Soulmate
di giuggiola95p

30/07/15, ore 23:51

Cosa avevo detto nell'altra recensione? COSA AVEVO DETTO? GRAAAAAHAAAM! Che comunque è tenerissimo con Emma e li adoro come Bromance <3 Quindi lo perdono. Sì, io lo perdono. Comunque sia scena stupenda, comica ma romantica e, ti giuro, fino all'ultimo ho pensato "ecco, e quindi non glielo dice, uffa" e invece SBAM, detto! CHECCUCCIOLE. Bon, detto ciò aggiungo che le ultime parole di Regina mi hanno quasi commossa. TIÈ ROBIN. AHAH
Brava ancora una volta!

30/07/15, ore 23:46

Olè. PAPPAPAAAAPARAPPAPAPAPA'. Insomma, finalmente queste due hanno consumato. Finalmente hanno fatto quello che dovevano fare e hanno reso tutte noi così felici -forse sono loro due, le prime, ad esser felici ma vabbé. Quindi niente. Sono stra contenta che siano così belle e allegre e ti giusto che mi aspettavo Graham che tornava a casa beccandole bellamente! AHAH Meno male non è andata così. Complimenti e vado a leggere la prossima, cioè, il prossimo capitolo!!
Brava!!

28/07/15, ore 00:51

"Quel'uomo non le stava per niente simpatico"
Okay, già per questo hai vinto tutto. Basta.
Mi è bastato questo per apprezzare l'intera fic. AHAHA
No comunque in generale mi piace molto anche se mi son sentita tanto Emma dal momento che lui NON CE LO VOGLIO. AHAH Adoro il rapporto fra Graham ed Emma ma l'ho già detto e niente, vado a leggermi le altre, appena posso, dato che dovrei studiare ç_ç
Well, complimenti, migliori sempre più poi, davvero una bellissima cosa e: buon per te! AHAH
Non vedo l'ora di continuare!

13/07/15, ore 22:58

ammazza che reazione Robin -.- brutto bat***o..povera la mia regina :(...e la savior interviene anche qui...è proprio ridotta male la bruna ...”vedere soffrire la persona che ami è distruttivo.” true story !..”Sono sempre stata qui e ci sarò sempre. ” ♥..alla prossima..brava !

12/07/15, ore 17:13

Devo dire che è molto cambiato il cap da come l'avevo letto, e mi piace molto di piu! Emma è davvero una Salvatrice, in ogni situazione e ogni contesto. Regina è una cucciolina e Robin, vabbe neanche lo commento. Probabilmente ha reagito con rabbia e sono molto curiosa di vedere se si scuserà rendendosi conto di aver esagerato o se semplicemente tirerà fuori la sua vera natura e si metterà contro le due. Aggiorna presto!!!

07/07/15, ore 15:07

Bè, io avevo già letto in anteprima il capitolo e sai già che mi piace molto! Sono contenta che hai seguito i miei consigli. Robin è un bastardo, punto. Scimmione, oh, finalmente posso insultarlo liberamente XD
E sono anche molto curiosa di leggere come hai modificato il prossimo capitolo..... davvero, cioè non vedo l'ora che aggiorni quindi fallo presto <3

06/07/15, ore 23:38

beh domanda della bionda legittima, ma non credo sarà cosi semplice per regina...presentazioni ufficiali tra il migliore amico di emma e la sua fidanzata eheh...ma che cucciola swan con quella rosa...e il weekend di spensieratezza finisce presto...emh lo sapevo...robin non la prende bene..anzi, pessimo comunque...un vaso contro regina ?!?! aiuto....alla prossima ! brava !

28/06/15, ore 22:26

ohoh capitolo di dichiarazioni reciproche, entrambe dicono l'una all'altra i propri sentimenti...eheh intrusione di graham a parte ahaha...brava !

31/05/15, ore 22:02

e gran bella sorpresa regina :) è tutto perfetto, e loro due più unite che mai...brava..alla prossima ! E graham verrà a conoscenza di regina ?? eheh..

24/05/15, ore 22:42

Waaaa bellissimo! LO SAPEVO che Regina aveva qualcosa in mente per il week end, meno male che babbuirobin si è tolto dalle scatole. Emma che è sorpresa di vederla è una cucciola, poi vabbè... ce l'ho con te perché non puoi lasciare le cose così in sospeso LOL
Però Emma ci sa davvero fare, almeno così abbiamo notato buuuahahahah
Chissà... magari Graham le sorprende pure visto che tanto entra sempre senza permesso. Sarebbe epico LOL
Complimenti come sempre deary <3

18/05/15, ore 23:38

“ora che aveva trovato la sua anima gemella, ora non poteva essere SUA” cucciola swan...adorabile quel post-it e la bruna che si libera del marito e ha un intero weekend libero eheh..”era sempre più convinta che Emma fosse la persona con cui era destinata a stare per il resto della sua vita.” e brava regina !..beh sempre nello il rapporto tra la bionda e graham, molto confidenzale...al prossimo capitolo ;) brava !

17/05/15, ore 23:17

Che cuccioloso sto capitolo :3 almeno la parte finale con Emma e Graham. Adoro il loro rapporto. Spero che continuerai a svilupparlo!
Per il reato bè Robin non lo sopporto come sempre quindi niente di nuovo e sinceramente spero che il fatto che sia fuori dai piedi tutto il week end porti qualcosa di buono per le nostre due protagoniste! A presto :)

26/04/15, ore 23:38

beh la bionda a bocca aperta ehhe e la bruna determinata nel portare avanti quel suo pensiero << Non sono mai stata così sicura in vita mia” !..beh le due più unite che mai ma interrotte sul più bello dal marito che si trova li a poca distanza da loro, ahah panico ! Beh super fantastiche le due che nella foga di far veloce si scambiano i vestiti ahha..beh robin e il suo tempismo e la bionda infastidita da quel contatto tra i due...non sarà facile per le due...bel capitolo...alla prossima :) brava !

24/04/15, ore 10:20

Emaporcamiseriaccialadraaaaa Robin, Robin, Robin, sempre e solo lui a rompere le uova nel paniere!!! Ma fai un favore al mondo e fatti ritrovare stecchito sotto uno schiacciasassi!!! Aaaaargh! T____T stava andando tutto così beneeee T_____T prima o poi quel tizio me la pagherà!!!

23/04/15, ore 17:37

Macciao, ecco la distruttrice di fanfiction. AHAH. Allora parto con il dirti che ho adorato la scelta di lasciarle in sospeso. Mi immagino tutti i lettori "Ooooh" e poi "ma cosa?! NOOO" ed è fighissimo, inoltre, immagino, sarà divertente vederle in un futuro capitolo e, in generale, "poi", quindi complimenti. Robin, vabbé, era abbastanza ovvia come cosa ma giustissima! Non mi piace affatto la OQ ma ti avrei uccisa se non avessi scelto lui. Ci sono degli errori così come ci sono delle ripetizioni (alcuni frasi andrebbero anche spezzate) ma sono tutte cose che, sicuramente, piano piano, andranno a sparire, ne sono certa. Ho amato il “Si sono in ufficio con il tecnico del computer... .5 minuti e ti vengo ad aprire! Stiamo finendo il lavoro e non voglio lasciare solo il tecnico” Cioè, dai, che carina Regina <3 Ahn, anche il finale: stupendo! Non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo. Bravissima!

- Allison.