e Conan... gli occhiali! » Termina il disegno e lo mostra a Ran.
Il disegno ritrae il viso di Conan con quello di Shinichi da bambino senza occhiali e Ran afferma. « Sono identiche, ma come fai a ricordarti così bene di Shinichi, non lo vedi mai. »
« Si vede che non mi conosci... ho una memoria visiva molto sviluppata, e poi scusa come posso non sapere disegnare Shinichi se mi basta pensare a Kaito e cambiargli solo i capelli? »
« Già, è vero... quindi Conan senza occhiali è come Shinichi... ma non c'è altro non pensi? »
Lisa osserva Conan e risponde. « Sai quel bambino non sa tenere una doppia identità, almeno non con me...»
« Che vorresti dire? »
« Beh, da come si muove, da come sta interrogando ed inducendo Goro a prendere le decisioni, pare che sia come un burattinaio.... è una forma retorica ma è così... Conan manovra Goro psicologicamente per portarlo alla soluzione del caso, ma questo non è sicuro, dovrei osservarlo all' opera, ed ora che manca il mio ragazzo posso farlo eh eh...»
Ran rimane sconcertata, non sa cosa pensare e nemmeno che cosa volesse dire l'amica. « Senti facciamo così, noi ci comportiamo normalmente e vediamo quanto sa ok? »
« Esatto!» Prende il block notes, cancella il disegno per evitare che Conan lo scopra, lo ripone in zaino e si siede accanto alla donna che continua la sua spiegazione. « Domani è il compleanno di Ayano, è nostra figlia, le aveva comprato il regalo più di un mese fa. Era così impaziente, non vedeva l'ora che arrivasse quel giorno per darglielo e festeggiare insieme i suoi sette anni; è per questo che non mi do pace. Inoltre c'è un' altra cosa strana in tutta questa vicenda e gli investigatori non hanno saputo darmi una spiegazione. » estrae dalla borsetta delle carte da gioco incollate e gliele mostra al detective.
Lisa rimane affascinata e mormora. « Wow! Ma perché sono incollate? Non ho mai visto trucchi simili...»
Goro le prende. « Mmm... l'asso e il Jack di picche sono incollati fra di loro è molto strano.»
Lisa osserva le due carte pero' non gli dice nulla, nel frattempo guarda Conan.
Goro domanda se quelle carte siano un trucco della vittima, ma la moglie nega tutto spiegando che mai usava le carte.
Conan con gestualità da bambino a pugnetti chiusi. « Goro io consiglio di andare a vedere nel seminterrato »
Lui risponde. « Ci avevo già pensato, pero' ci andrò io, tu resterai a casa! Il luogo del delitto non è un luogo adatto a dei ragazzini. »
Lisa chiede un po' delusa. « Eh?! Ma io volevo vedere e conoscere e questi prestigiatori, la prego signor Mori mi porti con lei! »
Ran poggia l'album di foto sulla scrivania ed asserisce. « Ma dai papà, Conan ci è abituato. Dai portiamolo con noi, potrebbe esserti utile, lo sai che è una miniera disinformazioni » Prende Goro e lo conduce alla porta che alla fine accetta e ciò a Conan lascia di sasso e riflette. - Oh no! Ran pare quasi che abbia capito tutto! - Guarda Lisa che esclama. « Vengo anche io, ho visto già gente morta e poi anche uno dissanguato eh eh...» e lui pensa. - Sono sicuro che c'è il suo zampino... ma perché Kaito non c'è, deve tenermela d'occhio, Lisa è imprevedibile, non so mai cosa gli passi per la testa.
Ah inutile che ci pensi, devo risolvere questo caso, anche se mi sento come un insetto che è bloccato da una tela di cui i suoi estremi sono Ran e Lisa
. -


Kaito intanto entra in un edificio e aspetta che l'avvocatessa si liberi. Intanto chiama Ichigo.
« ciao combina guai come stai? »
« Kaito-Kun, mi sono ripresa dallo shock della mia famiglia, ma come mai mi chiami? » Chiede curiosa stando sdraiata sul letto.
« Era la tua famiglia? Beh, sei proprio ricca! Comunque Non volevi uscire con me?» Chiede con tono da finto offeso mentre entra alla questura.
« Cosa, esci con me? E Lisa? »
« Non preoccuparti... alle 16.00 ti aspetto al parco di Beika, vestiti con maglietta rossa, pantaloncini neri e renditi più bella possibile chiaro! »
La ragazza diventa felice che urla. « Tutto quello che vuoi! »
IL ragazzo la saluta chiude la chiamata e poi compone un' altro numero pensando. - Spero che il mio piano funzioni! - E fa un' altra chiamata cambiando voce.
Dalla porta a fianco esce una donna dai capelli mogano raccolti vestita con una divisa lavorativa color grigio. Ella ha un passo deciso a cui ogni suo calpestare è un rumore di tacco.
Kaito alla vista di quella donna non può' non dire che non sia bella. Chiude la chiamata con una scusa, si alza e la raggiunge con un inchino. « Salve, mi chiamo Kaito Kuroba, lei è la signora Eri Kisaki moglie di Goro e madre di Ran Mori? »
La donna si ferma e risponde a tono risoluto. « La prego di non nominare mio marito... mi dica, ha forse bisogno di qualcosa? »
« Se vuole saperlo è stato suo marito a parlarmi di lei, comunque sì, avrei una causa e ho bisogno di un avocato capace. So delle vostre vittorie in tribunale quindi vorrei che lei mi facesse da avocato...»
La donna controlla l'orologio che sta al polso. « Va bene, entri nel mio ufficio ho giusto qualche minuto di tempo. »
Entrano nel' ufficio della donna e dopo che la segretaria viene gentilmente mandata via, i due rimangono soli.
Kaito si siede difronte e ad una scrivania che ha alle spalle una vetrata trasparente che mostra gli edifici fuori strada.
« Allora, mi parli di questo caso. »
Il ragazzo prende dalla tasca un foglio e glielo passa. « Allora lavoro nel mondo dello spettacolo, ci sono finito per sostituire la mia ragazza e da allora sono diventato un po' conosciuto quasi al livello del ladro bianco, pero' mia madre vuole che io smetta, ed sono d'accordo. Oggi sono andato dal datore e mi ha detto che non posso disdirlo perché non è una questione che mi tocca nella mia sicurezza vitale.
E che vale per i minorenni, in più quel tipo ha fatto ricerche sulla mia condizione famigliare e sa che abito da solo e che non sono mantenuto in quanto ho lavorato precedentemente, quindi per lui rientro come emancipato e mia madre appunto da quando ha saputo del mio lavoro, ha smesso di mantenermi a distanza perché si occupa di un' altra persona fuori dall' ambito famigliare.
Il punto è che ora sono bloccato... e non so come uscirne;avrei un piano ma prima voglio lei come difesa!
« Comprendo la situazione, ma ha il contratto in mano? »
« Non vuole lasciarmelo... »
« Ed è già un punto da usare. Lei ha il diritto ad avere una copia; cerchi di farsela dare e se non accetterà inizi a dire che lo denuncerà, se va come penso glielo renderà. »
« Mi dica una cosa... se accade che l'uomo non trovasse più il mio contratto, io sarei libero?»
« Beh, sembra assurdo pensarlo, significherebbe che ogni prova documentaria è stata eliminata o nascosta, ma dubito che possa accadere, pero' se è specificato nello stesso contratto che una perdita provochi l'anullamento allora sarebbe fattibile, ma ci sarebbero testimonianze visive anche se fosse persa. »
« Interessante... e se fosse senza testimonianze che confermino la sua esistenza?»
« beh, dubito che lei l'abbia firmato restando solo con l'individuo... o si? »
« C rea una testimonianza ma oltre a quella nessun altro. »
« Lei si attenga a farsi dare il contratto! »
« Certo, vedrò di averlo... Grazie della disponibilità! »
« Sì figuri! »

