I want you by my side
di Padmini

15/10/15, ore 18:28

Devo dire che come prologo è davvero emozionante ed intenso, mi è sembrato di avere davanti il vero Charles Xavier con tutto il suo carico di dolore e di emozioni.
Man mano che continuerò a leggere recensirò e saprai che cosa penso <3 sarò lentissima ma ce la farò!

20/05/15, ore 23:35

ciao!!! ^____^

ma quanto sono cariniiiiiiiii ^^ <3 *_*.
Charles e Erik sono meravigliosiii ^^ XD. o mamma....Erik che si comporta gentile nei confronti di Charles è proprio tenero <3...prendergli e aggiustargli una nuova sedia a rotelle
....awwwwwwwwwww <3 mi sciolgo davvero **. Ad ogni modo il libro che hai inserito e che stava leggendo Charles, l'avevo già sentito nominare e a quanto capito dev'essere importante XD (ok sto sclerando, scusami).
Comunque bellissimi capitolo, queti due personaggi sono bellissimi e meravigliosi..<3. E la scena davanti al fiume..semplicemente fantastico!! ^^.
Ma una cosa.....Cosa intendeva dire Erik con...: se un mutante fosse omosessuale...?? o_O...spero di non essermi persa qualcosa...hahhahah.
Ancora complimenti e...perdonami quest'orribile recensione. Rimedierò la prossima volta ahhahah XD
un abbraccio.
Franny :)

10/05/15, ore 15:42

Capitolo fantastico, veramente fantastico.
Charles e Erik sono due personaggi che molti aspetti si possono considerare l'uni agli antipodi dell'altro, nel modo di fare, nel carattere e nel pensiero, ma a mio parere molto spesso si trascurano tutti i lati che li accomunano e tu hai saputo rendere perfettamente anche questo loro lato.
Essendo abituata a vederti muovere Charles mi sono chiesta come avresti reso Erik e devo farti i miei complimenti GRANDE PAD!

06/05/15, ore 13:57

Ciao!!! *_______*

Awwwwwwwww!!!! Ma questo capitolo è decisamente magnifico, spettacolare e meraviglioso!! <3. Ma quanto possono essere belli Charles e Erik?? <3. Erik è un amoreeee <3 e Charles con quegli occhioni da cucciolo indifeso che finalmente ha trovato il suo amore <3. Credimi mi hanno fatto tenerezza :) <3. Aspettavo questo tuo aggiornamento con ansia  credimi...è stupendo..mi hai lasciata senza parole <3.
Ad ogni modo Erik è così carino e dolce nei confronti del suo Charles <3..gli ha permesso di restare che carinoooooo <3.
Molto belli entrambi :). E la scommessa? Cavolo se Erik cambierebbe veramente idea sugli umani Charles farà parte della sua confraternita? Davvero un idea stupenda!! Aspetterò anche il prossimo capitolo con una vera e propria emozione <3.
Capitolo stupendo!! Come Charles e Erik ovviamente <3.
Complimenti!
alla prossima :) un abbraccio !! ^^ :*

10/04/15, ore 23:06

Ciao!!! ^__^

Ma..ma..questo capitolo è meraviglioso!! Assolutamente meraviglioso!!! Lo aspettevo con ansia, per davvero :). Tu non sai quanto mi renda felice leggere di questi due personaggi così meravigliosi :) ^^.
Ritornando alla recensione...hai descritto perfettamente ogni cosa!!! CHaròes e erik sono così cariniiiiiiiiii... e il bacio?? Wow!!! ^^ mi hai spiazzata!! non pensavo si baciassero subito ** <3 <3 <3 sempre teneri comunque ;)..... e adesso cosa succederà :)? Charles è così tenero ogni volta che mi si scioglie il cuore a leggerlo in questo modo..e erik...è stupendooooooo..........^^ ha baciato Charles!! wow!!! ** <3
ti faccio ancora i miei complimenti davvero e spero di poter leggere il prossimo capitolo!!! e vedere cosa succederà **
un abbraccio ** :)

06/04/15, ore 14:33

Ciao!!! 😉 tanti auguri di pasqua e pasquetta in ritardo!!!😁 O mio Dio!! Non appena ho letto questo primo capitolo mi é venuto il magone credimi!:/ per quanto ami e trovi molto bella questa coppia devo dire che, hai inserito un fantastico capitolo:) Charles così deciso più che mai ad andare via): Povero cucciolo mi fa tenerezza :-(. Mi hai incuriosita con questa storia..la seguirò fino alla fine te lo prometto<3. Nel frattempo l'ho inserita tra le preferite le seguite e le ricordate. Ma adesso cosa succederà?? Dove sta andando Charles? Spero che non gli capiti nulla di male e che riesca a incontrare di nuovo Erik 💕💕 sono bellissimi insieme.😉 Ora mi perdonerai questa insolita recensione e ti faccio ancora i complimenti. Alla prossima un abbraccio 😊