Maybe It’s All Part of a Plan
di Kerri

28/07/15, ore 14:36

Cara Kerri :)
aspettavo con ansia questo tuo nuovo capitolo, finalmente adesso posso tornare ad essere più partecipativa anche con le recensioni e mi scuso per la prolungata assenza di questi mesi.
Sto adorando questa tua nuova storia, è appassionante, emotivamente toccante, fantasiosa e scritta molto bene.
Ogni capitolo è una scoperta, permette di percepire qualcosa di nuovo sui personaggi, sulle loro paure ed emozioni. Mi piace molto anche come sta nascendo la storia d'amore tra David e Mary Margaret, davvero, questo rapporto d'amore/odio in cui non fanno altro che stuzzicarsi è interessante, sono curiosa di capire come si svolgeranno le cose tra loro. Per quanto riguarda Regina e Robin abbiamo avuto l'incontro e non capisco ancora come si evolveranno le cose ma sono sicura che hai già la tua idea perfetta nella mente e non vedo l'ora di vederla messa per iscritto. Dulcis in fundo, i nostri CaptainSwan.. *^* Dire che li adoro in ogni situazione è poco, in questa tua storia poi li amo particolarmente e non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, sicuramente procederanno con calma ma spero di leggere presto di tanti altri momenti solo loro. Killian è davvero fantastico, lui si che dimostra le cose come si deve. Ed anche Emma, piano piano, si lascerà andare sempre di più perché insieme sono perfetti in ogni circostanza.
Sono contenta che il mio messaggio ti abbia sollecitato ahaha, se hanno sempre questo effetto mi premurerò ad inviartene altri per ricordarti che siamo sempre tutti qui ad aspettare questa meraviglia.
Un forte abbraccio. :)

28/07/15, ore 09:00

Ahhhhhhh e ora si comincia!!!!! Sono davvero curiosa di leggere come si districheranno questi due nella loro nuova relazione!!! XD ho come la sensazione che sarà divertente la faccenda ... a partire dalla recita di Henry! Ahahahah
Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!
Buon viaggio e buon divertimento!
Un bacione :*
Persefone

21/07/15, ore 23:19

Finalmentecapisce l'ho letto!!!!
AWWW!!!
Lui la conosce come un libro aperto, ancora meglio di sè stessa.
E lei che gli da conferma che non lo dimenticherà mai!!
Il bacio della finale, era la giusta conclusione di una serata perfetta, ma che alla fine stava diventando piena di paure e rimpianti, ma per fortuna lui non si è tirato indietro e lei ha capito.
Ora però ho davvero paura per MM e david......
A prestissimo spero!
Gra

