Summer Love
di Tommo_Nello

18/04/15, ore 10:22

Ciao cara, eccomi! :)
L'inizio già mi piace e anche il tuo nuovo di scrittura, mi piaceva anche quello di prima ma questo.. sei sempre bravissima!
Sono curiosa di scoprire chi tra i ragazzi sarà l'amore estivo di Sarah ;)
Ah, lo voglio anche io un fratello come Jake, invidio la protagonista anche se non è reale ahahah xD
Corro a leggere il secondo capitolo.

Anna xx

14/04/15, ore 20:44

Ciao dolcezza,eccomi come avevo promesso.
Visto che sono libera nella giornata di oggi,ho deciso di farti una recensione completa. Lo faccio anche per sei solamente all'inizio.

-Presentazione-
Per quanto riguarda la presentazione,mi piace molto.
Partendo dal titolo,bellissimo e semplice. Cosa c'è di meglio nell'avere un titolo di canzone come titolo di fanfiction?
Passiamo alla gif,bellissima. Alcune scrittrici tendono a mettere le immagini o le gif alla fine del capitolo ma credo il miglior modo per avere l'immagine della protagonista sia mettere un banner o una gif,come hai fatto te,proprio all'inizio.
Parlando del tipo di carattere e misura,va benissimo. Anche se avendo scritto dialoghi e narrazione attaccati,certe volte perdi il segno.
-Trama-
La trama mi piace tantissimo,tanto semplice ma anche comprensibile.
Hai fatto bene a mettere il trailer fin da subito nella trama,perché le lettrice tendono a evitare lo spazio autrice dove vengono messi i link e tutto.
-Grammatica-
Nella grammatica non ho potuto notar nessuno errore,per quanto riguarda i verbi oppure i segni di punteggiatura.
-Stile di scrittura-
Scrittura molto scorrevole e facile da leggere.Quindi meglio così,perché la scrittura poco scorrevole e con termini fuori dal comune tende a stancare l'occhio e di conseguenza anche il lettore.

Beh,ecco qui la mia recensione.
Non ho altro da dire,quindi alla prossima volta.
Un bacione x

10/04/15, ore 21:26

Hey bella.
Questa storia mi piace molto e sono ciriosa di scoprire come va a finire.
Mmh sono sicuro che il fratello si Dani sia Harry. Non so perché, e mi sento anche in confidenza di dirti ce a parer mio farà tutt'altro che controllarla. HAHAHAHA
MMH LALALALA
Beh, allour che dire su come è scritto, mmh la storia è scorrevole e non ho notato errori di nessun tipo.
Che dirti continua presto, sono curiosa. Alla prossima, baci Lucia:)

07/04/15, ore 16:16

Ciao!! La storia sembra carina e sicuramente andando avanti sarà anche meglio...aspetto il continuo💕