Soulmate
di giuggiola95p

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/15, ore 15:30

Ho colto qualche lettera in maiuscolo nelle parole "sua maestà" ahahaha sono morta XD
Mi ha fatto piacere aiutarti anche se in realtà dovresti odiarmi perché ti ho fatto cambiare tre quarti di cose xD
Comunque mi piace molto, ma lo sai già, e mi piace che tu abbia deciso di mantenere un po' questo alone di mistero, che tu abbia lasciato il desiderio acceso tra le due e che non abbiano consumato tutto subito.
Qualcuno disse: "c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora". Si era il professor Oak nel gioco game boy dei pokemon, LOL
In ogni caso ottimo lavoro, deary <3

12/04/15, ore 23:44

e le due non si staccano più *.* e una volta tornate alla realtà due meni ma un unico pensiero, se è destino ci rincontreremo...oh graham coinquilino della bionda, bello il loro rapporto d'amicizia...e regina non essere gelosa =P...e il destino le fa proprio rincontrare il sindaco che chiama assistenza per il pac e taccccc—bello il punzecchiarla della swan eheh..ammazza è proprio lanciata il sindaco eheh e lascia a bocca aperta emma...beh alla prossima...bello anche questo secondo capitolo ;) brava!!

10/04/15, ore 17:24

Noooooo non puoi interromperla sul più bello!!!!!!! Regina che si spoglia è qualcosa di dannatamente AAAAARRRRGGGGHHH non puoi interrompere tutto così! XDXDXD (quanto diavolo solo maniaca...). Spero solo che...continueranno da dove hanno lasciato, nel prossimo capitolo! XD

10/04/15, ore 13:40

SESSO VIOLENTO.
Okay, non è il caso di iniziare una recensione così, vero? Per questo l'ho "barrato". Quindi, diciamo che io mi aspetto qualcosa nel prossimo capitolo, cioè, lo pretendo -dopotutto sono curiosa di leggere determinate scene scritte da te, lo ammetto-. Comunque sia, la mia recensione avrebbe potuto finire a quelle due parole, perché è questo quello che si sente nell'aria. Regina così badass bitch è tipo da stuprare subito, quindi, Emma, datti una mossa perché qua attendiamo tutti. Parlando seriamente -ci tengo a precisare che TUTTO quello che ho scritto rimane serio, perché lo voglio-, ho amato Emma, il suo modo di comportarsi davanti ad una Regina così. Ammetto che mi ha shockato vedere Graham, cioè, io avrei messo August, ma ovviamente non sono io a scrivere quindi, dopo un lieve shock, ho apprezzato davvero tanto il loro rapporto, cioè, Bromance is the way. Quindi, che dire, mi piace da morire questa cosa, giuro, inoltre VOGLiO sapere chi è il marito di Regina e se vedremo altri personaggi -quali e come <3
Complimentissimi, davvero.
P.S. Si sta notando tantissimo il tuo miglioramento, sia a livello di scrittura -che è normale- sia a livello di trama e, almeno io, sono stra felice.

10/04/15, ore 13:22

Beh uau!io non l'avrei lasciata più andare via..ma il loro reincontro è stato molto,come dire,stuzzicante!sì sì,devi aggiornare al più presto,dobbiamo sapere se Emma è riuscita ad aggiustarle il computer ;)

10/04/15, ore 12:59

Capitolo stupendo e Regina così ci piace da impazzire!!!
Loro due che si stuzzicano così, sono l'amore proprio *___*
Però cavolo non puoi lasciarci qui, aggiorna immediatamente!!

10/04/15, ore 12:28

Regina badass ci piace!
Questo capitolo mi ha fatto morire di diverse morti ahahah dal ridere perche quando Emma dice: non puoi venire qui con la tua sediolina perfetta bla bla e tutto il resto mi ha fatto proprio schiattare! XD
poi sono morta per la tenerezza del rapporto di Emma e Graham <3 spero lo svilupperai un po' di piu anche se non è il fulcro della storia!
Poi vabbe...il loro modo di stuzzicarsi. Troppo bello *w*
ottimo lavoro. Non farci attendere tanto per il seguito, scoiattolina :3

06/04/15, ore 17:05

Ciao, eccomi qui anche se in ritardo! Come ti avevo gia detto la parte iniziale mi piace da morire. Il paragone con le due metà della mela e il cocomero diviso in tre, geniale! Mi piace pensare che davvero abbiama un'anima genella sia per l'amore che per l'amicizia. Comunque se Emma ha trovato la sua in amicizia, la strada è ancora lunga Per l'amore... un solo appunto che ti faccio -ma è un mio parere personale- è che forse il loro avvicinamento è stato troppo affrettato. Nel senso, carino molto l'incontro al supermercato -rigorosamente davanti alle mele LOL- peró a me se una sconosciuta mi invitasse a prendere un caffe random non penso ci andrei xD forse bisognava farle incontrare una seconda volta prima, almeno cosi almeno c'era la curiosita di dire 'ci incontriamo ovunque'. Ma ripeto, questo è un mio personalissimo parere. Per il resto mi piace e mi intriga molto, aggiorna presto :)

06/04/15, ore 00:52

stupende le prime righe iniziali...stupendo il loro primo incontro, e le mele sempre presenti eheh..e brava swan l'hai proprio trovata *.*..no cacchio che brutto colpo venire a conoscenza che è sposata...ma le parole della bionda la scombussolano eheh e la bacia *.* e anch'essa scopre che è l'altra la sua anima geemlla...al prossimo capitolo...curiosa id leggere come evolverà la storia tra le due, tra due vite diverse, un marito di mezzo e il colpo di fulmine ^_^

05/04/15, ore 18:25

Se dovesse mai succedere anche a me una roba del genere, ti farò sapere! XDXDXD Ma è bella l'idea di non ambientare tutto nel mondo del tf, ma "uscirne fuori" e creare loro un nuovo cammino! ^^

04/04/15, ore 10:44

Finalmente una storia sul classico colpo di fulmine.
Adoro il modo in cui hai scritto il loro incontro, adoro impertinenza di Emma e come ci sia rimasta male per la risposta di Regina.
Ma come hai risolto tutto con un semplice bacio.
Sono impaziente di leggere il seguito.
Alla prossima.

04/04/15, ore 10:21

Waww ma magari!!!pollici in su per l'intraprendenza di Emma e un bel cinque a Regina che mi segue un'affascinante sconosciuta perdendosi in quel mare verde..ahh e chi non lo farebbe?!ma perchè quando vado a fare la spesa io becco sempre le vecchiette acide che sgomitano al reparto verdura???non è giusto!ahahaha!bel capitolo!!!!

04/04/15, ore 01:28

Oh. OH. OHOHOHOH. Cioè, seria? E' una cosa fighissima quella che hai scritto, cioè, molto veloce eppure è stupenda. AHAHAHAH mi viene quasi da ridere -ma è un buon segno. Sono, non lo so, la bellezza davvero, anche così e poi Regina, no, davvero, ce la vedo troppo. Complimenti, molto veloce ma bella e intensa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]