18/07/15, ore 00:55

Arrivo arrivo arrivo, come al solito in ritardo ma arrivo! Prima che mi dimentichi, sto amando tantissimo le gif che inserisci a inizio storia, spero tu le inserisca sempre, o almeno la maggior parte delle volte :P
La storia si fa sempre più bella, comunque!
Io me li immagino perfettamente, tutti e due, sul divano, senza proferire parola per via delle ultime, sconvolgenti, rivelazioni. Entrambi adesso si chiedono come sarebbe stata la loro vita se fossero stati sinceri, tanti anni prima, un po' ce lo chiediamo anche noi :'D Ma le cose sono andate così, e vedere Killian che, ancora frastornato dalla rissa, cerca di capire Emma, convincerla a lasciare quel locale, fa tanta tenerezza. Il fatto che ha capito prima di lei che non riesce ad abbandonare quel posto per via di Neal è bellissimo perché sottolinea il fatto che il loro legame è ancora lì, nonostante tutto. Un po' ci avevo pensato anche io, del resto se si fosse trattato solo di danza, un altro modo Emma lo avrebbe trovato eppure si ostinava a tornare lì (tra l'altro anche Regina è d'accordo, quindi xD). E la discussione che ne è seguita poi... lei lo ha sempre portato nel suo cuore e sentirsi dire il contrario l'ha fatta scattare :') Lui che le fa vedere la lettera e dice di aver conservato tutto *-* ma aw, la tenerezza!
Vedere Emma come genitore è una cosa troppo, ma troppo bella! Ho rivisto le più classiche scene di quotidianità familiare, da quel 'boh' detto in risposta alla domanda 'cosa vuoi per cena?', o al rimprovero per il compito di geografia. E' strano vederla mentre fa la mamma puntigliosa, anche se la complicità con Henry è sempre molto forte!
Killian che si presenta da loro con un regalino per Henry... aaaah mi sciolgo! Henry lo apre e aaaah un veliero pirata! E' troppo per il mio cuore! Killian che dispensa consigli sullo studio, sì certo, molto convincente signor Jones xD Il dopocena.... va bene va bene, respiro profondo e cerco di commentarlo decentemente! IL BACIO! No oddio, non ci speravo neanche, cioè si ci speravo tanto ma credevo che non arrivasse! Ero già pronta a scriverlo nella recensione :') Finalmente cavolo! Credo sia da tutta una vita che aspettano questo momento xD Serviva solamente una scenata un po' isterica dovuta alla paura dell'ennesimo abbandono da parte di Emma per farlo scattare, a saperlo prima magari... XD
David e Mary Margaret sono adorabili con il loro punzecchiarsi, anche se piano piano si stanno aprendo e lasciando andare. Lei, anche se non vuole ammetterlo, si diverte in sua compagnia, mentre l'altro la porta in un posto al quale tiene molto, rovinando l'atmosfera con la leggenda della ragazza morta affogata :') grande mossa David, sul serio! ahahaha ma noi lo amiamo anche per questo :P E Ruth... non poteva non capire al volo la situazione, come ha detto lei se David non avesse provato niente per Mary Margaret non l'avrebbe portata di certo a casa dei suoi, emergenza o non emergenza. Mi sta piacendo da matti la loro storyline adesso che comincia a delinearsi per bene. Però.... l'incidente no daiiii! Ma no, perché?! Poveri, spero stiano entrambi bene, non farci penare troppo dai ti prego ç___ç
Ora aspetto con il doppio dell'ansia il prossimo capitolo, un bacio :*

PS. le minacce di Regina... buahahahah i fratelli Darling mezzi nudi, no okay, che roba ahahaha
PPS. no aspè, nuovo personaggio? Non dirmi che torna Neal perché sclero di brutto XD no sul serio, non torna Neal, vero? Vero? VERO? D:

13/07/15, ore 23:51

Perdonami il ritardo, non ho avuto un attimo libero tra studio e spiaggia ahah! Ma finalmente mi sono messa in pari! Mi ci è voluto un sacco a leggere il capitolo ma almeno me lo son letta con attenzione xd
Ci sono stati un sacco di bei momenti, la prima parte mi ha fatto quasi piangere, giuro! Killian ha conservato tante piccole cose e insomma è così dolce **
Ahahah David e Mary Margaret mi fanno morire! Mi sembra di rivedere i vecchi Snow e Charming delle prime due stagioni! Entrambi sentono qualcosa ma non vogliono ammetterlo e poveracci hanno pure un incidente... Spero siano vivi e vegeti va! u.u
Finalmente c'è stata la famosa cena! Henry è un grande in questa storia lo ammetto! :') Emma piccina ha così paura che Killian possa andarsene, ma su Swan tranquilla lui resterà!
E poi boom! IL BACIO *_____* aww ti adoro!
Ps: spero che Emma lasci il lavoro da 'ballerina'... Perché boh mi sa che non andrà sempre tutto bene :/
Oddio io ho visto oggi il panel del Comic Con e le varie interviste! Sto sclerando, urlando, impazzendo ahahah soprattutto per Jennifer e Colin, oh mi vogliono morta quei due! Quando lui dice 'he found love with Emma' riferito ad Hook e Jen si appoggia contro la sua spalla! Aaaah non ce la faccio **
Comunque scusa per il poema ahahah, aspetto il prossimo!
Un bacione
Anna

