Diario di Lei - Diario di Lui
di Sylvie91

01/04/15, ore 13:18

Ciao carissimaa<3
Evviva la magia del Nataleeee!! Devo dire che mi hai davvero contagiata, tanto che quasi mi mettevo a cantare Jingle Bells :D Fervono i preparativi!! Ahahahahaha Tauriel che non sa che cosa mettersi e Sigrid che imbianca tutro l'appartamento! Questa immagine mi ha ucciso! Ahahahahahah anche perché ahime mi è successa una cosa del genere eheh e so che pulire farina ovunque non è esattamente una passeggiata! Ahahahah!
Il Natale a casa Durin!! Mi hai fatto venire voglia d essere lì! Davvero:) Disè sempre perfetta, anche nel conoscere Tauriel e Sigrid:) diretta come sempre...ma altrimenti non sarebbe lei eheh! Dwalin con il cappello di Babbo Natale! Ahahahahahahaha no ti prego questa davvero le supera tutte:D
E poi Thorin che si protegge il suo Bilbo dicendo che è delicato <3 <3
Vogliamo parlare dell'album di foto???! Fili sul vasino!!!!! Ahahahah amore mio!Quanto avrei voluto vederlo <3
E poi la mezzanotte...ed io lo sapevo, lo sapevo che finalmente si sarebbero baciatiiiii<3 <3 evviva la magia del Natale!!!!!!!!
E Bard!! Cioè, io a suo tempo lo avevo infilato nel tiro alla fune , ma tu addirittura nel Risiko!!! Come ce li vedooooo! Ahahahhahah a tirarsi addosso i carriarmati :D
Bello, bellissimoooo e mi dispiace troppo che sia il penultimo cara <3
A presto e grazie d questo magnifico Natale<3 un abbraccio,
Diletta
Ps hai inserito anche Noriiiii<3 con un passato da cleptomane..speriamo gli sia passata davvero eheh!

01/04/15, ore 13:16

Fantastico ! non ci sono altre parole per descriverlo . l'unica cosa che mi dispiace è che sia il penultimo capitolo per il resto è meraviglioso. baci Marcei_Sue
P.S: prego :) é una storia bellissima per forza doveva finire nei preferiti .!!!

01/04/15, ore 13:14

Ma ciaoooo =)
perdona il ritardo, ma è stata una mattinata impegnata xD
Che strano leggere questi capitoli appena prima di pasqua xD, mi fanno venire una nostalgia assurda... Natale è il mio periodo dell'anno preferito, l'unica cosa che mi rende sopportabile l'inverno.. e non hai idea di quanto mi piacerebbe passarlo al posto di Sigrid *-*!! Mamma mia che fortuna ragazza.. e che paranoie inutili riguardo la famiglia di Fili.. oddio è normalissimo, ma noi che sappiamo chi sono i Durin ridiamo di fronte alla sua preoccupazione xD. Come pure a quella di Tauriel, ma visto il soggetto lei ti viene più voglia di insultarla.. insomma sei perfetta, che problemi hai??
Ah l'altra persona di cui mi sarebbe piaciuto essere al posto è il caro Bilbo ^^, in versione femminile possibilmente XD. Mamma mia, lui e Thorin mi mandano fuori di testa... grazie di averli reinseriti :-*!!
E Oin con l'amplifon acceso!! Miracolo, veramente ahahahah, una cosa più unica che rara..
Ma la cosa migliore del capitolo è stata quel bellissimo bacio *-*!! It was about time!! Siiii, è veramente Natale. E ha ragione Fili, non si poteva chiedere regalo più bello.
Insomma complimenti ancora una volta, questo è diventato il mio nuovo capitolo preferito: hai ricreato benissimo quella magica atmosfera.
Adesso sono curiosissima di vedere se parlerai anche del capodanno, perchè nel caso sono assai curiosa ;)
Mi dispiace tantissimo che sia già il penultimo, è davvero volata :(!
Complimenti, hai avuto un'idea originalissima e mi hai fatto trascorrere dei momenti di relax davvero piacevoli :-*!
A prestissimo, un bacio!

Benni

01/04/15, ore 12:40

Sigrid, tesoro stai calma! Mi sembri Annie, ti prego!
Tralasciando le mie chat con gente oltre oceano, veniamo a noi...allora, è stato un bellissimo capitolo. Mi spiace che sia il penultimo. Solo una cosa mi ha un po' lasciato così, ad un certo punto hai scritto zia Gimli e poi i tempi verbali.
Se una persona racconta quello che lei è successo in giornata, scrive : "Ho fatto", non "Feci".
Scusa l'attimo da professoressa.
Per il resto è tutto ok, a presto.
Attendo il capitolo finale!