Kaito nel frattempo torna all' agenzia di Goro con un piano in mente ma appena arriva non trova nessuno. « E ora dove sono andati? » Prende il cellulare e compone i numero di Lisa.
Ella nel frattempo si trova presso la casa della moglie della vittima e là fa conoscenza di diversi prestigiatori tutti legati al caso.
Dopo aver parlato con loro e dato sfoggio alla sua arte che un po' ha affascinati i presenti, sente il cellulare squillare e risponde. « Pronto? »
Kaito che si trova ormai vicino al bar di jii risponde. « Sono io, senti devo parlarti, possiamo vederci ora? »
La ragazza ascolta quello che dicono tutti i prestigiatori e si rassegna. « È urgente o puoi aspettare? »
Lui taglia corto. « Urgente! »
Lisa si dirige verso Ran e le dice. « Senti mia madre non sta molto bene, e devo tornare, ci sentiamo domani a scuola va bene? »
Ran con un sorriso. « Ma si certo, salutamela. »
Lisa poi guarda Conan e gli sorride dicendo. « Ciao piccolo detective in miniatura fratellino di Kuroba. »
Il ragazzo si stoppa a pensare al caso fissandola. « Fretallino di Kuroba?! E..Ehi io non sono uguale a lui, io sono molto meglio! »
« Ah ma certo...» Lisa con un sorriso a denti gli scompiglia i capelli prelevando una cosa. « Ahi, mi fai male! »
« Eh, mi dispiace... ma volevo testare come venivi con i capelli scompigliati. »
« Sei dispettosa come Kaito! »
«Che noioso che sei, e fattela una risata!» Poi va da Ran a bisbigliargli. « Fammi sapere... » Saluta i prestigiatori e la piccola Ayano che si è messa a piangere così Lisa gli fa un regalo di compleanno dandogli un pupazzetto, e lei domanda. « Cosa è? »
« Lei si chiama Seya, è una ladra, una paladina della giustizia che ruba per portare felicità! Spero che diventerai sua fan, e auguri di compleanno piccola. »
Ayano sorride un po' « Grazie, sei gentile. »
Esce dall' abitazione e con il taxi si dirige al luogo dell' appuntamento.