13/07/15, ore 15:04

Ok, io ormai non ho più parole per commentare questa storia assolutamente meravigliosa! Ti sei fatta perdonare! Scrivi in un modo unico cara Kerri, davvero unico e coinvolgente! Si, forse coinvolgente è il modo più adatto per descrivere il tuo stile, ci fai vivere la storia che scrivi attraverso le tue parole: sono stata seduta sul divano con Emma e Killian, ho preparato la cena con Emma, l'ho vista prepararsi nervosamente davanti allo specchio, ho atteso con lei l'arrivo di Killian, ho scalciato le scarpe con il tacco insieme a lei, ho conosciuto Henry con gli occhi di Killian, ho riscoperto Emma con gli occhi dell'uomo che la ama! Ma partendo dall'inizio...la conversazione riguardo al secondo lavoro di Emma è davvero particolare, da un lato emerge il suo volersi dimostrare a tutti i costi una buona madre, vuole garantire ad Henry un buon futuro e questo è meraviglioso, ma d'altro canto si nasconde dietro le sue paure, le sue insicurezze, i fantasmi del passato e questo Killian lo ha capito, perchè lui, nonostante gli anni, la conosce meglio di chiunque altro, e i piccoli tesori che ancora conserva ne sono la dimostrazione. Forse solo Regina può fargli concorrenza, quel messaggio mi ha fatto troppo ridere, non le serve le magia per terrorizzare le persone! Poi c'è stata la cena, e lì ti assicuro mi sono sciolta...hai descritto i loro sentimenti, la complicità ritrovata mista all'amarezza dei ricordi in modo assolutamente perfetto. Poi le parole che Emma dedica ad Henry sono di una dolcezza infinita
Lo so a quello che stai pensando, Killian… Stai per dirmi che ho un figlio d’oro, gentile e intelligente e che sei davvero felice di averlo conosciuto…»
L’uomo strabuzzò gli occhi.
Okey, aveva ragione, avrebbe voluto dirle questo ma non riusciva a capire quale fosse il problema e perché il suo tono fosse così… Triste? Rassegnato?
«…e io fingerò di darti ragione, magari ti racconterò qualche episodio buffo o divertente e rideremo…»
Killian la guardò interrogativo. Eppure aveva bevuto soltanto un bicchiere di vino. Emma Swan reggeva l’alcool molto meglio che lui ricordasse.
«…ma questo non cambierà niente! Potremo andare avanti per settimane, ti affezionerai a lui e lui si affezionerà a te ma arriverà un momento in cui…» le parole le morirono in gola. Si accasciò sulla sedia più vicina e reclinò la testa all’indietro. Voleva piangere, ma fortunatamente, riuscì a trattenersi.
E come sempre Killian si dimostra l'uomo che è, la sostiene senza imporsi, la fa ragionare, la rassicura con la sua presenza, con le sue parole, con i suoi gesti. E' pronto ad asciugare le sie lacrime, ad abbracciarla e a dimostrarle che lui ci sarà, non se ne andrà, sarà lì per lei, per loro. Poi IL BACIO, finalmente questo tanto agognato bacio, che mi ricorda tanto Neverland, dove tutto ebbe inizio, ed è questo che in fondo rappresenta per loro, un nuovo inizio, una seconda possibilità.
-Cos’era? Un film o una pubblicità? Perché quell’uomo stava puntando una pistola alla tempia di quell’altro? Cos’aveva fatto di tanto grave? Meritava una seconda chance? Tutti meritano una seconda chance…- Già tutti meritano una seconda chance...
Ma ora che i due zucconi si sono trovati, Mary Margareth e David hanno avuto un incidente, che ansia, spero non sia nulla di grave, insomma sono il vero amore non puoi ucciderli! Sono una coppia stramba e affiatata, ho un debole per loro e per come li hai descritti, anche se David deve seriamente lavorare sulle tecniche di corteggiamento!
Ok ho finito il papiro, ti ringrazio immensamente per il sogno che ci fai vivere ad ogni capitolo! Un abbraccio, Elena.

