Fix you
di arangirl

19/04/15, ore 01:04

ho letto la tua storia tutta d'un fiato.Dalle 22:30 allle 00:50. Sono giunta alla conclusione che questa sia la fanfiction italiana più bella che io abbia mai letto. Amo Jaime e Brienne. Amo le Au moderne. Non sapevo cosa leggere, ho visto la tua storia, il titolo come la canzone dei Coldplay, e mi sono detta: perchè no? Mi hai stupito. Dalla risata, all'angst. Personaggi che più IC si muore. Jaime e Brienne meravigliosi! Mi hanno fatto emozionare come mai prima d'ora! E Jaime... Oddio. Mi hai fatto re-innamorare di lui. Passando alla parte tecnica della storia, non trovo errori, a parte un paio di battitura,ma hey, capitano a tutti. Per il resto, mi inchino. Spero tu aggiorni il prima possibile -mi hai lasciata con il fiato sospeso e il mio cuore ne risente! xD

13/04/15, ore 21:59

Wow che capitolo, bentornata ^^ !!!
Mi sono riletta anche il capitolo precedente e sono quasi commossa ;___;
Ma quanto sono belli Jaime e Brienne insieme? Nello scorso cap la dichiarazione decisa di Brienne mi ha stesa (quel "ti voglio Jaime"....magari succedesse qualcosa del genere davvero nella serie tv -nei libri manco me lo sogno ovviamente-) e ora il fatto che Jaime sia andato spontaneamente a trovare Renly mi ha un bel po' sorpresa.
I due si sono un po' cambiati a vicenda ed è bello come si siano influenzati in meglio.
Ora però ho tanta PAURA...quell'aereo che precipita 0___o Ti prego non dirmi che ami le "sagre dei cimiteri" come Martin, non potrei sopportare che succedesse qualcosa di brutto a Bri proprio ora...
Non lasciarmi con l'ansia a lungo ti prego ;___;