Tu credi negli umani?
di nettie

22/05/15, ore 19:53

Ciao! Per l'ennesima volta sono in ritardo nel recensire questa storia, sono un po' incasinata ultimamente. Sei riuscita a sorprendermi ancora una volta, non avrei mai immaginato che April e Thomas si sarebbero baciati, soprattutto dopo aver scoperto l'orientamento sessuale di quest'ultimo. Immagino si siano lasciati prendere dalla situazione. Il modo in cui hai descritto Boris per come lo vede April mi ha fatto letteralmente venire i brividi! E la scena del porta foto e della bambola di porcellana forse è riuscita a far credere Thomas nell'esistenza dei fantasmi, una scena ad effetto XD posso solo immaginare la reazione di Boris nel prossimo capitolo. Mi è piaciuto molto questo capitolo e cercherò di recensire il seguente il prima possibile non appena avrò un'istante di tempo :) a presto!

20/05/15, ore 23:33

Ehiiii eccomi qui!
Boris è, come dire.... Uno di quei bei personaggi stronzi/ fantastici/ dannatamente sexy...
mi piace molto anche se è un tantino birbantello... Ma a chi non piace questo genere di maschio?? U.u
Mi dispiace un sacco per Thomas quando riceverà il messaggio
Spero che la situazione si stabilizzi e... Magari conoscere meglio questo John!
Ci sentiamo presto!!
bravissima
Rystie

20/05/15, ore 23:13

O my gods!!
Questo capitolo È così triste ma allo stessa tempo romantico!!
Avrei scommesso che Thomas fosse gay!
Mi piace un sacco il ragazzo..
poi Boris che si commuove!!!
corro a leggere il prossimo capitoloooo

19/05/15, ore 23:58

bella bella bella. mi piace e ti prego di continuare! scrivi davvero benissimo, cioè complimenti! senza paroleeeeeee. continua (pt2) plsss.

19/05/15, ore 07:51

Su suggerimento di Francesco mi sono inoltrato in questo racconto,
Come l'ho trovato bello, scritto bene ed originale nel suo insieme. Sono contento perchè si legge qualcosa di nuovo e non sempre la stessa storia anche se cambiano i personaggi.
Ciao Lore

18/05/15, ore 23:44

Bel capitolo ho apprezzato molto questo tuo racconto che comincia a farsi strada nei miei pensieri, perchè mi chiedo spesso dove l'autrice vuole arrivare, e se mai tra Boris a April possa nascere qualcosa, perchè per ora sembrerebbe di si.
Ciao Stefano

18/05/15, ore 23:07

Bene, mi piace questo Boris pian piano si sta facendo spazio e forse anche nel cuore di April, mi sembra oltretutto che sta cambiando lui stesso.
Penso che fra poco succederà qualcosa di positivo. Almeno spero.
Sono contenta di leggermi il tuo racconto.
Ciao Lisy

18/05/15, ore 22:52

Anche questo capitolo mi ha affascinato. Interessante questo Boris che gira, guarda, osserva, fa il geloso, fa anche le spie, certo la sua è una posizione favorevole visto che nessuno lo nota si permette questo ed altro. Certo aver spifferato il segreto di Thomas è stata una vera carognata, fa arrabbiare April che ne era all'oscuro e come intima amica c'è rimasta male. Lei stessa comincia ad abituarsi a questa presenza, e lo stesso Boris si sta meravigliando di se stesso.
Grazie dei ringraziamenti. Ti ho fatto un po' di pubblicità perché telo meriti, poi sta a loro intervenire o meno.
Un abbraccio Francesco

17/05/15, ore 13:59

Penso che sai già chi mi ha suggerito questo racconto. Consiglio ricevuto e non mi sono pentito. A me piace questo genere e ho letto tutti i capitoli con molto interesse. Mi sono piaciuti tutti e mi stanno creando molta curiosità. Come andrà a finire tra April e Boris, sboccerà qualcosa? E Thomas, il suo amico ne è veramente innamorato, o lo sfrutta.
Bene a queste e altre domande aspetto risposta.
Ciao Sttefano

