Tu credi negli umani?
di nettie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/15, ore 18:06

Oddio... Allora, la storia e' scritta bene, e come sottogenere dark e' proprio azzeccato;) Mi piace che il protagonista ha un nome russo, chissa' dove e' ambientata la storia? Comunque, spero proprio che non sia diventato pazzo nel corso degli anni, e chissa' chi e' April... Ah, e poi non ho proprio capito la frase "tu credi agli umani?", cioe' cosa c'entra con il resto del brano... Va be, era solo una semplice curiosita'... mi attirano le storie dark, e la tua sembra perfetta;) Be, spero che la continui!

06/05/15, ore 12:16

Più vado avanti e più questo racconto mi sta prendendo, si sta facendo sempre più interessante. April ha capito che qualcosa di nuovo sta avvenendo attorno a lei, e ha visto quel fantasma, è la verità. Probabilmente deve aver sognato. No lo havisto davvero e questa situazione la sta sconvolgendo. Cerca di confidarsi con Thomas, ma questi è di poco aiuto perchè dubita anche lui. E poi rieccolo il fantasma e accade una cosa che lascia senza fiato.

Non mi lasciare sulle spine.
Ciao

04/05/15, ore 21:31

Devo dire che sei stata veramente brava a ideare questo racconto, facendo in modo da intrecciare bene i due mondi umano e soprannaturale, buffo che il soprannaturale non crede negli umani, quando da noi succede il contrario. Boris non teme, non ha paura anzi si avvicina sempre di più ad April, vuole sapere, vuole conoscere. Una cosa è certa che da oggi in poi sarà sempre al suo fianco e non l'abbandonerà mai.
Bellissimo, sempre più interessante.
Un abbraccio francesco

03/05/15, ore 21:17

Come vedi mantengo le promesse, quando inizio una cosa la porto fino in fondo. Un capitolo al giorno fa felici tutti, a te perché l'incoraggiamento fa sempre piacere, e a me perché faccio esperienza, faccio conoscenza con un genere che non ho mai seguito e miglioro la mia conoscenza che poi mi serve nel scrivere i miei racconti. Infatti a forza di leggere gli altri ho migliorato me stesso.
Il racconto mi piace, mi sta appassionando, mi piace come scrivi e sono curiosissimo.
Ciao Francesco

02/05/15, ore 22:06

Tu credi negli umani? Marco Mengoni ha dato la risposta, lui ci crede.
Cosa ti devo dire, ho letto questo primo capitolo e la cosa no mi dispiace. Il racconto è simpatico, originale, fantastico, e promette veramente bene, quindi come inizio non c'è male. Si legge bene perché è scorrevole Scritto benissimo. Ho molto fiducia per il proseguimento.
Appena posso mi voglio leggere un capitolo per volta per assaporarlo bene e pareggiare al più presto i capitoli.
Bravissima.
ciao Francesco

27/04/15, ore 21:44

Stavolta sarò super breve, dato che ho la febbre alta e rischio di collassare davanti lo schermo XD
Questo è un capitolo molto interessante, e adoro il modo in cui ha descritto la mente di Boris. Ancora non si capisce cosa leghi Boris ad April, ma è normale, e credo non lo sappia neppure Boris esattamente, non ancora almeno XD.
complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto :)

17/04/15, ore 00:39

Allora, sono di fretta quindi sarò di poche parole. Questo è sicuramente un capitolo di passaggio e anche se spesso sono un po' noiosi, diciamo che sono un male necessario per strutturare bene una storia. In questo capitolo compare solo April e "conosciamo" il suo amico Thomas. E questo va bene ma, a mio parere, questo capitolo manca di eventi. Ci concentriamo sulla conversazione di Thomas e April per messaggio per quasi tutto il capitolo e solo nelle ultime righe accade davvero qualcosa. È questo il motivo della mia recensione neutrale. I capitoli di passaggio sono sempre un po' "spogli" diciamo, ma trattano comunque argomenti essenziali per la storia, magari una scelta importante della protagonista o un grande cambiamento. Se il capitolo fosse stato più lungo e con qualche argomento in più sarebbe stato perfetto. :)
Spero che questa recensione non ti butti giù, volevo mostrarti il mio punto di vista proprio perché credo che la tua storia meriti attenzione.
A presto spero :)

07/04/15, ore 22:24

Hey!
Grazie a te per aver aggiornato! Questa storia si prospetta sempre più interessante, e questo nuovo capitolo non ha fatto che alimentare la mia curiosità! Non vedo l'ora di scoprire cosa Boris voglia da April e leggere come si svilupperà il loro rapporto. Quel poco che Boris ha rivelato in questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca! A presto :)

06/04/15, ore 17:37

Ave plebea! Ho scoperto questa storia oggi e devo dirti la verità: sembra interessante e molto originale. Vorrei leggere tutti capitoli in un fiato ma, purtroppo, ce ne sono solo tre hahah. Comunque, aggiungerò questa storia tra le preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte, forte. Ciao!

Ps. Come mai hai deciso di scrivere qualcosa del genere? Ti é mai capitato qualcosa del genere o... cosa? Attendo la risposta con impazienza- essendo molto curiosa xD scusami per eventuali errori!!!

06/04/15, ore 00:57

Ciao
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua storia (specialmente dal primo capitolo) cosa che non mi succede tanto spesso, il personaggio di Boris ha destato la mia curiosità e la trama sembra promettente, spero che aggiornerai presto con il prossimo capitolo :) complimenti per la storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]