13/07/15, ore 14:04

Ci ho messo un po’ a scrivere questa recensione, me ne rendo conto…ma…amica mia…dico davvero, ti sei davvero superata!!! Forse l’ho già detto e, probabilmente, lo ripeterò molte altre volte nei prossimi aggiornamenti, ma…sei grandiosa!!!! Hai questo modo di scrivere così ricco di particolari che non riesco a fare a meno di amare. Il modo in cui ti prendi cura dei dettagli scrivendo del cibo, dell’atmosfera, delle emozioni in continuo movimento…mi fa entrare anima e corpo in questa magica storia, dico sul serio…mi sembrava di essere lì, nella cucina di Emma e di sentire il profumo del pollo alle mandorle e del dolce al cioccolato.
A tal proposito…impossibile non sciogliersi di fronte alla premura di questa splendida mamma che non lascia niente al caso e che, sforzandosi in tutti i modi, cerca di dare la migliore vita possibile a suo figlio, arrivando al punto di fare due lavori (uno dei quali, però, si scopre essere più un suo bisogno e un legame col passato……Killian la conosce meglio di chiunque altro, c’è poco da fare!!!!). Mi piace da impazzire il modo in cui si parlano, si provocano, si guardano mangiandosi con gli occhi, preoccupandosi l’uno per l’altro. E la cena….ahhhhh quanto ho aspettato questa cena e il loro splendido bacio!!!!! Adoro i parallelismi, lo sai meglio di chiunque altro, e il modo in cui Emma gli afferra il colletto della giacca mi ha fatto venire voglia di rivedere la scena del bacio a Neverland (l’inizio di tutto…♥). Ma, ahimè….sti due poveretti non possono godersi un attimo di pace!!!!
DAVID e MARY MARGARET HANNO FATTO UN INCIDENTE????????? Oh my god…….no davvero, non puoi lasciarci così. Appurato il fatto che ti avrei comunque tormentato per leggere il prossimo capitolo, adesso penso lo farò ancora di più…..non può essere successo qualcosa di grave. No ti pregoooooo!!! Povero David…è impossibile non avere un debole per lui (anche se deve un po’ lavorare sull’approccio con Snow XD) e non vedo l’ora che anche la cara MM si lasci andare.
Ok, mi fermo qui…anche se potrei andare avanti delle ore a commentare questa ff. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace tantissimo…non so quali altre parole usare per farti capire quanto ami questa storia; la stai strutturando e gestendo in una maniera magistrale amica mia…arrivando a mantenere al cento per cento l’interesse e l’entusiasmo, scena dopo scena…come in un vero episodio in tv.
Continua così…continua a scrivere e, ti prego, regalaci ancora capitoli così lunghi perché si leggono così bene che si arriva alla fine senza neanche rendersene conto.
E….amica mia…sei riuscita a farmi commuovere, anche questa volta. Grazie di cuore per avermi citata, regalandomi delle parole che mi hanno davvero emozionata; quando ho letto quel PS mi sono sciolta *_*…..sei tu una persona fantastica Kerri, dico sul serio. Sei gentile, sincera e sempre pronta ad ascoltare ogni mia pazzia :))… Sei una scrittrice unica e sensazionale e sono sicura farai grandi cose, arrivando alla realizzazione del tuo sogno!!! Grazie per aver iniziato questa collaborazione insieme…adoro scrivere, farlo con te ancora di più :))
Oddio…quanto ho scritto….efp comincerà a darmi dei limiti, me lo sento :P
Continua così carissima amica.
Un forte abbraccio
Erin

