the big five
di Sassa 999

Ehi ciao Sassa 999!!! Ho voluto curiosare un po sulle tue opere dato che shippi la coppia Julia Anche se tecnicamente e dei Big Four ma il romanticismo non manca affatto anzi! !!E ne è valsa davvero la pena!!! Bellissima! !!Adoro Jack è semplicemente dolcissimo!! Spero davvero che farai un Sequel!Davvero brava!! Continua così! ! Un bacione grande grande Jack Overland Frost!!
Ps:Hai ricevuto la mia email?

Sai una cosa? Io ti ADORO!
Ho semplicemente amato questa storia! Davvero!
Scrivi bene, davvero bene!
Aspetta... CHE? Farai un sequel? Credo che se la hai iniziata la andrò subito a leggere!
Un caldo abbraccio, valanghe di saluti e a presto!
La_Regina_Delle_Nevi

23/04/15, ore 22:44

Oddio, perdonami: ultimamente ho avuto pochissimo tempo per passare a recensire qui su Efp e mi spiace un sacco. :( Sappi comunque che ho continuato a leggere la fic e mi piace molto! *-* Ti consiglierei solamente di inserire un po' più di narrazione, per il resto per essere la tua prima fic stai andando benone!
E poi la Jelsa è una tra le mie OTP preferite~! <3
Oh, già il penultimo? T^T E cosa succederà ad Elsa?
Capperini, questa sì che è ansia: ci hai lasciati proprio sulle spine!
Sono curiosissima di leggere l'epilogo di questa storia~
A presto,

MaJo_KiaChan_

07/04/15, ore 19:51

Che idea carina! *~*
Vedere Elsa con i quattro come nuova guardiana è stata una vera sorpresa: non pensavo che insieme ai big four stesse così bene. Sembravano andare tutti così d'accordo e lei, anche se per poco, è riuscita a sentirsi se stessa e a divertirsi un po' con Jack. A proposito, che carini quei due! *-* Mi piacciono molto e come li hai resi erano perfettamente IC.
Per questo complimenti, non è facile riuscire ad immedesimarsi in un personaggio ma tu te la sei cavata per niente male!
La inserisco tra le seguite, sono curiosa del quarto capitolo~

MaJo_KiaChan_

03/04/15, ore 17:48

Hai detto che sei alle prime armi e che ti sei decisa solo adesso a pubblicarla.. non sai quanto mi piace questa storia! Forse, come hai detto tu, l'impianto non è originalissimo, ma per me l'originalità consiste nel reinventare qualcosa -altrimenti la letteratura del III secolo a.C non avrebbe completamente senso- E poi sei solo all'inizio, l'hai detto tu stessa, hai ancora da imparare e soprattutto voglia di farlo -e anche se al momento parlo da donna vissuta, io ho fatto questo passo solo qualche mese fa-, potrai migliorare il tuo stile e altro, anche se non mi sembra ci sia molto da migliorare perché tralasciando gli errori grammatica dei quali la storia è esente, tutto dipende dallo stile. L'incipit era buono, spero che i prossimi capitoli si evolveranno in meglio. Con affetto e alla prossima,
gingersnapped