One-Sided Conversations - Traduzione di KuroCyou
di northerntrash

06/04/15, ore 01:41

È finita. Ho il vuoto dentro di me.
Che dire a parte che è stata una storia bellissima e mi sento male al pensiero che termina qui (sono al termine di una storia che sto scrivendo e sono particolarmente sensibile al tema in quanto non ne ho mai finita una) .
Aspetto la prossima traduzione *^* non vedo davvero l'ora.
A presto, spero. baci, Thil.

05/04/15, ore 23:46

Eccomi cara ^O^! Finita la mia 'serata in famiglia' (film con mamma e sorelle, Dio non succedeva da una vita!) sono corsa subito qui.
Per prima cosa, nuovamente auguri di buona Pasqua (anche se ancora per poco).
Seconda cosa... beh wow lo dico anch'io ahahahah.
Non so come ringraziarti ancora per lo splendido lavoro da traduttrice che hai fatto, specialmente considerando che come dici tu, è solamente un Hobbit. Sei stata meravigliosa, gentile e generosa: hai preso una tua passione, un qualcosa che ami, che trovi bello e che ti fa battere il cuore e lo hai voluto dividere con noi... potrà apparire semplice magari, detto così ma io la trovo una cosa assolutamente non banale, e bellissima.. per questo motivo tu e tutte le altre traduttrici avete tutta la mia ammirazione.
Ti capisco anche riguardo alla soddisfazione di aver portato a termine un progetto: l'altro giorno, dopo aver terminato una long, mi sentivo esattamente così e ti faccio le mie congratulazioni ;)
Passando al capitolo, questo è veramente l'epilogo più giusto e squisitamente dolce che ci si potesse aspettare ^O^!! Finalmente i nostri piccioncini ce l'hanno fatta e con quell'anello si ha proprio il suggellamento finale, una promessa come dice Thorin, di questa storia d'amore e di sfighe xD che ci ha fatto compagnia lungo tutti questi mesi, facendoci esasperare e sognare..
Mi mancheranno da morire i tuoi aggiornamenti della Domenica... mi rallegravi sempre questa giornata così malinconica <3 <3 ed è stato un piacere e un onore seguirla e recensirla tutta..
Grazie anche per avermi citata, sei adorabile e mi sono commossa..
Tesi e Londra permettendo sarò felicissima di rimanere al tuo fianco nella nuova avventura, non dubitare ;)
Credo di averti detto più o meno tutto.. perciò ti abbraccio forte e ti prego di porgere anche i miei più sinceri complimenti/ringraziamenti a North per questa bellissima fic ;)
Nuovamente grazie amica mia <3

Benni

Ps: OMG non ci credo! invece di 'è solamente un hobby' ho scritto 'è solamente un hobbit' :°DDDD ahahahahahah è proprio da me -.-"!! ma sai che ti dico.. lo lascio così...
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:49 pm)