I choose to be happy.
di ___jenna___

Ricordo quella scena. Quattro mi sa che ha trovato un nuovo motivo per affrontare le sue paure. L'amore sprona u___u. Per di più mi piace il modo con cui Tris riesce pian piano a farsi valere. La canzone non l'ho mai sentita, ma adesso che ho letto questo testo mi incuriosisce conoscerla. Sciaoo :)

19/04/15, ore 22:05

Adoro le Song Fic. E mi è piaciuta. Credimi di Divergent ho visto solo il film, e so davvero poco riguardo la saga. Però mi piacciono questi due, mi piace il fatto che lui debba prendere la distanze perché le vuole bene *_____* teneriii
Vado a leggere il secondo capitolo!

03/04/15, ore 13:54

Ma come ti vengono queste idee? È bellissima, è poi sono cosí pucci😊😊 comlimenti, questo primo capitolo è bellissimo

03/04/15, ore 13:50

wow, Mary! hai avuto una bellissima idea! mi piace molto la canzone e anche il tuo modo di scrivere! penso che questa storia ti procurerà molte recensioni... sei davvero molto brava, comlpmenti!
continuerai vero? non vedo l'ora di rileggerti! in pratica per questo cpitolo hai utilizzato i momenti della vita di four che si trovano appunto nel libro four... l'ultimo!
bravissima, ci "vediamo" presto
bacioni,