Slytherin's Case
di Mistress Lay

05/11/10, ore 18:08

hahahahaha ke ridere, un sirius così è troppo divertente, devo dire che i gemelli nn si smentiscono mai, le loro uscite sono memorabili. ^^
comunque devo dire che la storia vista in questo modo è molto bella, un vero peccato che sia da parecchio tempo che nn aggiorni, sinceramente visto come promette bene ci spererei davvero in un seguito.
ad ogni modo gran bella storia, spero che ti ritorni l'ispirazione e la voglia di concluderla. XD

28/07/10, ore 22:46

Ciao Miss!!
Ma che obbrobrio!!! (Uffa, ce l'hai proprio con sto' sostantivo!!!)
E' semplicemente e unicamente meravigliosa, da ridere!!!!
Bravissima!!
Un bacio grande e un abbraccio caloroso!!
Ciaoo!!
Nadia

29/09/09, ore 21:25

Miss, come promesso eccomi qui! Pronta a commentare tutto quello che mi sono persa durante la mia lunga assenza! Letto questo capitolo, devo essere sincera, un po’ mi dispiace che sia solo una one-shot! Adoro il modo in cui descrivi la vita sentimentale di Draco ed Harry! Eppure ti capisco benissimo: se manca la voglia… quando scema un po’ la magia legata ad un personaggio, una serie, un libro, scrivere diventa difficile! Continuare a farlo controvoglia, sarebbe solo peggio! Un rischiare di perdere irrimediabilmente il feeling che unisce lo scrittore a ciò che scrive (Mmm… volevo tirar fuori un pensiero profondo, ma mi sa che me ne sono uscita solo con un pensiero contorto!). Quindi ti ringrazio profondamente per aver voluto comunque scrivere questa fic! E, intanto, serberò in un angolino della mia mente la segreta speranza di veder spuntar fuori magicamente altri due capitoli… ^_-! Ma passiamo al commento serio: Estate simpatica per i nostri eroi!!! Non c’è che dire! Non so chi se la sia passato meglio: se Draco con i racconti della buona notte di nonna Black o Harry con i Dissennatori! Lo scontro si fa arduo! Povero il nostro serpentello! Circondato da Grifoni, impossibilitato anche solo a scrivere al suo love, con un quadro isterico che lo ha preso in simpatia! Date le premesse, devo dire che la reazione che ha avuto alla notizia datagli dai gemelli (E con che tatto! -__-) è stata quasi signorile! Ero praticamente certa che avrebbe fatto volar via brandelli di soffitto a furia di schiantesimi! Comunque, anche Harryno non se l’è passata bene… Dire che aveva la luna storta… Moony mi passi il termine… è niente! Una scenata esagerata, anche se comprensibile! Per fortuna si sono riappacificati quasi subito! Che teneri! ^///^ E, arrivata a questo punto, Miss: il colpo di genio della shot! Sirius cane-pastore-guardiano della candida ed inviolata virtù di Harry mi ha fatto piegare in due dalle risate! Ma povero Draco! Altro che la vena ballerina di Seto-ciccio-adorato! Questo povero disgraziato mi finisce al San Mungo, reparto purosangue esauriti cronici! ^_^ A parte tutto, mi è piaciuta molto anche la parte più seria e commovente della fic: quel tenerissimo dialogo tra loro due, stesi sul letto! Emozionante davvero! Quanti pensieri e pesi che gravano su spalle così giovani! Come sempre dimostri di saper trattare con eguale abilità tanto i momenti comici che quelli emotivamente più impegnativi! Crolli d’ispirazione e assenze lunghissime non mi impediranno di continuare a seguirti, Miss! Non è proprio una promessa… forse più una minaccia! ^^ A presto, cara! SMILE!

05/04/09, ore 23:49

"Harry annuì, in silenzio, poi, con un sussurro chiese, esitante: - Posso… posso baciarti? – - Mi correggo, sei proprio tu l’unico idiota! – esclamò Draco spazientito." Si, perfettamente, questo pezzo è uno spaccato della mia vita! *_* Ma che dire di questa storia?! Oddio, dovresti vedermi, sono assolutamente senza parole... bella... e non vedo l'ora di leggere il seguito! Che poi lo sai vero che io ti adoro e che se non aggiiorni presto io muoio?! Eh? eh? eh? Sentiti in colpa! U_U ajuahauahua Scherzo, o forse no, però una cosa è sincera, sei sempre fantastica Miss, grazie, di cuore. Saso

