Dieci morti per Light
di skeight

12/01/09, ore 20:52

Non so come ho fatto a perdermi una chicca come questa fic fin'ora. Davvero originale e simpatica. Ma soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere. Complimenti!

11/01/09, ore 15:32

Il caso ha voluto che io abbia da poco finito di leggere il capitolo del manga in questione. L'idea che Soichiro avrebbe ammazzato veramente il figlio non mi sarebbe dispiaciuta poi molto, ma sempre in un contesto di consapevolezza. La storia come l'hai impostata tu invece è alquanto agghiacciante, soprattutto se la si considera dal punto di vista di Soichiro. Ma questi sono solo pareri personali. Per il resto come sempre è scritta bene, i tempi della narrazione sono ben calibrati e ben disposti, se c'è stato qualche errore di battitura io non l'ho notato. Anche la scelta di modificare questo capitolo del manga è buona. Il bonus è semplicemente una chicca! Rapido e incisivo, con poche battute ma giuste, sei riuscito a tenermi in apnea dal troppo ridere!

09/01/09, ore 15:49

^^ sto ridendo talmente tanto che non respiro più XD... mi immagino la faccia di Misa quando vede il suo Raito kun morto! XD... anche il bonus era bellissimo ^^ ciao al prossimo aggiornamento

08/01/09, ore 22:39

°°°...complimenti...^^ più leggo questa FF più mi innamoro di Light... quando muore... XD... bravo...^^...°°°

08/01/09, ore 22:38

Ah, scusa il doppio post, ma ho dimenticato una cosa importante!! In questa nuova storia ho notato un po' di errori di ortografia: é un peccato! Non é da te!!! Bisogna fare attenzione a queste cose, altrimenti la storia ne risente ^^ Ciao!!

08/01/09, ore 22:35

Nooo, che tristezza...mi sono messa nei panni di Soichiro e mi sono sentita male. Lui che adora così tanto suo figlio, che ha sofferto anche solo per avere recitato...pensa a come si sarebbe sentito se l'avesse ucciso davvero con le sue mani...
Di Light invece non mi importa una fava, in qualsiasi modo muoia da sempre soddisfazione XD
Quella chicca di bonus poi é davvero un gioiellino!!!

08/01/09, ore 22:24

XD Oddio lo sapevo fin dall'inizio che Aveva ammazzato davvero il figlio, e poi il bonus....XDDDDDDD Ma light è caduto a terra perchè gli ha detto che gli restavano solo 2 secondi oppure qualcuno lo ha ucciso? BhOOOO! Baxi da M-A-D B-R-R Reidina

08/01/09, ore 21:37

*___* Awww, bellissime possibilità entrambe *ç* XD Non so da dove prendi l'ispirazione, è incredibile, io non penserei mai a cose del genere XD Quindi, per favore, continua così *-*

08/01/09, ore 20:02

Che belli,mi soo piaciuti molto entrambi i capitoli!Però...c'è un però:detesto fare la puntigliosa,ma Light a regola non sarebbe mai potuto morire come viene descritto in questo capitolo,visto che la morte di una persona per mano del death note non può causare altre morti involontarie...Però forse,non essendo specificata alcuna condizione da Misa,sarebbe stato inevitabile che morisse così... Mah!XD comunque,vedendola solo con la chiave umoristica e "leggera" che spetta a questa fic,devo dire che escogiti delle morti davvero ben fatte! vado a leggere gli altri capitoli,ciao!^^

08/01/09, ore 19:52

Io avrei amato Soichiro, se davvero avesse preso la pistola carica! Pensa che ridere, lui tutto convinto di non fargli niente e invece lo ammazza! XD Comunque, stupendo anche questo capitolo e il bonus, pur corto, è davvero fantastico! Che gioia vedere Light morire così tante volte *-*

08/01/09, ore 19:40

hihihi!! W la distrazione di Soichiro Yagami! bello anche questo!^.- haha!avrei proprio voluto vedere Light morire così xD ma non basta,atrocità muahaha!! *sadica*

08/01/09, ore 19:38

Fantastico come sempre, sara' stato il caso a rendere la pistola del povero sovrintendente carica? xD...Il bonus è molto carino, sarebbe da interpretare davvero a teatro..una recita di death note *-* (*me sogna*)...Bravo, bravo XD

08/01/09, ore 12:33

Accidenti Ske! Questa sì che era difficile. Puoi? Posso. Lasciare Rem viva nonostante tutto era un problema grosso. Ma, riaccidenti, come l'hai risolto bene! Questa serie su Light è perfetta. E in un certo senso me lo aspettavo: perchè il tuo modo di raccontare è lucido e matematico come la storia di Death Note. Clap clap! Bravo!

05/01/09, ore 18:34

Una "what if..." su Rem e l'uccisione di L l'ho sempre voluta leggere: il ragionamento della Shinigami è proprio azzeccato, e devo dire che nel suo odio per Light mi ci sono ritrovata! Un altro modo per dimostrare che non si può controllare i sentimenti al 100% come invece ha sempre creduto di fare Light. Coraggiosa la conclusione della Shinigami; e mi fa un immenso piacere che sia sopravvissuta a discapito di Misa XP (lo so, sono cattiva. Ma Misa è fra i pochi personaggi che vorrei investire personalmente con la macchina XD)

05/01/09, ore 13:10

wow , grande hai fatto morire per quattro volte light (io odio light ) specialmente perchè è un bastardo ahah:) continua così fallo morire , ti posso dare un consiglio? fai una storia dove light muore sgozzato ahah (si lo so sono crudele)ciaociao aspetto le altre sei morti di light ciaociao