Non mi pentirò mai
di MistressHell

12/07/18, ore 04:47

Ciao. É sempre interessante leggere qualche storia che rievochi momenti "famosi" come questi ( e anche di un bel po'di tempo fa). La tua storia é molto particolare, il senso di colpa da cui Emma si sente sovrastata é naturalmente molto coerente. É interessante come siamo cadute nella loro attrazione reciproca proprio in un momento come questo, pieno di tristezza. Ma in fondo questi pochi momenti che hanno avuto per stare insieme rappresentano poi benissimo quella che é tutta la loro storia, e questa é un'altra cosa bella e importante. Ho trovato molto bella soprattutto la fine, il fatto che si capisca ciò che é accaduto tramite sprazzi di memoria, anche senza raccontarlo.
Complimenti, anche se la fine é davvero molto molto triste😥. Ma confido che un giorno riusciranno a risolvere i loro problemi, aggrappandosi anche solo a quell'unica notte.
Molto brava.

06/07/18, ore 15:58

Bellissima OS, davvero complimenti. Mi piace che hai scelto questo momento quando il rapporto tra le due era complicato, bellissimo la ripresa del dialogo di Emma davanti all'ufficio di Regina che anche adesso mi sembri celi qualcosa di più. Mi dispiace che Regina non abbia scelto Emma. In conclusione è una OS davvero ben scritta e sviluppata di nuovo complimenti e a presto

04/07/18, ore 15:03

Ciao ho letto questa one shot solo adesso e nonostante siano passati anni è sempre bello immaginarsi così l’inzio della quarta Stagione.
Mi piace il tuo stile e la capacità di trasmettere più stati d’animo in poche righe.
I personaggi sono molto IC è questo è sicuramente un pregio.
Che dire.. speravo in un lieto fine , ma forse questo potrebbe essere solo l’inizio della storia.
Complimenti davvero ,
Un abbraccio ❤️

13/03/18, ore 19:13

Che bello leggere anche questa oneshot.
Ribadisco i giudizi espressi nella long che ho già recensito: sei molto brava.
Molto bello il tuo stile di scrittura, riesci a concentrare tante cose e tante emozioni in poche righe.
Ho adorato anche come sei riuscita ad interpretare questi momenti in chiave Swanqueen.
Non lo hanno fatto gli autori, ma almeno lo hai fatto tu.
Brava! Alla prossima!

24/02/18, ore 09:40

Storia veramente bella, ho adorato la parte iniziale con Emma che ripensava allo sguardo d Regina. Finalmente Hook ha capito che c'è qualcosa che non va tra lui e Emma e che c'entra Regina. Regina che scappa da Emma distrugge un po' perché lei non vuole ammettere i suoi sentimenti perché non vuole che il suo lieto fine possa essere Emma. Storia scritta veramente bene, molto scorrevole e facile da leggere, sei molto brava nell'uso dei dialoghi. Un bacio🖤😘

06/04/15, ore 00:41

oh il pirata un passo vanti e ha capito dei sentimenti della bionda per regina...bellissimo il pezzo iniziale , scena tristissima e qui il senso di colpa di emma descritto alla grande !..bellissima l'evoluzione degli avvenimenti gli incontri-scontri tra le due e il modo in cui hai sviluppato questa os, veramente ben scrtita...brava !!

04/04/15, ore 14:23

Che bella os!!tormentate,ferite e vulnerabili..ow le mie swen!mi piacciono i flashback tra una scena e l'altra,però povere lieto fine per loro mai!alla prossima!

03/04/15, ore 19:06

E nooooo l'inizio di stagione che avevo sempre sognato, finalmente diventa "realtà" e me lo fermi così ??? Il mio cuore non regge!!! XDXDXD un seguito non c'è?! XD

03/04/15, ore 17:23

Gran bella OS. Scritta molto bene. Mi è piaciuto un sacco come l'hai sviluppata. Peccato che sia finita. Grazie e alla prox