The Nessie's Sister
di Usagi Kou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Complimentoniiiii.... è troppo simpatico questo capitolo con i licantropi, mi ha fatto morire dalle risate!!!! hihihihi....Certo che Jake,è andato proprio fuori di testa per Nessie...Che carini che sono,insieme!!!!
Ma,insomma che cos'è questa bella bambina con gli occhi viola???
Aspetto (come tutti) un tuo aggiornamento sulla storia... UN BACIO

che fai non la continui?!?!
guarda che io DEVO sapere come continua!!!!
lo desidero e se non ,lo fai GIURO che vengo e ti ammazzo!!!

bellix chappy ma nn aggiorni +???

Bellissimo capitolo, come sempre. Non ho mai letto una caratterizzazione più divertente, più degna, più magnifica di quella che hai fatto tu dei licantropi. Davvero complimentissimi. Il pov di JAco è stato uno spasso assoluto dall'inizio alla fine, e hai colto l'ironia di questo personaggio ideato e amato dalla Meyer. Quando ho letto che avrebbe fatto da baby-sitter ho detto "Ed ora? Che combinerà mai?" invece è andato tutto bene, soprattutto grazie ai suoi cari amici che non l'hanno abbandonato (nonostante Jake abbia dovuto supplicare hahah). Quindi Lizzie ha anche il potere della levitazione... wow! Geniale, mi piace tantissimo. Il pov di Edward finale è di una dolcezza inaudita e mette ancora una volta in risalto questo suo lato paterno, che tu stai trattando egregiamente. Bene, mia dolce sisterina, visto che ho commentato tutti i cappy... che ne dici di aggiornare presto? Lo sai che oggi è anche il mio compleanno? Compio 22 anni... quindi fammi questo regalino *___* ti prego! Bacio a presto! Ah, ovviamente questa fic va dritta tra i preferiti ;)

13/07/09, ore 12:10

Capitolo meraviglioso e pieno di novità. Allora, ho adorato il ruolo di padre che hai dato ad Edward. In BD non gli è stata data l'importanza che meritava, e tu l'hai reso benissimo. Divertentissime le scene con gli altri Cullen, sei davvero brava con i dialoghi. Non sono mai banali, mai scontati, e sempre accurati. Complimenti! Poi, beh, quello che ho apprezzato maggiormente è stato lo spazio che hai dato alla piccola, e il modo in cui hai descritto le sue capacità. Bellissime, sul serio. Questa bimba ha portato novità e felicità nella famiglia Cullen. Ah, anche il rapporto EdwardxJacob l'ho apprezzato molto. PErché in fondo credo Jacob si meriti questo cameratismo, e sono felice che anche tu sia della stessa opinione. Ultima cosa (poi ti lascio, giuro ^^): divertentissima la scena della scelta dei nomi ahaha Angelique mi piace però *__*
Vado all'ultimo cappy postato che, dallo spoiler in basso, ho capito ci sarà da divertirsi. Bacio sisterina!!

13/07/09, ore 11:33

Molto interessante questo pov di Bella, in cui delinei mirabibilmente il carattere di tutti. Non tralasci nulla e rendi i personaggi 'vivi' dando loro quello spessore che meriterebbero sempre. Ho adorato la scena in cui Jacob entra in casa e si ritrova i Cullen schierati, pronto a fucilarlo. Ahahah fortissima davvero. Le battute di Emmett (soprattuto il braccio di ferro^^) sono stupende, così come quelle di JAsper. Bene, pare che questa bimba abbia dei grandi poteri... come la chiameranno? *me curiosa* corro a leggere il seguito^^ Kiss, sisterina mia.