Kaito intanto al bar del suo assistente, giocherella con la cannucia e si lamenta con Jii che pulisce i bicchieri. « AAAAAH, Jii mi hanno incastrato... ti rendi conto?! Ora come ne esco? »
« Un bel dilemma signorino... ma se chiede aiuto a sua madre? »
« Vuoi scherzare, che figura ci faccio? E poi ha la sua bambina iIchigo da accudire... ma alla fine sarà andata all? appuntamento? »
« Appuntamento? Sta ritradendo Lisa signorino? »
« Non sia mai, Lisa mai la tradirò l'amo troppo, e comunque voglio sbarazzarmi dell' amore di Ichigo, ho studiato le due persone e spero siano adatte...»
« Che intende dire? »
« Oggi Syo ha iniziato a minacciarmi, ha detto che gli piace Lisa; non mi stupisco lei piace a tutti... ma mi da sui nervi il come da ingenuo sia passato a furbetto solo perché gli stavo rimediando un apuntamento con Lisa che poi non l'avrei mandata così avrebbe capito che non era per lui... Ma non ci ha creduto e così poi ha iniziato a sfidarmi con l'arroganza e adesso gli ho fatto un bello scherzo! »
« Lei è fin troppo vendicativo...»
« Puo' darsi ma finché non commetto reati posso anche farlo. »
« Così si creerà solo nemici. La vendetta provoca altra vendetta se lo ricordi. »
« Io credo invece che mi ringrazieranno... Ho già preparato tutto...»
Si sente il rumore di una porta aperta e i due guardano vedendo Lisa vestita con una camicetta bianca e gonna con collant trasparenti e scarpette bianche.
Kaito l'ammira per poi avvicinarsi e notare che ha qualcosa di diverso. « Lisa ma... sbaglio o stai crescendo? »
La ragazza arrossisce da come lui se ne sia accorto. « G-Già, due centimetri, e non smetto, magari la mia tecnica funziona!»
« Tecnica? Io so che la crescita è data da D N A, cosa hai escogitato per allungarti? »
« La mattina bevo il latte, e pare funzioni, sono felice!! » Spiega salterellando un po'.
« Mmm... ma quei vestiti ora ti vanno piccoli no? » Domanda notando come la maglietta non tocchi la gonna lasciando un po' la pancia scoperta della fanciulla.
« Sìsì, lo so... ma vedi Sonoko-chan mi ha detto che andrò a fare Shopping con lei e compreremo tanti bei vestiti adatti a me! Eh eh...»
Kaito socchiude gli occhi pensando a che cosa intenda, e domanda. « In che senso “ Adatti a te”? Tu vai bene semplice, mica ti serve chissà che cosa per esaltare. »
La ragazza prende delle foto e gli mostra dei completini. « Sonoko mi ha detto che dovrei valorizzarmi quindi un top scollato, una mini, poi scarpette con il tacco e...»
« F-Frena che!? Io ora chiamo Sonoko e gli dico di non azzardarsi a vestirti in quel modo! »
« perché sarei ridicola? »
« N-no... e che.... non saresti tu...»
« Eh? »
« Insomma... sei ok così come sei! »
« ma io sono stanca di mettermi le gonna lunghe »
« ma se le porti al ginocchio mica lunghe sono...»
« ma arriva l'estate, perché non posso, uffi, voglio essere carina, cattivo! »
« D-dai piccola non fare così...ehm... ci tieni tanto? »
« È ovvio, e poi esco con Sonoko, che problemi ti fai? »
« Pero'...» rimane indeciso pensando. -
Mi vuole ingelosire?! Lei è così bella e ha delle gambe... ahh, nono, sono geloso adesso glielo proibisco. - prende un respiro e guarda gli occhioni di lisa tristi. « Ok, compra ciò che vuoi. » Si arrende pensando. - Come posso rendere un angelo così triste... -
Lisa torna felice e urla. « Wha, che bello grazie! Mi farò tanto, tanto carina solo per te! Eh eh...»
« Sì tesoro...» Dice meccanicamente poi vanno a sedersi al banco ed iniziano a discutere.
« Ti ricordi che volevo lasciare il lavoro? » Prende a parlare Kaito mettendosi a fianco a lei.
« Ovvio, e meno male, così la smettono di chiamarmi ragazza anonima e tu non finisci scoperto. »
« Beh, ci ho provato ma mi hanno incastrato! »
La ragazza lo fissa sbigottita. « Ma stai scherzando?»
Kaito spiega l'accaduto e lei si arrabbia urlando. « E tu glielo permetti?! Fossi in te andrei subito da un avocato! »
Il ragazzo tenta di calmarla.« Dai, su non arrabbiarti, sono io quello furioso mica tu... comunque ho già un avocato, devo solo usare i soldi avuti per pagarlo, questo significa che avremo pochi soldi per noi due....»
« Senti a quello rimedieremo, adesso conta che tu sei fuori da quel lavoro... è una truffa, non possono tenerti bloccato se non vuoi! Scusa perché non gli rubi il contratto e non glielo cambi? »
« E credi che non ci abbia pensato?! Ho già pensato a come salvarmi ma io non posso muovermi, vedi se Kid o io prendessero il contratto finirei nei guai! Non parlo di una copia a copia ma proprio tutte... »
« Mi ricorda il casole foto di Henry...»
« Qui pero' non possiamo chiamare Emily, mi evita e Akako non voglio vederla! »
« Quindi cosa c'entro io? »
« Tu puoi agire indisturbata! Sbaglio o ti reputi una che ruba ciò che è stato rubato?! In questo caso mi è stata rubata la libertà! »
« Io non opero da tre mesi, abbiamo a Beika Alan e Rina, saranno anche scemi ma se vedono che Seya ha un interesse verso Kuroba finisce che tu vieni sospettato di nuovo di essere Kid in quanto hai contatti con Seya, e io in quanto tua ragazza sono la gemella di Seya! Non posso agire! »
« A questo ci penso io! Ho da Jii tutte le informazioni di gente che vuole qualcosa preso ingiustamente... se ti fai una reputazione qui, sarai primo stimata, la smetteranno di dire che non vali perché c'è chi lo dice e inoltre saresti insospettabile in quanto io passerei come bisognoso d'aiuto! È un piano geniale, ma mi serve il tuo aiuto, puoi?! »
Lisa prende da Jii la lista e nota che gli oggetti da rubare sono vestiti, soldi, certificazioni, atti di proprietà... « E aspetteresti che io consegni a loro la merce? »
« Sì, allora ci stai? » Domanda porgendole la mano.
La ragazza l'avvicina per stringerla.« Ma ad una condizione...»
Lui ritira la mano stupito di questo. « Quale? »
« Che tu mi dica tutto su Conan! »
« Pero'... io...»
« Allora arrangiati! » si sbriga a dire con freddezza.
A Kaito ciò lo irita che distoglie lo sguardo e proferisce lamentandosi con disdetta. « Potrebbe farlo mia madre ma poi forse scoprono che phantom lady è mia madre... Accidenti...»
« Quindi che farai? »
«Vuoi fare la furba, bene: se tu farai agire solo Alan e riuscirai a far pensare a tutti che devi rubare un gioiello, in più verrai ripresa dalla televisione e dirai quallo che ha fatto a me il datore di lavoro riuscendo a farlo ammettere, io Kaito Kuroba alias Kid ti racconterò per filo e per segno tutto riguardo Conan e cosa ci sta dietro! Accetti? »
La fanciulla sentita ancora una volta fregata diventa titubante e pensa. -
Maledizione! Me l'ha fatta, ed ora... Scusami Kaito, ma devo esserlo ...- Chiude gli occhi e assume un ghigno avvicinandosi al viso del ragazzo sfiorandolo proferendo a tono provocante. « Non ti consiglio di dirmi di no, alla fine sei tu che ci perdi io no... vedi sei tu quello incastrato non io, se chiamassi tua madre dici che scoprirebbero di Pahntom lady, se ci vai tu potrebbero collegarsi a te... quindi, ho io la parte del manico... se non vuoi attenerti alla mia condizione, sei liberissimo di farlo! Ma poi verrà un casino... e come farai? »
Kaito rabbrividisce a quelle carezze e quell' espressività così maschina. Ferma la mano della fanciulla e ne le mette un dito sulle labbra zittendola. « Vorresti dirmi che mi faresti scoprire... se mi scoprono come possiamo andare avanti con la nostra missione? Se io sono impegnato come potremo vederci... e poi lo sai Haruka è simpatica, carina, e se standoci vicina nascesse qualcosa? • Domanda usando il poker face mentre assapora gli occhi sbarrati di lei.
Lisa si morde le labbra riflettendo come ribattere. « Posso fare bene da sola, e se poi ti metti ad amare Haruka beh, significa che non mi ami...»
Kaito le alza il mento. « Da sola, senza di me, non dureresti nemmeno al primo furto! »
« Non c'è Shinichi quindi c'è la farei! » afferma indicandosi ad occhi chiusi.
« No se io divulgo informazioni...» Contesta guardandola un po' bastardamente.
Lisa pensa. - Non varrà davvero tradirmi!? Maledizione ma come fa a farmi stare così... -« divulgare? Che intendi? » Chiede volgendo lo sguardo al suo bichiere giocherellandoci facendosi sembrare una disinteressata che non ha paura.
Kaito gli bisbiglia all' orecchia con voce roca ma provocante.« Sarai anche la gemma del mio cuore, ma non mi faccio ammaliare dal tuo splendore.» si allontana qualche centimetro toccandole i lobi del orecchio e continua gustandosi le espresioni rabbrividite di lei. « Tu vuoi informazioni, bene te le sudi, vuoi che tradisco delle persone, il minimo è creare il mio piano; mi riccati? Ti rovino! Ora stiamo parlando come due ladri non come fidanzati. E dato che agisce Seya e non La mia Lisa, agisco anche così.»
« Tu tenti di fregarmi ecco perché mi difendo! »
« Hai perso la battaglia tesoro... Ti assicuro che se uno mi ostacola al di la di ciò che è posso anche metterlo nei guai! » Esclama con vanto sapendo bene che mai lo farebbe ma non vuole perdere la sfida. Lisa si altera -
« B-Bugiardo, non ci credo affatto! Tu non mi lasceresti mai scoprire perché poi è controproducente per te! Sno io che tengo la pietra dei sentimenti, io ho capito come usarla, non tu! Se vuoi Pandora hai bisogno di me! Non sentirti tanto importante in questa faccenda che lo siamo entrambi!
« Kaito rimane senza difesa, non sa più come controbattere così punta ad altro. « Lasciamo stare ora la nostra missione, ti sto chiedendo un favore e tu me lo devi! Siamo sempre collaboratori o sbaglio! Ti ricordi che prima di metterci assieme abbiamo stretto una collaborazione!?»
« Sì lo so... ma non c'entra con Pandora...»
« C'entra eccome, perché se io non ho più tempo come faccio i furti!? Io non ti lascio sola con la polizia! Te lo dissi mesi fa qui loro sono diversi dalla tua cittadina! »
« Nessuno è più bravo di Shinichi, quindi posso starmene tranquilla! »
« Tesoro mio non esiste solo Shinichi come detective, se diventi famosa, se io sparissi... punterebbero a te! E se tu Shinichi non lo reggi figuriamoci Hakuba!»
« ma chi è? »
« uno che non fa che dire che sono Kid... »
surdo, e perché non è qui? »
« se non sbaglio sta a Parigi... Capisci, senza di me non hai vita facile! »
Lei inizia a tremare e urlare. «
Accetto! Hai vinto! »
Il ragazzo risponde con arroganza. « Non avevo dubbi. » poi si avvicina e la bacia a tradimento.
Lisa lo distanzia subito. « Non baciarmi! Sono furiosa! »
« Mph... E che tu pretendi di soggiogarmi ma non ci riuscirai mai! »
«Forse per i furti, ma posso ben imbrogliarti in altro! »
« Con Ran? Lo sai che lei ha detto a tutti che sono Kid perché qualcuno le mette strani pensieri in testa? »
« Tsk... nessuno le crederebbe non avrebbe prove e poi mio giovane mago, potrai anche avermi incastrato ad aiutarti, ma la verità l'ho a portata di mano! »
Kaito rimane a bocca spalancata e domanda scrutandola negli occhi. « Verità? Quale? Ho un dubbio ma non puoi...»
Lisa strizza gli occhi e si libera dalla presa per poi allontanarsi. « Non te lo dico, se l'hai capito bene ma io non parlo! »
« Uffa... sei un mistero, eppure credo che tu abbia una prova in mano adesso. »
Lisa va verso la porta pensando
. - Già, è così ma non posso mostrare che ha ragione, ah spero non se ne accorga. - Sorride senza mostrare le sue paure e Kaito non l'ascolta più. «Non so di che parli, ora vado a casa ciao! » Apre la porta e corre via tenendo in tasca una fialetta.