01/02/09, ore 18:12

non mi ricordavo se avevo commentato o meno, visto che em ha sbagliato! XD Comunque non è vero che nessuno si ricorda di te!? se lo pensi mi arrabbio seriamente! questa shot, ad esempio la aspettavo da anni! anche se, a dire la verità ,mi aspettavo più una trilogy! U.U bax bax alla prossima miz! baby

24/01/09, ore 20:57

incredibile... draco ha usato le stesse identiche parole che urlai io a quel pazzo di harry quando lessi il V libro... O_O comunque... non vedo l'ora che aggiorni x3 baci =*** giulia^^

11/01/09, ore 02:45

io me la ricordo! ^__^ comunque questa è veramente bellissima e, si, hai ragione, questo sirius è veramente fantastico. Mi dispiace che ti sia passata la voglia di scrivere, sei una vera maestra. Immagino si tratti del finale della rowling, no? In effetti ci si rimane male, un po', anche se tutti già si sapeva che doveva andare a finire così. Anche se il fatto che la bacchetta di Draco si sia arresa così facilmente a Harry lascia pensare a parecchio, no? *_* scusa, sto divagando. ancora complimenti.

02/01/09, ore 09:52

oh tesoro che bella sorpresa appena tornata dalle vancanze!" *_* una shottina su Harry Potter! Per di più il CELEBERRIMO sequel di Gryffindor's case! *_* altro che obbrobrio, altro che tutti se lo sono dimenticato, altrochè! è_é me lo ricordo benissimo e ti posso dire solo che l'ho adorata: dolce ma con uno sfondo di amarezza. Comicamente meraivgliosa! ho riso da morire mentre leggevo di Sirius e Draco a mò di suocera/marito dell'adorato pargoletto Harry! XD Tia dorissimo DEA!

30/12/08, ore 10:10

tesorooooo! non è affatto un obbrorio, anla contrsrio! XD Ho riso, mi sono commossa, mi sono allietata! un natale a letto con la febbre ma almeno con le tue fic! XD E in effett ti sto scrivendo questa recensione con la pura che lo schermo cada in frantumi visto quanto l'ho fissato per tutte le volte che ho letrto qusta fantasticas shot... mase fosse una tilogy? Firulì frulà! ^.- auguri tesoro mio e che il 2009 sia un anno pieno delle tue fic! XD

30/12/08, ore 09:27

pensavi che non sarei più tornato in questi lidi? e invece eccomi qui, solo per commentarti! Ho seguito la creazione di slyteherin passo per passo quindi era ovvio che la volessi anche commentare in separata sede e perorare la causa del_: sequel è meglio! Non importa quanto dovrò aspettare, lo sai, anche perchè di imopegni ne ho un mucchio anche io, ma aspetterò pazientemente. Capisco come mai tu ti sia innamorata del tuo stesso Sirius, è esattamente come potremmo immaginarlo nei panmni della "suocera" ansiosa! Uno spasso! Spero continuerai a scrivere anche su HP, il tuo marchio di fabbrica è inconfondibile! A presto bella! p.s. Passerò anche da Seduced by sunlight appena avrò tempo!