13/07/09, ore 11:13

Ciao sisterina mia, allora pensavi di liberarti dei miei commenti? ahahahah invece ho decido di commentare TUTTE le tue fic oggi, così ti do un impulso in più ad aggiornare ^^ Sono simpatica?hihi
Allora, passiamo al cappy: ho adorato la complicità e l'atmosfera di ilarità che si respira in tutto il capitolo. Nessie l'hai descritta magnificamente e trovo in lei molta somiglianza con quel padre burlone e scherzoso. Bellissima l'idea del ritrovamento di un bambino in un cesto di vimini. Mi ricorda molto il cartone animato 'Il principe d'Egitto' hihihi ( e tu dirai: ma come ti vengono 'sti paragoni? -_-). Ottimo stile, attento ai dettagli, capacità di espressione meravigliose. Vado al prossimo cappy. Complimenti! Kiss, tua sisterina.

Questo capitolo è meraviglioso, mi mancava questa storia :) comunque ho postato oggi , spero che il capitolo ti piaccia

HEY maestra-ubriacona miaaa...hai visto alla fine mi sono registrata e non vedo l'ora di aggiornare tutte le tue meravigliose fic...ho gia naturalmente commentato i capitoli sia in NS che in SGT,per e-mail,ma ci tenevo a farlo pubblicamente,e ripeterti tutto quello che penso di te anke qui...sei un genio della scrittura ,una grande,con te niente è banale,neanke la più piccola cosa...hai uno stile spassosissimo ma anke quando serve romantico o in ogni caso adatto al momento... non solo ci tenevo anke a ringraziarti pubblicamente per la dedica...angelo mio grazie di cuore...per me significa molto...con questo concludo il romanzo-commento dicendoti che questo capitolo di Nessie'Sister...è mondiale,bellissimo...spacca tutto ti giuro,si vede che ci tieni moltissimo...ciao maestrina mia...ci sentiamo...fai presto a a rispondermi...mi manki da morire...kisskiss

capitolo stupendo...e super divertente...a dire il vero speravo proprio che seth avesse l'imprinting con lizzie...ma tanto si vogliono bene comunque...quindi è ok...al prossimo capitolo...bye bye

ho appena letto tutto d'un fiato questa meravigliosa storia! complimenti continua presto!!!

Capitool stupendo!!!! Mi piace un sacco la parte dove è jacob il narratore! davvero bella e molto molto molto divertente xD questa parte mi è piaciuta in particlare: [...]Che volevano da me, povero cucciolo indifeso? Non potevano mollarlo alla psicopatica bionda con esagerato istinto materno? ... No, povera bambina, l’avrebbe traumatizzata. Ma affidarla a me... sarebbe stato meglio metterla, no lo so, su un ponte sospeso su un burrone. In una vasca di cobra. In braccio a Leah! Di sicuro sarebbe stata più al sicuro[...] Ho riso x 3 minuti buoni xD ma è solo uno dei tanti momenti... Trovo il modo in cui scrivi straordinario dico davvero le tue ff si leggono bene e sono anche scorrevoli...Complimenti!!! Aggiorna presto non vedo l'ora di saperechi sia in verità la piccola...XP Kiss Michiù

sisterina mia che bello questo capitolo! in questa settimana ti sei data da fare eh? jake in versione baby sitter mi ha fatto morire dal ridere e per un momento ho pensato che seth aveva avuto davvero l'imprinting con lizzie, peccato che non sia andata così, mi sarebbe piaciuto! proprio non capisco come jake non riesce a comprendere l'incredibile importanmza della moda! =) l'amica a cui assomigli si chiama fabiola ed è identica a nana (hai presente?), mi fa morire dalle risate e soffre di personalità multipla... non edo l'ora di leggere il prossimo chap bacioni chicca

troppo bello questo capitolo..posta presto..mi piace troppo la tua storia

Che bello, che bello, che bello! Finalmente l'hai aggiornata! Ammetto che non ci speravo quasi più! Bellissimo, e sopratutto divertentissimo questo capitolo! Ma come ti vengono queste idee? Fantastica! Detto questo, non fare leggere più i capitoli a nessuno, sopratutto se poi te li cancellano, chiaro? bene, non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo! Ciao bella, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]