[ Una vita di avventure (seconda parte ) Clicca Qui! ]


Intanto fa buio e Conan comprende il significato delle due carte incollate, infatti esse corrispondono al tasto della ripetizione dell' ultimo numero del telefono che si trova giù al seminterrato da cui la vittima lasciò un messaggio prima di morire.
Conan vede sul display del telefono una serie di numeri e comincia a trascriverli sul taccuino, pero' la penna termina l'inchiostro e così lui ne chiede un' altra, e Ran ormai sicura che sia Shinichi, si avvicina e gli passa la sua penna dicendo.« Tieni usa la mia matita.»
Il ragazzino la scruta con sospetto pensando. -
Ran? Perchè è così disponibile, e perché mi fa venire i brividi questa sua gentilezza? -
« Che aspetti prendila, avevi bisogno di qualcosa con cui scrivere.»
« Beh, sì...»
« Lo sapevo, scommetto che hai già trovato il modo per decifrare il codice, sono curiosa, perché non me lo spieghi? »
Il bimbo a disagio costretto a parlare. « Beh, non so cosa sia pero' ho notato una cosa. Ecco, dunque, c'è un asterisco alla fine di ogni sequenza di numero vedi? 12678* Presi così singolarmente non significano assolutamente nulla, ma osservando i tasti in sequenza si ottiene 1,2,6,8,7. Se guardi attentamente noterai una lettera inconfondibile Goro.»
Lui esclama. « La “D” la D dell' alfabeto! »
« Bravo bravissimo è proprio così. »
Goro intanto decifra con quella tecnica le altre sequenze dei numeri, mentre Ran osserva Conan con occhi molto tristi ma anche comprensivi. Chiude gli occhi e poi quando Goro giunge alla codificazione del codice lei va accanto a Conan esclama. « Bravissimo Goro, i miei complimenti. »
Lei lo prende di spalle si abbassa e dice al bimbo ad occhi chiusi. « È vero, tu sei bravo...»
I due scontrano i loro occhi e il cuore di Conan viene sopraffatto dall'angoscia mentre Ran pensa. -
Conan ormai è così tu sei il mio Shinichi, perché... perché non me lo hai detto... Non t'importa del mio amore per te? Perché mi hai ingannata... Non è giusto... pero' ti conosco e lo so che se tu agisci in un modo è perché vuoi proteggere... pero' come resisto a non baciarti? Anche se sei un bambino i miei sentimenti non cambiano. - Senza pensarci lo abbraccia forte paralizzando così il bimbo. « Ran-nee-Chan? »
« Sta zitto e lasciati abbracciare...»
« Ma... » Arrossisce e gli mette la mano fra i capelli pensando. -
Cosa gli prende? Sembra così triste... Adesso come bado al caso se Ran non mi sorride, è lei che mi da la forza per continuare... l'amo troppo, è così preziosa e mi vergogno che non sappia nulla, ma è per il suo bene... - Senza rendersene conto si allontana dall' abbraccio per poi dirgli con occhi languidi dolci. « Su, vedrai che Goro risolverà questo caso, lui è il migliore! »
Ran sorride lievemente per poi allontanarsi e rialzarsi. « Hai ragione piccolo, mio padre ha iniziato tutto dalla tua entrata in scena... già, quel giorno... » Inizia a ricordarsi il primo giorno che ha visto Conan e di come aveva visto Shinichi, ma ormai crede che quel ragazzo era stato Kaito non Shinichi, lo dimostrano anche i suoi comportamenti assunti. -
Quel giorno del nostro mesiversario Shinichi è scomparso e Conan è arrivato... ed ha portato nella mia famiglia la popolarità di Goro... Come ho fatto a non accorgermene prima, sono davvero così stupida? Lisa ci è arrivata subito dopo poco tempo, mentre io la ragazza di Shinichi no, ho impiegato tempo e se Lisa non me lo avesse fatto notare mai me ne sarei accorta!
Conan, Shinichi ti amo... e accetterò... - riflette stringendo le mani in pugnetti.