27/12/08, ore 18:06

Lay, mia carissima Lay! Che regalo meraviglioso! La prima parte della trilogia ‘slytherin’s case’! tu non hai idea di come mi brillino gli occhi dalla gioia! Non vedevo l’ora, pensavo che questa serie fosse finita sepolta chissà dove e invece… invece… *elanor si tampona l’angolo dell’occhio con un fazzolettino di pizzo* eccola qui, davanti ai miei occhi increduli e felici e.. COSACOSA?! NON SARA’ PIU’ UNA TRILOGY? Lay mia, ma cosa ti è successo? Saresti davvero capace di abbandonare questo povero capitolo solo soletto? Così, senza due compagnucci che gli stanno vicino? Eppure a me ha fatto morire dal ridere già la prima riga: ma chi sarà mai questa simpatica e gentile persona che si rivolge a un nipote, parlandogli di un ‘traditore del nostro sangue’? Però sirius, che carogna XD L’ippogrifo in camera di sua madre! E, ora che l’ho letto, mi ricordo che anche nel libro lui l’aveva detto! (doppia carogna XD) Guarda, mi immagino la scena: Draco solo nel corridoio di quella casa, a parlare con un quadro come un mentecatto, pur di sfuggire a compagnie che gli stanno simpatiche di brutto XD I sistemi di draco per contattare harry sono degni dei migliori film spionistici, peccato solo che si fa fregare da silente, non cava un ragno dal buco con l’elfo e gli amici non risolvono nulla. Mi sta davvero facendo pena… e grazie che alla fine diventa matto e chiacchiera con il quadro della nonna ç.ç (ora che ci faccio caso… oddio, ma è DAVVERO la nonna di draco! O.O *elanor sviene davanti ad una parentela che non aveva compreso*) Ed harry torna… ed elanor ricorda drammaticamente cosa è successo nel quinto libro a questo punto… O.O e mi sta salendo il forte dubbio che, tra qualche riga, si scatenerà la fine del mondo, con harry che urla a destra e draco che urla a manca. …ecco, ho appena finito di leggere la fine del mondo. Sapevo, SAPEVO che si sarebbero urlati contro. Povero draco… che pena leggere dei suoi tentativi, le urla a silente… e poi vedere quell’idiota di harry che lo prende a parole ç__ç Aaah! Che bello quando fanno la pace! ^^ mi sento una gioia nel cuore che non ti immagini! E che bella questa sensazione, questa ‘differenza’ rispetto a prima… mi è piaciuto davvero il modo in cui sei riuscita a rendere quest’idea. Sirius modello padre-geloso è qualcosa di assurdamente comico! XD lo amo troppissimo! Lui che cerca di esporre le sue idee con fermezza e la gente intorno che gli ride in faccia! Povera stella XD I gemelli che entrano in camera mentre harry e draco stanno allungati assieme! La parte migliore è sicuramente quando dicono di accendere la luce, altrimenti non possono vedere cosa stanno facendo! XD quanto adoro fred e george! E sirius, richiamato al volo per difendere l’innocenza di harry! XD mi dispiace per draco, ma è battuto dalla maggioranza numerica… oltre che dalla testardaggine di sirius! XD Tu ami questo sirius? Sapessi io! Ricordo ancora la famosa litigata nella grotta in ‘gryffindor’s case’! Donna di poca fede! Pensi davvero che nessuno ti legga più? Sbagliato! Ed infatti eccomi qui! ^__- E non ti preoccupare, stai pur sicura che io continuerò a leggerti! Con la speranza che anche questa diventi una trilogia (forza lay! Batti quella vocina odiosa che invita alla pigrizia! Io ci combatto da una vita -.-) ti saluto e ASPETTO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. Mi raccomando...! Bax bax Elanor

24/12/08, ore 00:50

Sempai! Sempai! (goky con addosso un costume da micio ti salta in braccio e inizia a fare le fusa)Non ti preoccupare sempai! Non mi ero assolutamente dimenticata della tua magnificherrima Griffindor's case! Come avrei potuto??? E' stata una delle tue prime fanfic che ho letto!!! (goky miagola felicemente) Non sai che felicità, quando ho letto sul tuo account che avresti postato presto il sequel! Ed ora eccolo quì! Bramato e agognato a lungo!! Slytherine case!!!!!!!!!!!!! Finalmente nelle mie zampe feline!!! *_* niah!!!!!!!! (goky ti guarda con occhi sbrilluccicosi) arigatoe gosaimasù, sempai! Mià! Mià! Un bacione enorme dalla tua koahi mezza matta ma che ti adora infinitamente!!!!!!!! Sono le 0:43! Buona vigilia di Natale sempai!!!! Ti auguro tanta felicità!!!! Ma proprio tanta tanta tanta!!!!!!!!!! =^0^= Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Bye bye dalla tua goky!!!!!!!!!!!! Niahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! ^___________________________-

23/12/08, ore 23:49

ehi!! non è assolutamente vero che nessuna si ricorda della tua fan fiction!!!! a me era piaciuta un sacco! e pure questa! :P compimenti davvero!

23/12/08, ore 01:01

Bellissima e i battibecchi tra Sirius e Draco sono fortissimo. Spero che un giorno ti ritorni la voglia di scrivere su Harry Potter, perchè mi piacerebbe leggere un'altra storia su Draco e Harry scritta da te, magari un continuo di questa. Alla prossima Desme.

22/12/08, ore 21:08

bellissima!! peccato mi piacerebbe leggere un seguito, però spero di leggere presto una tua nuova creazione!