La spettacolarità della quotidianità
di oro_e_zaffiri

26/04/15, ore 00:55

Carissima Sara,
lo dicevo io che la tua storia mi sarebbe piaciuta!
Sono un tipino particolare, ma devo dire che hai talento e che anche questo capitolo ti è riuscito benissimo. E così Thranduil si farà un giretto a casa nostra, bene bene...benissimo! Già me lo immagino ad un semaforo o che prova ad assaggiare della birra, ci sarà da divertirsi.
Buona notte,
Sara

26/04/15, ore 00:22

Wow bellissimo.
Bravo/a mi è piaciuta moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋

09/04/15, ore 05:57

Ciao e complimenti vivissimi, per la tua nuova storia! Mi piace il tuo modo di scrivere, molto bella la descrizione della "stanchezza" di re Thranduil (che per inciso, io ADORO!!) della sua tristezza. La vita è difficile per un Elfo..
Sono lieta di poter seguire questa storia ma ti avverto subito, che non so quanto riuscirò a recensirla... però la metto fra le preferite. Sono estremamente curiosa...
Alla prossima,
Haladiel...

08/04/15, ore 18:01

"Ripensò a Legolas, che non sarebbe potuto tornare, se ci fosse stato ancora lui; ripensò a Thorin, morto anni prima, ormai divenuto polvere; pensò a sua moglie, che aveva abbandonato lui stesso e il giovane Legolas quando questi aveva solo pochi anni.. tutti lo avevano abbandonato.
Che senso ha continuare a vivere se si è soli?!"
Ma ciao carissima,
ho letto da qualche parte che dovresti chiamarti Sara, o sbaglio?
Va bè, non sono certo qui per discutere di un nome!
ho trovato la tua storia per caso e penso che possa diventare una delle mie migliori amiche per tirare avanti in questo periodo, reso difficile dagli studi e dai miei adoratissimi professori.
è una storia molto sciolta, con una narrazione che definirei quasi "spensierata". mi hai mostrato la tua versione di Thranduil, presentandola in modo tale da rendendomelo immediatamente simpatico e devo dire che mi piace un sacco il tuo Thranduil!
questa storia, oltre a piacermi moltissimo, mi mette un sacco di curiosità e non vedo l'ora di fare la conoscenza dell'elfa nominata nell'introduzione.
Pazienza non è il mio secondo nome, lo so.
^.^, comunque mi piace come scrivi, anche se non è che sia proprio tutto...non so come spiegarmi, ad un certo punto hai scritto "10.30", io avrei optato per un "metà mattina" o "verso metà mattina", ma comunque va benissimo lo stesso!
E Thranduil che pensa :"Uffa!" è il TOP della cosa!
al prossimo capitolo!
Sara, (*^*)