The Swan Princess
di _Cissy_

07/05/15, ore 18:16

wooow!! Ho adorato questa storia, dall'inizio alla fine!! Certo, se fossero morti probabilmente mi sarei unita anche io alla spedizione punitiva ma sono felice che, alla fine, hai optato per questo finale più "lieto" xD
Milah è il personaggio più odioso, scusa se te lo dico! Ma è persino più irritante della EvilQueen!
Alla fine, dopo mooolti colpi di scena, dopo l'apparizione di Jim, dopo la mano tagliata di Killian (a proposito, bella idea!! :D), il bene ha vinto sul male! Mi è piaciuto tantissimo il finale, quando Emma dice a Killian che la sua casa è dov'è lui! E chissà se torneranno al castello...
Snow e James hanno capito i loro errori e hanno lasciato libera la figlia, sapendola felice! Davvero, è stato perfetto e se decidi di scrivere un sequel, sarò sicuramente ben felice di leggerlo!!
Un abbraccio e a presto (spero)

07/05/15, ore 03:03

Ciao! Io ti amo *__* Ti sei salvata e non devo ucciderti, che bello *_*
Mi è piaciuto l'inizio, dove finalmente James si rende conto di essersi comportato da str... ehm, da padre ingiusto. Era anche ora!
Adoro Jim, anche se alla fine Killian continuerà a essere il capitano della Jolly Roger (per fortuna!) :D
E' divertente pensare di veder collaborare il pirata con il re e la regina, ma si sono dimostrati una bella squadra!E anche Jim è stato fantastico! Se non ci fosse stato lui non sarebbe andata così!
E dal momento in cui Emma ha proposto un accordo a Regina mi è preso un colpo! Pensavo davvero che sarebbe finita morta sacrificata per Killian e i genitori... e poi ho pensato che Killian morisse, nonostante avesse spezzato la maledizione ç_ç Ah, è stato anche fantastico il modo che hai trovato per fargli tagliare la mano... ottima idea! (ora deve solo procurarsi l'uncino u.u)
Poi è stato tutto bellissimo... lei non si è trasformata in cigno (e immagino anche il suo cuore si sia risanato) e Killian non è morto *_* Il bacio ha funzionato! (è stato un perfetto modo per salvarlo, hai unito Il Lago dei Cigno e OUAT anche qui!)
"Tu! Stupido pirata idiota!" <- awww, è stata la dichiarazione d'amore più dolce del mondo lol li amo :')
E ora finalmente andrà a casa con lui, a vivere tutte le avventure che le ha promesso! E poi si sbaciucchiano ancora un po' davanti a Jim xD
Finale perfetto <3 Coffcoff... io ti avrei minacciata? Ma nooo, cosa dici.... u.u Diciamo solo che se fosse finita male sarei diventata io la regina cattiva, tutto qui ^_^
Comunque io voto per un sequel o comunque una serie di one shot sulle loro avventure, non solo una! Perché mi piacerebbe continuare a leggere di loro *_* E sono anche curiosa di come reagirebbero Snow e Charming a tutto... insomma, qualsiasi cosa è ben accetta e non vedo l'ora :D
Un abbraccio, e spero di leggerti ancora da questo mondo... se il finale di OUAT non mi spedirà dritta nell'aldilà! :*

01/05/15, ore 00:10

NO ma come????
No davvero, ma povero Killian!
Oddio fatemi prendere Milah e fatemela sbattare in un burrone!

30/04/15, ore 20:48

Che capitolo fantastico!! Davvero, la storia è sempre più interessante e sei riuscita a riscriverla dal punto di vista di Ouat in modo davvero perfetto!
Sono d'accordo con te!! Decisamente sette settimane sono molto meglio di una notte soltanto e molto più credibile!!
Milah la odiavo già, adesso è nella mia lista nera!
Emma e Killian sono fantastici assieme, mi piace tantissimo come hai descritto il loro rapporto, non tralasciando battutine varie e doppi sensi!
Tranquilla, Jim va bene ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che questo è finito un po' con più suspense del solito!
Ah, dimenticavo! Anche se Regina qui è ancora la EvilQueen, l'ho amata lo stesso! xD Mi piace come ha detto la verità a tutti, a Biancaneve, a James ed anche a Killian!
Adesso aspetto solo il prossimo capitolo
Un abbraccio

30/04/15, ore 03:43

Il capitolo sarà anche più lungo del solito ma è stato bellissimo leggerlo! Scrivi pure 20 pagine di capitoli se vuoi, io sarò contenta xD
Comunque, voglio iniziare da Snow White e Charming: sono due cretini, proprio come nella serie tv! Ok, lì lo sono per altri motivi, ma comunque... Snow è molto meglio di lui, ma è stata davvero ingenua a non capire che fosse sonnifero!
Emma e Killian, invece, li amo sempre di più. Mi piace come si sono innamorati, senza fretta, ma passando del tempo insieme e parlando. Povero Killian, la storia del suo primo amore... sarà anche stata una donna sola, ma dopo quel che gli ha fatto ci credo che non abbia più voluto amare!
E poi, invece, quando lui insegna a Emma le costellazioni, e lei gli racconta delle storie, sono davvero dolcissimi! E anche quando lei lo prende in giro e si punzecchiano xD
Poi adoro Jim, ha capito subito ciò che stava succedendo al nostro capitano! E gli ha dato un'ottima idea...
Milah come figlia di Regina è stata un'idea geniale, comunque! (quanto detesto Odile, quanto!! E qui odio Milah!)
L'ultima parte è stata davvero devastante... povera Emma ç_ç Vedere il suo pirata baciare un'altra, e sentire il cuore spezzarlesi :(
E il momento in cui Killian ha realizzato che lei non fosse Emma... povero! Ha fatto bene a reagire così con quella stronza, già è stato troppo buono a non ucciderla sul colpo!
Il capitolo è stato fantastico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Anche se è l'ultimo, mi mancherà davvero questa ff! Però sono fiduciosa (dimmi che faccio bene), che tu gli darai il lieto fine... (si, dovevo ridirlo per forza), perché soffro altrimenti ç_ç Già in tutte le serie che seguo ci sono casini... mi serve un po' di gioia!
Un abbraccio, e a mercoledì prossimo :*