Kaito dal bar riceve una chiamata. « Pronto? »
« Tu devi spiegarmi perché mi hai messo in un appuntamento con Syo!! Come ti sei permesso eh!? »
« Tsk... ah ah ah ah, ma davvero credevi che uscissi con te, Baka! »
Si sente un' altra voce. « Kaito chi diavolo è questa ragazzina superficiale!? Ne ho di fan e questa mi si è appiccicata, mi ha detto che ti sta aspettando e poi io ho detto di Lisa, abbiamo parlato di voi e siamo giunti alla conclusione che tu ci hai combinato un appuntamento! Come diavolo ti sei permesso! Te l'ho già detto di non farmi arrabbiare, dove è Lisa! »
« Senti Syo, Lisa non è qui, non so dove sia, e poi è la mia ragazza, sta con ichigo e non creare problemi! Prova a parlarci, andrete molto d'accordo! »
« Ma se non smette di stravedere per me, io non sopporto le mie fan specie quelle cose appiccicose! »
« Benvenuto nella mia tortura... Ora ti saluto, devo andare ciao. »
« Non spegnere la chiama...» kaito spegne la chiamata e Syo si mette le mani in tasca urlando. « Io me ne vado al dormitorio, non seguirmi ragazzina! »
Ichigo fa una smorfia. « Sarai anche famoso ma sei un cafone, che ti costa trattarmi dolcemente eh?! »
« Ma se sei appicicosa, mi hai visto e mi hai chiesto l'autografo poi ci hai provato con me... stammi alla larga ruffiana...»
Ichigo socchiude gli occhi e gli tira un cacio alla gamba. « Screanzato, Kid è meglio di te, io me ne vado maleducato! »
Il ragazzo urla. « Ahi,ahi,ahi... ma tu sei anche violenta! Non parlarmi proprio! »
« Tu non parlarmi, è molto meglio Otoya sai?! »
« Non parlarmi di lui che mi ha soffiato Haruka...»
« E ci credo, chi amerebbe un tipo così cinico e glaciale...»
« Mmmm.... »
Lisa applaude e dice ai due. « Wow, lo sapete che il miglior modo per amarsi è l'odio eh eh...»
Syo arrossisce a vedere Lisa e torna felice. « L-Lisa, ma allora sei venuta...»
« EH? Di che parli? »
« L'appuntamento tra me e te... »
« Appuntamento? »
« Sì... me l'ha detto Kaito... mi ha detto che ti avrei trovato qui. »
« Kaito ti ha detto che io voglio uscire con te? »
« sì...»
« Ah, dammi un attimo...» Prende il cellulare e digita un numero.
Kaito mentre vede una bambina piccola parlare con una donna riguardo il suo compleanno, gli squilla il cellulare. « E ora chi mi chiama? » Vede che è il numero è di Lisa e risponde. «Pro...» Non riesce a dirlo che si trova un urlo . «
come ti sei permesso a dire a Syo che voglio uscire con lui eh!? »
Il ragazzo domanda riprendendosi dall'acuto. « Eh? Ti ha chiamato? »
« No sono difronte a lui al parco dove io sarei dovuta venire due ore fa... ma come ti sei permesso! »
« C-Che?! Tu sei sola con Syo! »
« Sì, dato che Ichigo se ne è andata furibonda. » Il ragazzo prende il giubbotto e corre via dicendo. « E tu che ci fai con quello, non lo capisci che ha una cotta per te? »
« Come tutti i miei fan. »
« Vanitosa... comunque l'ho fatto perché mi ha detto che sono suo rivale. »
« Senti, so gestirmi da sola i ragazzi, sai bene che nessun ragazzo potrebbe conquistarmi al di fuori di te! »
« Mica ero geloso... solo »
« Solo non ti fidi di Syo! Ok, come io non mi fido di Ichigo... comunque non serve che vieni, sono sicura che sei quasi arrivato. »
Il ragazzo si ferma arrossendo per quanto ci abbia azzeccato. « F-Figurati se io sono così matto da voler vedere cosa accade mentre sei con un altro, mica sono così innamorato eh...»
« Ma si scherzavo, lo so che ti fidi... comunque non preoccuparti, ci sentiamo. »
Kaito cammina e va verso il parco pensando. -
Non mi capirà mai... -
Lisa guarda Syo con freddezza per poi saiutarlo. « beh, ora vado a casa, ciao. »
Syo la prende per mano e dice. « Ehm... resti con me, c'è un testo che volevo farti leggere...»
La ragazza si libera dalla presa. « Ok, sentiamo. »
Il ragazzo prende il testo e comincia a cantare a cappella pero' facendo schiarire ogni nota. Per Lisa quella voce è molto bella, sublimare che s'intona perfettamente con il circostante che agli occhi di lei pare magico. Il tempo sembra quasi fermo, esistono solo lui, lei e quella voce melodica che intona a note medio alte sentimenti d'amore, paura che suscitano in chi l'ascolta un vuoto e delle riflessioni profonde.
Alla fine della canzone Lisa fa un applauso. « Complimenti, mi piace molto! »
« Sai è da settimane che la scrivo. »
« Beh si vede, c'è molto sentimento! Vedrai che andrai lontano, hai un talento straordinario! »
« Magari, Ren mi batte, e... alcuni dicono che sono un po' strano in questi giorni. »
« Beh, anche io sono strana, non smetto di agire nell' ombra come una ladra e mi dà sui nervi, pensa che ho tentato di mangiare il più furbo dei furbi, ma mi ha fregata, uff... »
« Di chi parli? »
« Di Kaito! »
« Ma cosa ha di così particolare? Insomma eccetto la sua magia che ti piace di lui? »
Lisa si siede su una panchina e lo invita a fare lo stesso . «siediti è una lunga storia. »
nel mentre lei racconta, Kaito cerca Lisa e la trova a parlare con Syo e ciò lo fa ingelosire ma furbamente si mette dietro un albero ad ascoltare la conversazione.
« Vedi Kaito è un tipo dai mille volti, non si sa mai qual'è il suo vero io... ma è questo che amo di lui. Quando pare che posso metterlo ai miei ordini, spunta fuori il suo lato che mi blocca sempre, mi fa sentire così scema che alla fine mi arrendo. Certe volte invece è un vero zucchero, talmente romantico che pare quasi un sogno, e poi ci sono le giornate in cui è nervoso e diventa sarcastico con delle battute e frecciatine insopportabili ed io devo rispondere in rima... ma non c'è una ragione particolare, mi sono innamorata e basta, e spero che pur e tu un giorno possa amare una ragazza che ti corrisponda, perché sei strano, un tipo originale... ma voglio mettere in chiaro una cosa: questa originalità non è ciò che cerco, non ti rende il ragazzo che più bramo perché l'ho già... quindi per favore Syo, non far ingelosire Kaito, poi finisce che non mi parla più e non voglio... Io ci tengo a lui, darei tutto anche la mia vita, pero' non voglio più piangere, non voglio nemmeno che pianga lui, perché io e lui abbiamo già sofferto a causa di Ichigo, non farmi anche tu uno sgarro te ne prego! » Scongiura con voce sottile e occhi vicini al piano che si riflettono in quelle stelle lassù nel cielo.
Il ragazzo conquistato da tali parole, chiude gli occhi e si alza. « Hai capito male... io non sono innamorato di nessuno... mentivo a Kaito.... ora meglio che vada, ciao Lisa. » Si mette a camminare pensando. -
fa male, ma è persa... - Aumenta il passo e sparisce svoltando l'angolo.
Lisa rimane sola a giocare con le sue gambe mentre fa finta di non toccare a terra stando seduta sulla panca di legno. Sospira pensando a quanto vuole passare quella serata in compagnia del suo ragazzo, ma capisce che anche lui ha i suoi impegni.
-
Kaito... mi manchi... - lo pensa chiudendo gli occhi. Li riapre e si trova proprio chi ha pensato.
Coincidenza o no, lei rimane quasi scioccata perché quel ragazzo si è presentato vestito con una divisa inversa a Kid. Se kid è bianco, lui è in nero.
« Kuroba? » Non capisce, da una parte vede Kaito, dall' altra il ladro, forse perché quel capellino che gli oscura il volto la confonde. Non ha il monocolo ed i capelli sono del suo calore naturale non neri ma castano, eppure per Lisa non è così.
Kaito lentamente si avvicina con le iridi che brillano allo scintillare della luna e delle stelle che pare che siano fatte solo per loro due come se fosse un incantesimo, una magia di cupido.
La fanciulla si guarda attorno un po' a disagio perché non sa come reggere quegli occhi che si avvicinano sempre più ai suoi fino a ipnotizzarla e renderle l'animo dolce come l'acqua.
« Ma che ci fai qui? »
Se lo immagina, ha due supposizioni: la prima che lui la controlli, la seconda che sia là per puro caso, ma constatando che lui l'aveva sentita che è stata con Syo, conclude che sia la seconda.
Kaito si siede accanto a lei e la fissa con la coda dell' occhio sentendosi anche lui un po' a disagio.
Subito la porta alla sua spalla guardandola con dolcezza e lei chiede. « Perché sembri felice?»
« Perchè tu hai il potere di rendermi l'uomo più felice di tutti... Sono contento che esisti, sei la donna più leale che conosca. » mentre proferisce queste parole incantandola con il batticuore, la coccola facendola quasi distendere sulla panchina.
« K-kaito, ma che fai, c'è gente e se ci vedono? »
La zittisce con un bacio a labbra ricco di tutta la sua pura felicità, e voglia di lei. Lentamente scende con le mani verso le gambe e la sente gemere in quel bacio ormai trasformato a lingua.
Le lascia il respiro e lei lo guarda intensamente facendogli perdere la testa. Le prendo la mano delicatamente e gliela bacia e l'appoggia al suo cuore . « Solo tu mi fai stare così... Grazie per tutto ciò. Sei la più preziosa fra tutte! Inestimabile , ineguagliabile, oltre l'infinito! »
Lisa rimane commossa ad una simile dichiarazione e Kaito le asciuga un po' gli occhi prendendole con le proprie labbra mentre si depositano su quelle guance rossastre.
« Kaito, ma è il nostro mesiversario oggi? Mi fai sentire così... importante, ma io prima ti ho trattato male, allora perché lo fai? »
Lui sorride dolcemente, divertito da quella sua confusione che lievemente la trasformò in altro, in sentimenti così candidi e puri che le fanno dire. « Non importa, basta che mi ami. »
ll mago la ribacia con delicatezza per poi approfondire il tutto mettendole la mano attorno al orecchio mentre il suo corpo è in cerca di lei. Le sfiora con le labbra i contorni delle sue e poi il viso eliminando quelle piccole gocce nate dalla sua emotività, cosa che la rendono ancora più bella.
Lisa risponde ad occhi languidi che fissano inscrutabili quelli di lui che paiono due zaffiri blu illuminati da un raggio di sole: l'amore...
Si lascia sedurre senza importarsi di dove siano e se qualcuno li vede.
Il silenzio di questa serata è solo per loro, anche se c'è un vociferare lei non ci pensa perché se Kaito è felice lo è anche lei.
Si eccita e non di poco ed è per questo che si alza e ferma tutto. « Amore, non qui...» Ormai l'ha capito cosa vuole.
Lui la guarda con occhi presi e resta in silenzio, mentre Lisa si gira e vede un po' di folla bisbigliare chissà che cosa.
« Che diavolo guardate voi, non siamo attori! » spiega arrossendo dall' imbarazzo sentendosi giudicata.
Il ragazzo riapre gli occhi e con quelle parole torna lucido di mente guardandosi attorno.
« E questi?! » indica il pubblico che li osserva ancora a bocca spalancata con pure dei telefonini per riprendere perché alcuni pensano che siano Kid e Seya.
kaito si rialza all' istante vergognandosi molto. I due si si guardano e ridono insieme.
« Scusami proprio non me ne sono accorto, mi perdoni? »Chiede il ragazzo ad occhi ingenui.
« Scemo... i love you » afferma senza timore.
Lisa guarda il pubblico per poi dire. « dato che volete uno spettacolo ve lo concedo! » prende la sua bacchetta magica, il suo capellino nero, fa una giravolta su se stessa urlando. « Diamo inizio allo spettacolo ah ah ah...» Poi tenendo la bacchetta in mano la punta agli spettatori urlando. « Uno! » e dalla bacchetta appaiono palloncini che volano in alto.
kaito prende la sua pistola spara carte e li fa scoppiare « due! »
Lisa poi schiocca le dite e urla. « E tre!! »
ll Urla publico «
AAAh, ma cosa è!? » Viene accecato da una potentissima luce bianca e i due maghi con occhiali protettivi se ne profittano per rubare i loro cellulari ancora in mano, cancellare le foto e ritornarli per poi sparire.

