In quell'angolo l'oppio.
di ciaobellociao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/15, ore 20:58

Ciao dolcezza,mi dispiace tantissimo per il fatto che Elle ti ha abbandonata. MA EHY,ci ho io con le mie recensioni.
Partiamo dal fatto,che non voglio essere ripetitiva. Ma leggendo tutte le ff,ti devo dire che mi piace anche questa perché è seriamente così. E' diversa,e sono riuscita a mettere la Madison Beer come faccia nel personaggio e sì,mi viene più facile immagine le scene.
Comunque,continua presto. Bellissimo assai.
Un bacio x

12/04/15, ore 01:50

Aloha.
Sooooo, il capitolo è tanto carino.
Posso avere pure io un Liam che mi porta a fare shopping a sue spese? Ah?
Coomunque parlando di cose serie, mi è sembrato un capitolo così di passaggio direi. Non ci sono avvenimenti importanti, ma è giusto che ci siano anche questi capitoli di calma (anche perché poi tu fai succedere una tempesta assurda). Passando avanti, sbaglio o ancora non si sa il nome della ragazza? Spero di non essermelo perso tra le righe, veramente. In ogni caso sembra davvero una normalissima ragazza, senza pretese o troppo timida e mi piace. Il Liam di questo capitolo è abbastanza tranquillo, le storie passate non sembrano stravorgelo troppo quando la ragazza chiede. So un punto per Liaaam.
L'unica cosa che magari non riesco a capire è che comunque lei avrà una casa, una famiglia, un cane, un giardino da curare insomma avrà pur qualcosa di suo, no? Perché a me sembra di no, sta da Liam come se lo conoscesse da anni e vive così in allegria. Ma vabbe, magari più avanti.
Liam è astemio però si droga, non va bene. Mi pare di aver detto tutto sul capitolo.
Okay adesso passo all'altro; ci sono un po' di errori come la virgola nella prima fase che non ci va, se la leggi e rileggi capisci che non ti dovresti fermare. Poi c'è qualche altra virgola sparsa qua e la, ma facilmente rimediabile. Un'altra cosa è che fino ad punto parli come se Liam stesse raccontando e poi invece narri tu. O racconti tu o racconta Liam, decidi, altrimenti stacca o fai in modo che si capisca, perché se no ti confonde. So di essere rompi palle, yay.
Nulla da aggiungere, mi dispiace che tu sia sola adesso, ma sono sicura che la riuscirai a portala avanti benissimo.
Il banner è proprio bello e la foto di Liam è l'amore, devi inviarmela perché non ce l'ho lol.
Vado via, alla prossima.

Un bacio, Sara.

11/04/15, ore 19:22

Ciao :)
Capitolo bello.
Anche se Liam qui sembra un pò stronzetto, è veramente tanto dolce. Cioè, per quanto ci sforziamo di renderlo cattivo nelle fan fiction non ci riusciamo mai, perchè è impossibile vedere un Liam bastardo.
Il banner mi piace *-*
E mi dispiace che tu sia da sola.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

11/04/15, ore 15:43

Vedo che vi stanno pregando tutti di continuare.
Perchè allora non continuate? Eh? Allora?
Dai continuate.

11/04/15, ore 15:41

Oddio Liam.
Piango.
Zayn.
Piango ancora.
Piangerò per sempre.
Quindi continuate o vi ammazzo.

11/04/15, ore 15:39

Ma che bel capitolo, bravissime. Continuate vi prego. Dai su continuate.
Alla prossima, ciao.

11/04/15, ore 15:36

Volete continuare?
Sono impaziente di scoprire come continua, ah.
Allora? Continuate?
Ciao belle:3

11/04/15, ore 15:34

Hei tesoro.
Avete inserito Zayn. Muoio.
Continuate vi prego.
Ciao ciao ciao:)

11/04/15, ore 15:32

Brave.
Avete molta fantasia e questo è un punto a vostro favore.
Mmh alla prossimaaaaaa:)

11/04/15, ore 15:29

Hei ciao,
Mi piace molto come si sta svolgendo la storia. Quindi continuala al più presto.
Ciao.

11/04/15, ore 15:22

Ciao, mi piace molto questa storia e non vedo l'ora che continui.
Quindi muoviti a continuare!
Baci Luana.

11/04/15, ore 15:18

Aaaaaah.
Che gran bel finale.
Mi piace troppo che i finali delle tue storie ti invoglino a leggere.
Continuate così.
Baci:)

11/04/15, ore 15:12

Brava.
Mi piace moto questa storia e la piega che sta prendendo.
Sono curiosa di scoprire cosa è successo a Grace.
E tutto il resto.
Alla prossimissima:)

11/04/15, ore 15:09

Oh che bella storia.
Sei così brava.**
Cerco un modo per diventare come te. Ma ormai mi diletto solo a leggere. Le mie storie resteranno chiuse in un cassetto.
Addio.

11/04/15, ore 15:06

Brave davvero complimenti.
Non vedo l'ora di leggere un continuo. Questo Liam mi incuriosisce sempre di più.
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]