17/05/15, ore 13:25

Ora l'ho letto tutto. Bello, interessante e molto misterioso.
Ieri sera era buio nella mia stanza ed ho pensato a Boris, insomma mi sono spevantata.
Un racconto che coinvolge e sono interessata a conoscere come va a finire.
Ti seguirò.
Ciao Lisy

16/05/15, ore 10:34

Finalmente ho trovato del tempo per legermi il nuovo capitolo di questo stupendo racconto che mi sta entusiasmando sempre di più
La povera April sempre più esasperata per Boris ed il suo atteggiamento, e pure ogni sera aspetta la sua comparsa. E' logico che si senta frustrata la sua vita sta cambiando radicalmente. Non basta neppure l'amico intimo Thomas, il quale non capisce la gravità della situazione ma quando Boris fa cadere la bambola, mandandola in frantumo, scappa svaventato, che coraggio!
Il racconto mi mette sempre più curiosità e lo aspetto con ansia.
Complimenti come scrivi. Come vedi sono una frana.
Un abbraccio
Francesco

12/05/15, ore 22:23

Questa storia sempre più misteriosa che mai, mi sta prendendo sempre di più e la leggo sempre con molto interesse. Certo è bello essere come Boris e venire a conoscenza di molti segreti, a parte gli scherzi, nuovo colpo di scena :Thomas il migliore amico di April è Gay e questo sconvolge il povero Boris, non perché ce la con i Gay, perché non se l'aspettava. Boris continua a stare addosso ad April, e sono veramente curioso dove vuole arrivare, quale sono i suoi progetti e desideri, e perché si comporta in quel modo,
mi piace il racconto perché originale e misterioso. A me piace chi va alla ricerca di cose nuove e fresche. Complimenti.

10/05/15, ore 17:08

Povera April, è logico che si senta quel giorno frastornata. Sfido chiunque vedere un fantasma o qualcosa del gemere durante la notte e rimanere insensibili alla situazione. Ma le cose non si fermano lì, perché anche a scuola le è sembrato che qualcuno l'avesse toccata e anche in questa occasione rimane di sasso. E per giunta anche il suo amico Thomas chiede di uscire per andare in bagno con un'aria stranita cosa gli è successo.
Continua in maniera splendida il tuo racconto avvolto di mistero, creando in me molta curiosità.

08/05/15, ore 20:17

Sono quiiiiiii! *si sbraccia* non ti ho abbandonato ;)
Scusami qualche problema di salute mi ha tenuta lontana da efp -~- ma ora sono più in forze che mai!
Thomas è gay....colpo di scena! Scommetto che April non lo sá. Comunque, lasciatelo dire, Boris è proprio un impiccione XD ma suppongo sia questo il bello di essere invisibile se si desidera, ahahaha X'D.
in questo capitolo Boris mi è sembrato parecchio turbato dall'incontro in bagno, forse non è così privo di sensibilità come potrebbe sembrare.... mhm misterioso. Anche April non sono riuscita bene a inquadrarla, in questi capitoli è sempre molto spaventata, ma nel capitolo in cui contatta Boris sembrava molto determinata e tosta, quindi suppongo abbia un bel caratterino forte...mi chiedo se e quando lo tirerà fuori...
Questa storia mi sta entusiasmando sono felice che tu la sta portando avanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
A presto ;)

08/05/15, ore 11:48

E' normale che tu sia trovata in difficoltà. Quando si deve descrivere o parlare di cose che non sono di nostra conoscenza, diventa tutto difficile, ma tu sei stata brava e te la stai cavando molto bene, mettendo curiosità ed ansietà a noi lettori.
Boris non essendo un aumano prova sentimenti molto diversi, Si nutre come dice lui delle cose negative, Mentre mettendomi per un attimo al postro di April chissà che paura in pena notte trovarsi faccia a faccia con una creatura del genere.