Kaito segue Lisa in silenzio mentre lei conduce in un luogo appartato dove nessuno andrebbe a guardare o curiosare a quell' orario di vicino all' ora di cena.
Lisa Lo porta sotto lo scivolo di un parco giochi. Con un trucco magico i due rendono impossibile a tutti di vederli e poi ricominciamo il gioco stavolta molto più in profondità.
Kaito la ribacia stavolta con passione e le scontra la schiena sul muretto per poi tenergli le spalle mentre gioca con la sua lingua e le alza la maglietta facendola vivere di forti brividi che la fanno impazzire. Mette le mani dietro al suo collo e avvicina il suo corpo con gli ormoni ormai solo suoi. In questo bacio non si staccano ma le loro mani si muovono come serpenti a ritmo di musica lenta, passionale che li fa emozionare. In poco tempo Lisa sbottona la camicia nera di Kaito e lui le alza la gonna mentre rimangono ad occhi chiusi giocando nella loro immaginazione e sensazioni; Non è la prima volta che accade, ma qualcosa deve aver acceso il momento, forse la luna piena.
Kaito a toccare la pelle di lei così soffice, vellutata e calda, inizia a “fare” seriamente notando che è pronta per un rapporto intimo , però non vuole questo, non là ed ora... Toglie le mani e lei senza inesibizione lo tocca verso la cintura dei pantaloni e ciò lo eccita sempre più. Incrocia le gambe con le sua mentre gioca con il suo seno che forse magia o meno, pare più prosperoso.
Lisa si lascia scappare qualche gemito di piacere e con l'ultimo briciolo di sanità mentale rimasta prima che agisca la sua parte da seduttrice dice. «Kaito... non qui... è meglio a casa...b-baka...»
Il ragazzo l'abbraccia forte dicendole. « Sì lo so, non preoccuparti, non volevo andare fino in fondo ora...» Si stacca e la ribacia dolcemente per poi rimettersi i vestiti addosso. « Principessa mia, vuoi venire fuori a cena? »
la ragazza ancora rossa in viso si rimette i vestiti e lo prende a braccetto lasciandolo stupito di tale mosse. « Sì, che bello pizza! »
Il ragazzo contento. « E andiamo in pizzeria! »
Uscirono dal parco giochi e poi videro una discussione tra cui c'era Goro, Conan e Ran assieme ad una donna con in braccio una bambina.
« Che starà succedendo? » Domanda Kaito incuriosito.
« Mah... Kaito dimmi una cosa, che cosa fa riconoscere il DNA? »
Kaito si avvicina al suo viso e domanda. « Cosa confabuli? »
« N-Niente! »
il ragazzo la bacia e la porta al muro. « devo controllare le tue tasche mia piccola ladra? »
« T-Tasche? S-Smettila, non sei carino....»
« Eppure qualcosa mi dice che mi nascondi qualcosa che m'interessa...»
« S-Se fosse?»
« Me la prendo, ovvio no? »
« N-Non te lo permetterò! » Spiega resistendo a quei bacia che la sciolgono.
« E va bene, lascerò correre... perché ti amo e non ti farei mai qualcosa di così malvagio...» Si allontana per poi andare dal gruppo composto dai prestigiatori che litigano con Mako.
Lisa rimane al muro a pensare con il la paura di venire scoperta. -
Ringrazio che è di buon umore con occhi innamorati e quindi ora è più agiabile... devo farlo prima che Kaito torni glaciale... - Corre via pensando. - Che fortuna grazie al cielo qualcosa l'ha fatto addolcire che non ha insistito... ora devo verificare... -
Kaito urla. « Ma cucciola la cena? »
« Alle 22.00 ci vediamo al parco! »
« ah... ok tesoro mio bello! Ti amo tantissimo! »
« Anche io! » e pensa. -
Resta così per altri giorni, chissà cosa l'ha reso così felice... -
Lisa si dirige verso la casa di Goro e poi pensa. -
Allora dove sarà la casa di quel detective? Ran ha detto che abita vicino a lui... meglio che chieda informazioni... ma dove posso andare? -
Mentre cammina vede un anziano signore borbottare. « Ah, che scorpacciata al bar, si mangia proprio bene ah ah ah...»
Lisa si fa due codine e si mette un capellino a visiera per poi fare finta di scontrarsi con l'uomo e cade a terra. « Ahi, ahi... la testa...»
Agasa l'aiuta a rialzarsi. « Mi scusi signorina, non l'avevo vista. »
La ragazza si alza e prende una mappa. « Si figuri, mi scusi già che ci sono mi dice dove abita Shinichi Kudo? »
Agasa sbarra gli occhi. « Shinichi? Come mai lo cerca? »
« Sono sua... parente di secondo grado, sono venuta a trovarlo, so che abita qui vicino ma non so l'esatto luogo, puo' aiutarmi? »
« ╚strano Shinichi mai mi ha parlato di cugine femmine... beh, se lo sarà scordato. » Indica la casa a fianco . « è quella là, pero' rinunciaci, Shinichi è in viaggio per affari..»
Lisa guarda la casa e pensa. -
Una villa?! Ma chi è Shinichi di famiglia ricca?! Va beh, tanto kaito è meglio... - « Ah ecco... grazie mille. » E se ne va di corsa da un altra direzione aspettando che Agasa se ne vada a casa.

Kaito dopo aver ascoltato la confessione di Maho, l'accompagnano alla polizia e Conan osserva come il suo amico sia ancora un po' rosso e domanda. « Che c'è hai visto una che ti piace? »
« Ma che vuoi bimbetto, sono questioni da adulti, tsk...»
Conan borbotta. « Che antipatico...»
Ran domanda a Kaito. « Davvero quindi a me puoi dirlo no? »
kaito spalanca la bocca indietreggiando ridendo come uno scemo. « eh eh eh... ma no, nulla...ehm... guarda delle colombe! » Fa un fischio e arrivano due colombe verso Ran e il bambino.
Conan si protegge. « ma cosa vogliono questi?! »
Kaito prende il bambino in braccio e lo allontana e Ran non puo' muoversi perché viene fermata dalle colombe di Kaito ed urla. «
Kaito ridammi il mio Conan! »
Kaito urla. « Spiacente, ma se fai male alle mie piccine te la vedrai con le mie cartoline! Bye! »
Conan urla. «
Aiuto un ladro mi sta rapendo
Kaito ride come un bambino per poi portarlo in un luogo al chiuso e parlargli. « È da un po' che ci penso, come fai a stare tranquillo? »
Il bambino muove la testa diagonalmente. « dDi che parli? »
« Di Lisa, lei... insomma credo che abbia le prove...»
« Non credo, non può' non ho toccato nulla di suo. »
« Sei sicuro? Eppure, era agitata quando volevo rubargli le cose in tasca... »
« Forse ti sbagli, Lisa non mi si è avvicinata eccetto per salutarmi ma mi ha solo scompigliato i capelli. Ti preoccupi troppo lo sai? »
« Mmm... forse hai ragione, beh come va con Ran? »
« Direi che è strana, forse troppo sospettosa ma non mi ha chiesto nulla, quindi è ok! »
« tu sei talmente calmo... come ci riesci? »
«Perchè Ran è più facile da ingannare! »
« se lo dici tu... ora meglio che vada , ho anche io le mie gatte da pelare. Ci sentiamo! »

