Slytherin's Case
di Mistress Lay

22/12/08, ore 19:49

nn è x nnt un obrorio...anzi è davvero molto carina e divertente...sirius fa morire dal ridere...anke se c sn dei punti un pò tristi..ma è bella anke x qst!!complimenti

22/12/08, ore 19:41

woooooow!! oggi mi sono letta TUTTO da G'sC al sequel...bravissima mi piace tantissimo...perchè adesso non fai un bel sequel di S'sC con il rating rosso?!?!? XD pleeeeease!! non pensare alla pigrizia ma a quanto ti divertirai a scrivere il continuo!!! non ti devi ammazzare a scrivere altri 20 capitoli, ne basta uno solo come con S'sC PLEEEEEEEEEEEEEEASE!!!! un bacio Bea

22/12/08, ore 12:54

*___* slyhterin!!!! Lay da quanto tempo ho atteso!!!! ç___ç ti prego, se riesci, continuala!

22/12/08, ore 12:33

Sei impazzita? Io ho adorato GC e appunto speravo nell uscita del sequel da tantissimo..Davvero.. Non puoi dire che è un obrobrio perchè non è affatto cosi. Mi dispiace solo che a differenza della prima non sia una trilogy..Nel caso ti venisse voglia di continuare o fare dei MM..Beh io sono qui,prontissima a leggerli davvero.^_____________^ Complimenti! P.s.Concordo in pieno.I battibecchi tra Draco e Sirius..XD Favolosi hiihihihi

22/12/08, ore 11:44

*_* che bello, hai aggiornato S'C! *_* non sai quanto mi hai fatto felice! by em

22/12/08, ore 11:43

22/12/08, ore 11:23

quando ho letto ti giuro non ci volevo nemmeno credere! *_* finalmente il sequel di Gryffindor's Case! Sono ANNI che lo aspetto e tu mi ringrazi PURE perchè non me ne sono dimenticata?! Cara la mia Miss, ti sottobvaluti troppo, credi a me! ^^ tornando al cpaitolo... mi dispiace che non sia una trilogy, porca paletta, ci contavo! ma questo sIRIUS è spassosissimo! XD si becca con Draco come se fossero suocera (da notare suocerA) e genero! XD troppo divertente la parte iniziale con la proverbiale pazienza do Draco! XD potrei scriverci su un poema (inframezzato da decine e decine di ahahahah!) continua a scrivere su HP quando vuoi, io sono sempre qui, la tua fedelissima! ^^ Ti adoro!