12/07/15, ore 20:48

Ciao! :D devo dire che coi capitoli lunghi sei brava a farti perdonare!
Killian ha avuto ragione a fare quel discorso a Emma... dovrebbe smettere di fare un lavoro del genere. Capisco le piaccia ballare... ma ci sono altri modi più adatti a lei :\ Potrebbe lei stessa insegnare danza, magari di sera per ragazze che di giorno sono occupate u.u così manterrebbe gli orari e quindi avrebbe tempo u.u Senza avere addosso gli sguardi di uomini poco raccomandabili... ma secondo me lei lo sa, quindi la supposizione di Killian è più che giusta direi! Spero riesca prima o poi a convincerla a smettere però... è anche brutto che debba mentire a Henry. Il discorso si stava facendo molto profondo, e poi Emma... "non fare sforzi IDIOTA" xD E' il top xD
Comunque è tenero che lei continui a preoccuparsi e non voglia lasciarlo solo ç_ç Il fatto che l'ha promesso a Whale è solo una scusa u.u le piace stare con lui... e oddio il fatto che lui abbia conservato proprio tutto è la cosa più dolce del mondo <3
Le chiacchierate con Regina ci stanno sempre alla grande... anche se Killian chiama e le interrompe LOL povera Emma, vuole farle dar via il suo comò preferito xD io fossi in lei l'avrei lasciato guidare da solo per vendicarmi xD
E poi passiamo a David e Mary Margaret... awwwwwwwww! Certo che lui è proprio incorregibbile, fortuna ha la mamma a farglielo notare :P Però sono così carucci insieme xD Farebbero davvero una bella coppia se imparano a non litigare troppo :P
E finalmente c'è stata anche la cena! Emma ha preparato un menù perfetto con ingredienti semplici... e gli ci voleva a mr. Mangio Solo Panini xD Finalmente cibo sano e buono xD e anche in buona compagnia... carino a portare il vino e il regalino per Henry :') quei due già vanno d'amore e d'accordo... e il top è stato quando Killian ha detto a Emma che si può togliere i tacchi :') credevo l'avrebbe baciato in quel momento per ringraziarlo LOL
E poi... allora. Si stava creando un momento perfetto, si sono detti tante di quelle cose, hanno capito che possono avere un futuro nonostante il passato... e finalmente si sono baciati ç_______ç E stavano per andare oltre e.... ARGH! Ma gli pare il momento a David e Mary Margaret per avere un incidente? Cioé porelli mi dispiace, spero non si siano fatti troppo male :( Però cavolo non era il momentoooooooo! >.<
Aspetto il prossimo, che spero arriverà presto perché muoio dalla curiosità ora!! Spero che Emma vada con lui almeno...
Un abbraccio, alla prossima! :*

P.S. non mi riprendo ancora da tutte le cose venute fuori al comic con... e le cose che ancora devono uscire!! tipo l'intervista Jen-Colin-Josh!

12/07/15, ore 01:51

Ma noooooo di tutti i momenti per fare un incidente proprio quello dovevano scegliere? Che danni che sono!
Ma quanto è stato dolce Jones? Niente non potrà mai levarsela dalla testa la sua Swan! E ora che le ha promesso di rimanere per lei, lo deve fare senza indugi!
Al prossimo CELERE aggiornamento! ;)
Persefone :*

03/07/15, ore 22:20

Finalmente ce l'ho fatta! Sono riuscita a leggere questo capitolo e a recensirlo, credo sia passata una vita da quando ho letto questa storia ç_ç Ebbene, eccomi qui :D E' stata presentata meglio Mary Margaret e sono estremamente felice di questo, anche perché non si era vista molto. Sto rivedendo la prima stagione approfittando della messa in onda e devo dire che un po' mi manca la Snow combattiva e determinata che era, poi la sua storia, quella dei suoi genitori, la trovo molto bella e azzeccata. E finalmente si muove qualcosa con David, mi chiedevo come si sarebbero avvicinati. E mi è piaciuto che si sia parlato anche di Milah, scoprendo un altro pezzo della vita di Killian... quando finalmente era riuscito ad andare avanti, ad accettare la separazione da Emma, ecco che il fato si porta via la donna che lo aveva aiutato a rialzarsi. E il flashback di Emma.... Dio, di certo anche la vita di Emma non è stata facile, forse è stata più dura di quanto pensassi. Neal... non ho parole, l'ha abbandonata così, tornandosene dalla sua famiglia da un giorno all'altro senza dirle neanche una parola. E il lavoro nel locale... faticavo a crederci quando era intervenuta nella rissa D: Spero che il riavvicinamento a Killian faccia cambiare anche questa cosa, non fa per lei quel lavoro, ama ballare ma... no, non si merita una vita del genere, povera. Almeno ha potuto soccorrere Killian. Il battibecco tra lui e David e tra David e Mary Margaret è qualcosa di stupendo XD io li adoro, basta! E anche Emma e Killian sono bellissimi, con lei che una volta arrivati a casa gli prepara da mangiare e lo costringe a prendere le medicine. Non mancano quei momenti dove sembra che sia tornato tutto come un tempo, sono un po' un pugno al cuore :') e lui le ha detto che l'amava.... aaaah, altro pugno al cuore ♥
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!

29/06/15, ore 21:59

Ok eccomi!
No cosa posso dire... lei che balla in un night.... vi prego datemela che la voglio vedere! O meglio voglio vedere Killian che la vede ballare mentre gli va di traverso il margarita che sta bevendo!!!
Sto pover'uomo, ubriaco, preso a bottigliate, ah ah ah rido troppo!!!
E David e Mary??
Un mito, questo David mi fa morire!
Il fatto che lui ammetta di esserne attratto dopo tutti questi anni ( ok dice fisicamente intanto...)
La frase finale, chiccha!!
A presto
Gra

28/06/15, ore 14:37

Amica mia....sei una scrittrice e lo dimostri capitolo dopo capitolo...regalandoci emozioni che puntano dritto al cuore!!!! Perché credimi...questo capitolo è pura emozione!!!!! È da ieri che cerco di scrivere un commento decente...perché mi sembra di non scrivere tutto o di non farti capire quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!!...io cmq ci provo...e spero di fare un buon lavoro!!!
Cominciamo da una delle cose più inaspettate e piacevoli....il punto di vista di Biancaneve!!!...è uno dei personaggi più controversi di OUAT, piena di positività e negatività, simpatica e antipatica....un essere umano insomma!!!...e anche tu sei riuscita a catturare questa sua essenza, descrivendo ciò che prova e quanto possano influire il passato e le scelte su una persona (come Killian ed Emma). E come non amare il suo rapporto con David??? Destinati in ogni luogo....e poi adoro il modo in cui descrivi David....impossibile non amarlo!!!!!
E veniamo ai nostri Emma e Killian....amo questa ff proprio per il modo in cui parli di loro e per l'accuratezza con cui ci fai entrare nelle loro vite e nel loro passato. Ho pianto leggendo di Killian e Milah (sì cara...sei riuscita a non farcela odiare...e da qui si vede quanto sei grandiosa!!!)...e ho provato rabbia quando ho letto di Neal. Te l'ho detto Kerri...questo capitolo è pura emozione...un mix di dolcezza,rabbia,tristezza,divertimento!!! La perfezione...come gli altri!!!!!
Ah...e che dire delle immagini???? Un tocco di classeeeeee. ....mi sono chiesta fin dall'inizio il motivo di questa scelta...e poi...tadaaaan una bottigliata in testa XD
Belle belle belle...spero che le rimetterai!!!!
Adesso che dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché non puoi lasciarci con una dichiarazione del genere!!!!! NON SI PUÒOOOOOÒ!!!
Ancora complimenti....sei grandiosa...davvero!!!!
Un forte abbraccio
Erin

28/06/15, ore 11:08

Eccomi! Ce l'ho fatta finalmente! :)
Devo dire che questo capitolo è stato molto intenso! Abbiamo finalmente scoperto tante più cose su tutti i personaggi e la cosa mi piace assai ahah!
Molto bella la storia di Mary Margaret, spero che adesso nasca qualcosa tra lei e David! Dai sono adorabili insieme ^^ ora che si è presa delle ferie non autorizzate ed è sola soletta con lui chissà xD
Neal è stato uno stronzo! Aveva pure una moglie e un figlio! Povera Emma ç.ç ha persino dovuto andare in quel locale per mantenersi e mantenere Henry! All'inizio pensavo non ci andasse più, poi quando Killian si è azzuffato col tipo e lei era li ci sono rimasta!
La parte con Milah è stata tristissima! Spero che Killian mantenga la promessa e si innamori di nuovo! Magari di una certa amica bionda di vecchia data eheheh :')
Beh capitolo stupendo come sempre! Attendo il prossimo!
Un bacio :*
Anna

28/06/15, ore 02:25

Ciao! Finalmente ho recuperato anche questo capitolo *_* (credo di non averlo visto prima perché non sono ancora riuscita a tornare alla normalità LOL)
Comunque... mi è piaciuto moltissimo, tutto! Dalla storia di Mary Margaret (che sei riuscita a non far sembrare odiosa - sì ultimamente nella serie l'ho odicchiata abbastanza) a quella di Killian e Milah... (pure lei non è odiosa qui! xD). Pure Mary Margaret non ha per nulla avuto vita facile, povera... nonostante sia cresciuta in un ambiente piuttosto felice nonostante i vari problemi! Sono proprio curiosa di vederla ora con David, sono una coppia niente male anche qui :') Mi divertono troppo!
E poi povero Killian... con Milah ç_ç Cioé dai, ha perso praticamente chiunque, ma lei è stata tenera a convincerlo ad andare avanti...
E poi passiamo al passato di Emma. Sono SCONVOLTA. Emma ballerina in un night club???? Oh mio dio. Non so se mi sconvolge più il fatto che abbia iniziato così giovane, o che ancora lo faccia.... god DD: (vero che Killian la convincerà a smettere? Ora ha un buon businness lei, non ne ha bisogno insomma!).
E... mi è piaciuta un sacco la parte della scazzottata LOL fantastica xD Si è preso una bottigliata in testa ma devo dire che è andato a cercarsela... e Emma è stata molto carina con lui, è rimasta perfino in ospedale tutta la notte :') Questa cosa nonostante tutto li ha riavvicinati moltissimo, Emma gli ha addirittura raccontato tutto della sua vita... che bello!
E ora sono a casa insieme :') Tenera a prendersi cura di lui, anche se quello sta al telefono con David a tirargli dieci parolacce al secondo xD
Li adoro comunque, e lei deve proprio riuscire a fargli una bella cena che non consista in panini e roba in scatola xD Sono sicura che sarà interessantissimo da leggere :D
Ora sono curiosissima di vedere cosa succederà... tra David e Mary Margaret e Killian ed Emma... (il finale poi, awwww)... e magari Regina e Robin, chissà!
Un abbraccio, alla prossima! :*

27/06/15, ore 01:11

Kerri, sei stata mitica! Questo capitolo è una bomba! Emma ballerina di night club non me lo aspettavo minimamente, mi si è tipo sganciata una mascella quando l'ho letto! GENIALE! E sei pienamente riuscita a fare un ritratto non odioso di Milah! I suoi flashback sono stati davvero toccanti, mi hanno colpita davvero molto!
Ora che si sono chiariti sul passato, devono solo buttarsi avanti, hanno chiuso le questioni in sospeso e quindi devono concentrarsi solo sul futuro! Neal si è dimostrato per quello che è -_-
Complimentoni e a presto!
Persefone