Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    07/04/2015    4 recensioni
[ MODERN!AU ] Astrid è una ragazza ventenne che vive a Chicago. Un giorno ha dovuto affrontare un viaggio aereo per andare in Europa, ma verso la fine del viaggio i motori vanno in fumo e l'aereo precipita. Lei riesce a salvarsi, ma i suoi genitori e la sua migliore amica no, così si ritrova da sola su un'isola, in cui più tardi conoscerà una persona speciale che l'aiuterà e la farà innamorare per la prima volta.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 

Epilogo 
Gli anni passarono ed Astrid ed Hiccup erano diventati ormai inseparabili, come lo erano già conosciuti solo da un giorno. 
Erano diventati una famiglia, ormai. Hiccup le aveva chiesto di sposarlo quando avevano scoperto che lei era incinta, un paio di mesi dopo quella romantica notte. 
E così la vita andò avanti, più passavano i mesi, più Astrid non aveva larghe possibilità di compiere tutte le azioni da lei volute, e dopo una lunga attesa il bambino naque, anzi, la bambina, che chiamarono Ester*. Quest'ultima crebbe subito a contatto con i draghi, infatti ogni mattina, non appena fu abbastanza grande per camminare, diede lei stessa da mangiare a Sdentato e Tempestosa. 
Quello era uno dei giorni comuni che passava la famiglia. 
Hiccup ed Astrid si erano svegliati, la piccola Ester, che aveva appena compiuto 3 anni, scese le scale con una faccina addormentata e sbadigliando. Hiccup si avvicinò a lei e la prese in braccio. 
" Non hai dormito molto stanotte, eh? " chiese, dandole un bacio sulla fronte. 
Ester rise, stringendosi ad Hiccup. 
" Forse oggi potrei cercarle un amichetto, che dici? " chiese lui ad Astrid. 
" Intendi un drago? Ma non è troppo piccola? " chiese Astrid preoccupata. 
" Si, ma per ora non dovrà cavalcarlo. I draghi sono molto intelligenti e vorrei che lei ne avesse uno al suo fianco, in modo che non corra rischi. Magari le prendo un cucciolo, così cresceranno insieme. " 
" È una bellissima idea, Hiccup. " concordò Astrid. 
" Bene piccola, oggi papà sarà impegnato, quindi resti con la mamma. " disse Hiccup, lasciandola delicatamente tra le braccia di Astrid e dando un bacio a quest'ultima. 
Hiccup si avviò verso la porta, ma quando l'aprì si ritrovò di fronte Valka. 
" Ciao mamma, che ci fai qui? " chiese lui con aria confusa. 
" So che oggi andrai a cercare un cucciolo per Ester. Beh, penso che non sia un problema se resto con Astrid per aiutarla. " disse lei, entrando in casa. 
" Okay, okay, io vado. " disse Hiccup, cercando di sbrigarsi il più possibile. Il lavoro di capo lo aspettava anche quel giorno e voleva assolutamente trovare un amico per Ester. So chiuse la porta alle spalle, una volta che fu uscito anche Sdentato, e salì in groppa al suo amico, diretto verso l'isola dei draghi.
E così guardò in ogni angolo, cercando di trovare il drago giusto. Non trovò nulla di particolare, ma soltanto draghi comuni. Poi però si fermò vedendo un Uncinato Mortale solo, che faceva versi tristi e disperati, ed era ancora un cucciolo. Fece atterrare Sdentato e si avvicinò al draghetto, prendendolo con sé.
" Strano..dov'è tua madre? " chiese Hiccup, poi capendo. " Devi essere un orfanello, chissà, forse un altro tipo di drago ha portato via il tuo uovo dal tuo nido o forse tua madre è morta...ma i tuoi fratelli? Di solito non succede quasi mai che u draghi depongono un solo uovo. Beh, qualunque sia la tua soria, ti porterò a casa. Tu sarai il drago di Ester. " disse Hiccup convinto, portando il draghetto a casa. 
Così, una volta che furono a casa lasciò gironzolare per la casa il piccolo drago, che era alquanto curioso. Ester si avvicinò al drago e allungò una mano verso di lui, che si fidò immediatamente. 
" Visto? Sono già amici. " disse Hiccup, sorridendo. 
Ester rise, mentre il draghetto faceva dei giri circolari intorno a lei. 
E così naque una nuova amicizia, destinata a durare per sempre, come quella tra Hiccup e Sdentato o quella tra Astrid e Tempestosa...ma, come scrivo sempre, questa è un'altra storia, che forse un giorno verrà scritta e raccontata. 
Fine. 
ANGOLO AUTRICE : 
Ed è finita! Come vi è sembrato l'ultimo capitolo? A me super dolcioooosoooo!! (?) Okay, se volete potete sempre lasciare una recensione ( fatelo per favore! *sguardo assassino* ) 
Ah, si..
*= Ester l'avevo già usato percaso in un' altra storia? Vabbè, dai..comunque l'asterisco è per una curiosità; Ester significa stella. 
Un bacio a tutti! Ci rivediamo nella mia prossima ff! 
By cricrina01
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01