kaito se ne va e Conan torna da Ran che domanda. « Cosa voleva Kaito? »
« Mostrarmi un trucco di magia, l'ha preparato per me...»
Ran lo prende per mano. « Ah, capisco... vieni ho scordato di comprare le cose per cena e quindi andiamo al supermercato. »
« oh..? »
Ran lo trascina verso strade poco affollate e Conan domanda. « Scusa dove stai andando?Guarda che il supermercato e dall' altra parte! Se avevi voglia di fare due passi va bene, ma ora che ne dici di tornare verso casa? »
« Si infatti, siamo quasi arrivati. »


Intanto Lisa dentro la casa di Shinichi finisce nella sua camera e pensa. -
Dove sarà, non puo' aver eliminato una prova simile, sono sicura che ci sarà qualcosa che fa al caso mio.
Controlla i vestiti e non trova nulla, apre gli armadi e tutto poi si dispera. « Niente non c'è proviamo in bagno...»
Va verso il bagno e trova un pettine, confronta il colore dei capelli ed urla. « Ale, ti ho trovato!! »
Mette dei guanti e poi prende la prova e la mette su una fialetta. « Shinichi ormai sei scoperto ah ah ah... nessuno eccetto Kaito può' prendermi in giro. »


Intanto Conan guarda la casa di dove si è fermato con Ran. « Ehi, ma che cosa stai dicendo. Se non sbaglio questa è la casa di Shinichi! Hai voglia di scherzare? »
Ran ormai stanca della situazione dice a tono mogio. « beh, a dire la verità io non ho più voglia di scherzare. Tu hai preso in giro tutte le persone che ti vogliono bene...» gli lascia la mano e lo guarda negli occhi chiedendo. « Dimmi la verità, tu sei Shinichi? Non credi che sia giunta l'ora di confessarlo?! »
Il bimbo spalanca gli occhi incredulo. « Sono rimasto senza parole. Come ti è venuto in mente una sciocchezza del genere è assurdo!»
« Smettila di negare, tanto è inutile! Dovevo capirlo prima, quel tuo modo di fare, il tuo comportamento, l'assomiglianza, e poi sei stonato come una campana!!»
« Cerca di calmarti e guardami, io sono un bambino! »
« Probabilmente avrai preso qualche strana pozione inventata dal dottore Agasa!»
Conan indietreggia pensando. - ghh... stavolta non riuscirò a cavarmela... dove è Kaito aiuto!! -
« Su smettila di fare il finto tonto. Adesso ascolterai tutte le cose che ho da dirti, brutto birbante, maniaco, che non sei altro! Abbiamo fatto il bagno insieme, congratulazioni il tuo sogno si è esaudito! Ti avevo detto dopo due anni, e tu ti trasformi in un bambino per ciò!?
Hai dormito con me e scommetto che mi baciavi, ed ora si spiega perché non mi staccavo da te, tu sei il mio ragazzo! Tu sei Shinichi Kudo!!»
Il bimbo abbassa la testa pensando. - Non sono un maniaco è che tu insistevi a portarmi a fare il bagnetto, tu volevi dormire con me sempre... non darmi le colpe che non ho uffa... Sono nei guai!! -
« Scusa tu hai le prove?»
« eh? »
« Non puoi permetterti di fare accuse assurde se non hai le prove! »
La ragazza si avvicina . « Certo io ho le prove! » Gli sfila gli occhiali lasciando il bimbo urlare « ah, eh, ah...» e Ran a braccia conserte urla. « Senza occhiali tu sei identico a Shincihi siete due gocce d'acqua! »
« Forse c'è una leggera assomiglianza...»
« Ehi, ora basta voglio tutta la verità confessa! »
Il bimbo si morde le labbra pensando. - Sono spacciato, ci è arrivata, maledetta Lisa giuro che se torno adulto io ti arresto al diavolo che stai con Kaito! Accidenti, e ora che faccio?! -
Appare la madre di Shinichi e Ran chiede a lei conferma ma lei lo scagiona dicendo che è un suo parente che assomiglia molto a Shinichi.
Ran riceve poi un messaggio da Lisa che le fanno brillare gli occhi così dice. Congiungendo le mani. « ,Scusa io ti chiedo scusa ancora una volta ho tratto delle conclusioni afrettate. »
Conan fa il finto offeso e poi rimane con sua madre mentre Ran corre verso la casa di lisa dove la vede appostata seduta su uno scalino a gambe incrociate. « Eccoti, bene Ran sei pronta per sapere la verità? »
Ran domanda. « Cosa intendi, ho constatato che Conan non è Shinichi, sai sua madre mi ha spiegato la sua parentela. »
« e tu ci hai creduto... e se sua madre sapesse di Conan? »
« Ma conan prima ha detto “ io ho tanta paura di Ran” come un bambino e se penso che è Shinichi mi fa sentire male...»
« Ran ho i capelli di Shinichi e Conan! Allora vuoi venire con me per vedere se hanno lo stesso Dna o no!? »
Ran ci pensa su e sorride. « ma si andiamo...»
Lisa conduce Ran da Jii e vede Kaito che appena vede Lisa domanda. « Piccina ma come sai che sono qui? E perché c'è Ran? »
Lisa pensa. - E adesso chi se lo toglie di torno? Non credo che sia così semplice addormentarlo... »
la ragazza prende una gomma. « kait vuoi una caramella? »
Il ragazzo la prende e domanda. « Wha, grazie! Pero' ti dispiace se la dividiamo? »
« Sai ho cenato e...»
« Come cenato e la nostra cena?! »
« eh..eh.. si scusa e che avevo fame...»
Il ragazzo dà a ran la caramella. « tiella Ran, a me non va tanto. »
ran ignara la mette in ghio


