Our Starless Night
di Sisya

08/10/11, ore 16:37

Questa fanfiction è bellissima.
Dolce,scorrevole,incredibilmente corta,ma così incredibilmente traboccante di sentimenti.
Non sono una grande fan della Reira/Shin. Sono una coppia nata in un contesto non moralmente molto corretto,e detesto il fatto che dopotutto Reira si sia rivolta a lui per dimenticare Takumi.
Non posso negare però,che col proseguire della storia,i momenti in cui ci sono loro due,sono intrisi di dolcezza.
Questa fic rispetta perfettamente il loro rapporto,e seppur corta è capace di dare,molto più di una prolissa e lunga fanfiction carica di eventi.
Adoro il tuo modo di scrivere,il tuo lessico ricco,concentrato,ma al contempo scorrevole e per niente pesante.
Le parole che hai utilizzato,il linguaggio,tutto era armonia.
Armonia,dolcezza.
Questa è la mia preferita tra le Shin/Reira.
I miei complimenti
Una fan di Reira/Takumi..**

01/11/10, ore 12:04

Oh *O*
E' semplicemente bellissima. Finalmente trovo il tempo per fartelo sapere. Avevo letto questa storia molto tempo fa e stamani l'ho nuovamente rigustata.
Mi sono sempre piaciuti Reira e Shin insieme e tu hai reso questo loro rapporto ancora più vero *-*
Complimenti, è davvero una dolcissima storia, pregna di amore e di affetto!
Mi ha fatta sorridere, grazie!

07/09/09, ore 21:28

Oh, ma questa flashfic è una piccola perla, lo sai? Bellissima, intensa, dolce e vissuta nonostante sia breve e concisa. Complimenti!

10/08/09, ore 00:19

Molto bella complimenti, mi piace davvero come ff.. spero che la continui è davvero ballo...

11/01/09, ore 17:33

Gemu, è stupenda. Solitamente non leggo nulla su Nana, tranne qualcosa passato da amiche fidate e che filtrano tutto XD Però questo l'avevi scritto tu, l'avrei letto comunque, ero sicura del risultato ^^ Be', è spettacolare! In poche parole, hai reso l'essenza del loro rapporto (contrastato, sensuale, particolare). Il fruscio del raso, tutta questa poetica... E' tutto semplicemente perfetto. Hai tutti i miei complimenti, se sei una delle mie autrici preferite ci sarà un perché ^^ Continui a stupirmi con la tua bravura. Sono fiera della mia gemy ç___ç *Non ce l'ha fatta a rimanere seria fino alla fine X°°°D* Alla prossima, ti voglio bene ^^

10/01/09, ore 02:43

Sisya, non so se ti ho mai detto nulla di Reira e Shin, ma li adoro. Punto. Sono la mia coppia preferita in Nana, non ho mai letto nulla su di loro ^^", ma li adoro alla follia. Mi sono ricordata ora di questa fic, che mi era stata accennata ^^, e sono corsa a leggerla, perché una tua fic su loro due non potevo proprio perdermela. Io l'ho trovata prima di tutto dolce, tanto, tantissimo, riprende quella scena dell'anime, è vero, ma c'è sotto il tuo abile tocco, si sente alla perfezione, con quella precisione, quella scelta accurata delle parole e delle immagini da visualizzare, che quasi lo sentivo anche io il raso frusciare. Loro due sono semplicemente perfetti, adorabili, carini, divertenti e romantici. E potrei continuare per ore ad elogiarli XD. Bellissima la scena del filo rosso e il loro modo scherzoso di giocarci, che tu hai reso a modo tuo perfettamente, e Shin che nel finale scioglie tutto il discorso con il suo romanticismo. Perché filo rosso o no, loro due sono perfetti insieme. Son così contenta che abbiamo un'altra coppia in comune *-* Sisya, questa piccola shot mi è piaciuta da morire, tu sei eccezionale come sempre! *O*

07/01/09, ore 15:40

*o* Carinissima *o* Giuro, mentre la leggevo ho iniziato a sorridere come un'idiota senza nemmeno accorgermente. XD Perchè questi sono Shin e Reira, non le loro copie venute male. La descrizione che dai dei gesti, delle parole, dell'ingenuità di Reira e della dolcezza di Shin, me li fa riconoscere subito come loro. Davvero, davvero complimenti, Sisya. Spero di leggere altre tua storie su questa coppia, perchè sei davvero riuscita ad inquadrarli per bene. ^^ Complimenti di nuovo. Besos^^

04/01/09, ore 23:29

Molto attaccata alla storia originale. Non lo dico in senso dispregiativo, anzi, hai dato tono alle imaginazioni sdolcinate dei fan di questa coppia. Complimenti ^_-

23/12/08, ore 15:51

Semplice, breve e va dritta al cuore con poche parole. Semplicemente perfetta, il filo rosso del destino li unirà x sempre!*_* . Stupenda!Complimenti , spero di leggerne altre di tue!*0* . Baci!

22/12/08, ore 21:02

Sisy!!! Anche qui ti trovo^^ La passione x Nana te l'ha attaccata Vale x caso??? Hi hi hi a me piace troppo! Bravissima come sempreXD

22/12/08, ore 14:29

bellissima, complimenti, adoro questa coppia e troppo dolce. spero ke ne scriverai altre baci

22/12/08, ore 10:10

Dolcissima. E il particolare del raso la rende preziosa, scivolosa, morbida. Compliemnti per questo piccolo angolo luminodo tra Shin e Reira :)