The Lass that is gone
di Magali_1982

07/04/15, ore 00:37

Buonasera e buona Pasqua,
Perdona l'orario indecente ma finalmente, dopo una giornata di tramezzini, frittate e il ben di Dio più assoluto, sono riuscita a sedermi al computer per gustarmi il nuovo aggiornamento. La parte iniziale mi ha colpito molto e mi è piaciuta tutta questa analisi interiore o comunque quello che passava per la testa del Capitano dopo aver visto Stark volare fagocitato in quel varco. Ma dopotutto è questo il succo di questo prequel, farci sapere quali erano i pensieri che passavano nella mente dei nostri eroi prima, dopo e durante la grande battaglia di New York.
Ma sicuramente eroina e protagonista indiscussa di tutto il capitolo è la pallina di pelo che è Morrigan che comincia a illuminare le giornate di Andy. La seconda è una parte ricca di tenerezza e che fa luce su altri punti che in The List non erano stati esplorati, come il reale ruolo (gioco di parole) fondamentale che comunque ha avuto il gatto nelle sue giornate. Lo ammetto, ultimamente quando ho un paio di minuti  liberi mi diverto a ripescare qualche capitolo e noto molto come sia cambiato tutto sia dal punto di vista dei personaggi (ovviamente!) che dal punto di vista del tuo modo di scrivere, sei migliorata tantissimo perciò se già prima scrivevi bene ora ancora meglio! Sono delle piccole cose che non ho potuto fare a meno di notare ed era giusto dirtelo perché questa è la netta conferma che la pratica porta i suoi risultati.
Non mi resta che augurarti nuovamente buona Pasqua.
A presto.
Rosaria

03/04/15, ore 14:54

Ehilà!
Ed eccomi di nuovo qui a recensire!
Bel capitolo e finalmente si spiega come Morrigan, l'amato gtto, sia arrivato a casa di Andunie.
Bene, tofgliendo sproloqui inutili, e cercando di fare meno errori di battitura dal tablet, ti saluto ed aspetto il prossimo capitolo! Quello finale.
Se ti andasse, passa a leggere qualche mia f f così mi dai un'opinione.
A proposito, hai già visto il trailer di Avengers age of ultron?
Ciaooo
Winter Lover 97