Inghiotte mentre Lisa urla. « No!!» Ma troppo tardi Ran perde i sensi e si addormenta. Kaito ridacchia dicendo. « Amore mi volevi addormentare con simili trucchi? So capire quando vuoi farmi qualcosa. » Appoggia Ran su un tavolino mentre Lisa cerca di scappare ma Kaito la rincorre e la prende per il braccio e lei urla. « Lasciami!! Non mi fermerai, lasciami! »
Il ragazzo l'avvicina e le dice. « Cosa hai escogitato che io non so? »
« Affari miei! »
Il mago le bacia la mano per poi inchiodarla al muro e sedurla riuscendola a sciogliere. « Non ti fermerò... ma dimmelo...»
« capelli... DNA... ecco...»
Il ragazzo si ferma e la porta presso una stanza segreta. « Prego! Inizia la tua indagine... io aspetto! »
« Ma non vuoi fermarmi? »
« No... perché ormai le parole non servono più giusto? Io ho solo il compito di non dire nulla, ma non ho il compito di impedirti di usare le tue prove se le hai già in tasca! »
« ma se mi hai sempre vietato di prendere le sue impronte digitali. »
« Ripeto... Non ho il compito di impedirti di usare le prove che hai in tasca! » Esce dalla stanza lasciando Lisa sola, e dopo aver accurato che non verrà ostacolata, comincia a fare i test scoprendo così che i due capelli hanno lo stesso Dna.
Dopo un' ora Kaito torna con in mano del caffè caldo. « Vuoi tesoro? »
La ragazza sospira e lo beve sentendosi di potersi fidare. « Dimmi perché mi hai mentito e perché Shinichi è un bambino! Le prove sono evidenti! »
Kaito le spiega tutto, ogni dettaglio sull' organizzazione, il loro patto e il perché Goro sia famoso. Questa ultima notizia delude un po' Lisa. « Goro quindi è un burattino di Conan... capisco... se è per proteggere, allora manterrò il segreto! Pero' non dire a Conan ciò che so intesi? »
« Sarà fatto, ma tu non interferirai più, e farai credere che non ne saprai nulla chiaro?! E in più smettila di svegliare Ran, comprendi la questione se lei lo sapesse e l'organizzazione sapesse che Ran lo sa, la prenderebbero di mira. »
« E a me perché l'hai detto? »
«Credimi se non fossi speciale, io mai te lo avrei rivelato, ti avrei già rubato tutto, pero' c'è da constatare che non possiamo morire! »
« Non sappiamo se è così... forse non moriamo ma soffriamo molto per chi ci circonda! »
« Non lo nego... per questo ti ho lasciato scoprire, aspettavo solo che tu avessi le prove schiaccianti. »
« Allora è deciso... io e te proteggeremo Ran e Conan! »
« Sì, sono nostri amici! »
« Pero' voglio che sia chiaro, Conan non deve interferire con la nostra ricerca! Io smetterò di dargli fastidio, cercherò di non mostrare a Ran nulla e di togierle i sospetti... ma sarà due... adesso rimediami i capelli di questo colore! »
« Mmm... forse so da chi...» Esce dalla stanza e dopo un' ora torna con una ciocca di capelli.
Lisa Dà il capello di Shinichi trovato e poi lo getta via.
« Coraggio svegliamo Ran.»
I due maghi prima di svegliare Ran cambiano l'orario del orologio da polso della fanciulla e la svegliano dicendole che si è appisolata qualche minuto poi Lisa conduce Ran in laboratorio e mostra a lei i due capelli mentendole. Ran crede molto a Lisa quindi non sospetta nulla e perciò finisce con l'avere la falsa prova che Conan e Shinichi sono diversi.
Ran abbassa la testa e sorride malinconicamente. « Già... scusa io vado a casa... notte! »
Si mette a correre pensando. - Non è vero... I miei sentimenti, il suo modo di fare, è Shinichi... io lo so è così... ma pare che nessuno voglia capirlo. Lisa deve aver preso per sbaglio capelli di altri, non c'è altra spiegazione... -
Torna a casa e va a dormire pensando. - Notte Shinichi mi manchi tanto, ma ti rivedrò presto in Conan... pero' non te lo dirò mai... voglio che sia tu a dirmelo. -
_______________________________________________________
Kaito: taglia, taglia, tu mi hai fatto patire l'inferno, ho fatto piangere Lisa per poi lasciarlecarta bianca?!
* Spinge l'autrice sul muro* io ti rovino maledetta strappa lacrime!!
Lisa:* furiosa pure lei* Ma vivilo te un amore simile è da pazzi!! 
Autrice: Ma... è indispensabile... * si mette a piangere stordendo le orecchie dei presenti.
Conan: fatela stare zitta, ha degli acuti insostenibili!
Ran: mmm... e cosa potrebbe farla smettere?
Lisa: dei trucchi di prestigio!* Lisa fa i suoi trucchi ma l'autrice urla* scusatemiii io vi adoro, per questo faccio ciò!!
K
aito urla* Zitta mi rompi i timpani!!
Autrice urla nel pianto a fontanella*  scusami non voglio romperti i timpani...
Conan: nulla... serve qualcuno che la incanti.
Kaito: e chi può' incantare questa svitata?
*Tutti guardano Kaito...* c'è uno...
kaito: No... non vi azzardate!!
Lisa. e su kaituccio pensa che potrebbe concludere la storia e farci felici senza sfferenze.
Ran: pensa che avrò la dichierazione di Conan
Conan: pensa se torno adulto!
* Kaito viene costretto a trasformarsi in kid e da un bacio a mano all' autrice che sospira.* Kid -Sama? Aaaaw Kid mi consola *//*

Kid: Sarai pazza ma amiamo chi ci legge, e non possiamo mandare in depressione l'autrice.* le dà una rosa
Autrice: * si offende e spinge via Kid* Lo fai per chi ci legge non per me, Baka!!
Questa me la lego al dito! Aspettatevi altro da me bye!

Tutti: Ed ora che combinerà!??!
________________________________________________________


Note per i lettori:

Per RanChan2805: l'idea di far sapere tutto a Ran stuzzicava anche a me, ma se fosse stato così molte parti della trama non coicidederebbero più con l'anime ed io quel maledetto London Arc ci voglio arrivare! per di più voglio affrontare i film!
L'idea di far sapere a Ran la verità anche solo immaginandosela secondo me è molto più realistica e logica inoltre potrebbe anche diventare strettamente gelosa di Conan ma non credo che andrò nel rapporto oltre le romanticherie dato che Conan è un bambino.
spero di essere piaciuta.

Per RanShinichieAmore:  Prima di tutto sei tra gli amici che più considero, le tue idee sono brillanti ma ovviamente ne prendo solo un pizzico e poi arrangio; volevi che non facessi capire a Ran le cose e questo andava in conflitto con la volontà di RanChan2805, per cui ho arrangiato la tua idea per accontentare tutti e due.

Per Stella 17: Amica sia, quei commenti non solo li apprezzo ma li stimo. Mi fai sentire come se fossi un talento, e mi emozioni, a volte pure mi comuovo perchè valorizzi quello che faccio e lo so che non è solo per amicizia perchè mi seguivi anche prima che non ci conoscevamo su FB.
Grazie del contributo che mi dai, del sostegno morale sia su questo capitolo sia sui miei problemi reali che sai.

Per LoveKodochaRossana: carissima anche se tu hai avuto problemi mi hai fatto mille domande a cui ti ho risposto in parte, devi sapere che io non so che metterò nei prossimi capitoli; non vado con una scaletta scrivo e immagino in tempo reale, l'unica scala che seguo sono gli episodi.
Ora non risporto tutte le risposte perchè creerei un capitolo, ma sappi solo che sto facendo il possibile per metterti Sana e Akitoo come " parte importante della storia" e spero di riuscirci.
ichigo ho compreso che la odi come la maggior parte dei lettori, va beh io non la odio la compaisco e mi spiace di averla stravolta così ma doveva essere una la "rompi " della serie LOL.
Grazie di tutto per aver recensito ogni capitolo in dettaglio, credimi a me fa piacere sapere i pareri di chi legge perchè lo saprai anche tu essendo scrittrice che i commenti sono ciò che fanno sentire reallizzati gli autori delle proprie opere.
A presto^^

Angolo Autrice


Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusatemi se non segue fedelmente gli episodi ma sono ispirati e poi sono visti secondo il punto di vista di Kaito e Lisa.
Spero di aver emozionato e di essere piaciuta. Aspetto recensioni.
ps: non so che ci sarà nei prossimi capitoli ma probabilmente qualcosa con i MIB.
Inoltre sarà spero (che mi arrivino le idee) un aprofondimento sulla situazione di Ichigo. Poi la risposta della domanda di Akito e... chissà se Sana e Aki si metteranno insieme (constatando i loro modo di essere direi maiXD )
ci saranno ancora Ryan e Lory con le loro avventure da love e infine i rapporti dei personaggi del' anime.
Vorrei solo dirvi che ora secondo la serie di Detective Conan siamo alla terza serie!
Che ne pensate della coppia Ichigo e Syo? Sinceramente non li ci vedo molto insieme, sono opposti secondo i parametri della loro caratterizzazione  inventata da me!
A presto!!









   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice