Io sono Astrid Hofferson
di cricrifanficlover01

27/01/16, ore 18:42

Bella l 'idea di Astrid che viene da Chicago! Peccato che sia già finita! Non vedo l' ora di leggere altre tue storie.
By Stormfly01

07/04/15, ore 17:29

Basta. Dopo questo mi devo comprare una formina gigante a forma di me e mettermi nel freezer. Mi sono praticamente sciolta! Sei pucciosa come sempre, e spero vivamente che tu scriva una piccola (o grande) storia su ester e il suo draghetto *ricopia il tuo sguardo assassino*
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!

Baci e coccole pucciose(?)

the snow queen

07/04/15, ore 14:31

Nooo é finita! Va bé fine meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!

07/04/15, ore 13:50

Che bellllo questo capitolo!!!! Talmente bello che in questa parola ci metto quattro elle. :) Ester... mi è sempre piaciuto il nome Ester ma... la descrizione della bambina? Bionda, mora, occhi verdi, neri, marroni, azzurri...? Dai libero sfogo all'immaginazione dei lettori? Comunque sia, io vorrei essere la figlia di quei due. Essere stretta tra le braccia di Hiccup e Astrid.... Uhh! Che goduria! Poter chiamare Hic "papà" e Astrid "mamma"!! Mi piacerebbe poterlo fare ma... nada de nada.
Storia stupendissivolevolmente (??) stupenda. Ho voglia di leggere la tua prossima.
Un bacio e a presto
Astrid