29/04/15, ore 23:39

Mio dio questa storia migliora ogni capitolo 😍 la amo, giuro, in ogni sua parte. Complimenti per essere riuscita a inserire l'intero balletto senza stravolgere la trama e in pieno tema ouat! Strabrava! Non vedo l'ora di mercoledì prossimo... E di sapere se rispetterai il finale ahimè tragico del balletto... O se ci farai sospirare di cuoricini :3 alla prossima!

Smelly13

25/04/15, ore 23:49

Ohhh mi ero proprio chiesta come mai non avessi postato, mi stavo disperando sai? u.u Però dato quanto è bello questo capitolo sei perdonata!
Povera Snow, che non si da' pace nella ricerca di sua figlia :( E come si è ridotta... invece James qui è proprio un padre terribile, si è già dimenticato di lei!
Killian con i suoi uomini e fantastico, il modo in cui li rimprovera prendendoli in giro xD Poi invece si lamenta lui, giustamente ahahaha
E finalmente c'è stato l'incontro! Il capitano ha trovato pane per i suoi denti... bel caratterino che ha Emma xD Mi è piaciuto come si sono punzecchiati, e come lui ha continuato a chiamarla "dolcezza" nonostante gli avesse detto di smetterla.
E' stato bellissimo il momento in cui si sono guardati negli occhi, e sono stati entrambi scossi da un brivido come se si fossero "trovati". Ed Emma che scoppia a piangere tra le braccia dello sconosciuto, dopo sei mesi che non vede anima viva, è stata dolcissima :( Povera, tutto questo tempo da sola a sopportare la maledizione...
E lui vuole aiutarla, che bello :') Intanto le ha dato un bel soprannome, ci sta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e io continuo a ricordarti che voglio il lieto fine (magari se lo dico più volte alla fine ti convincerai lol)
Un abbraccio, alla prossima :*

25/04/15, ore 22:28

Bello!
Ma bello bello!
E proprio perchè tanto bello sei perdonata .
Ps : Adoro l'incantesimo del lago

25/04/15, ore 18:24

Ciao!! :)
Questo capitolo è ufficialmente diventato il mio preferito!! Ho adorato i soliti battibecchi della ciurma e riso quando Killian si lamenta di loro, definendoli delle donne con il ciclo xD
Anche l'incontro tra la piccola Grace e la ciurma (Ma che cazz...e tu chi saresti? ahahaah)
Infine il tanto atteso incontro tra i due! Ovviamente non mi sarei mai aspettata un incontro usuale o che, fin da subito i due fossero andati d'accordo! Emma è restia a fidarsi, Killian è il solito sbruffone! Penso tu abbia tenuto fede ai caratteri di entrambi i personaggi!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi mercoledì prossimo come al solito!!
Un bacio

16/04/15, ore 01:58

Ciao! Che bello questo capitolo tutto sul nostro capitano figo... e mooolto donnaiolo!
Giovane lui, soli 25 anni e capitano già da 7!
Smee mi fa ridere un sacco, che fa la mammina e vuole accoppiarlo e fargli fare un erede xD E' stato fantastico ahahahah!
Invece Milah già la detesto e ho capito benissimo chi è il suo alter ego nel balletto... ma cosa vuole, si accontenti di essercisi rotolata tra le lenzuola per una volta u.u E osa pure insultare la nave e interromperlo, pff.... l'ho già detto che la detesto? E sono certa che finirò per odiarla ancora di più.
La storia di Jim mi è piaciuta molto, con lui Killian tira fuori quel lato tenero che sembrava quasi non avere... quanto sono carini, e lo considera un fratellino minore :') E la nave in bottiglia che è più importante per lui delle sue conquiste ahahahah!
La parte finale è stata fantastica... a parte la cena carbonizzata, gli hanno fatto davvero un bel regalo, proprio un sestante! Smee è un amore, lo amo xD
E ora... a caccia di cigni! Quindi immagino cosa succederà.... non vedo l'ora di leggere il prossimo! Voglio vedere l'incontro tra i due!
Ho adorato il modo in cui hai seguito la trama del balletto rendendolo però comunque originale...
E intanto io continuo a pregare che tu abbia deciso di dare un lieto fine, perché sì, se lo meriterebbero entrambi u.u
Un abbraccio, e non so come farò ad aspettare un'altra intera settimana! :*

15/04/15, ore 22:05

Ciao! :)
Anche questo capitolo è stato bellissimo!! Hai avuto molta fantasia nel ricreare le stesse dinamiche del balletto, Killian principe dei pirati, riesco ad immaginarlo benissimo! :)
E poi è carino da parte sua prendersi cura di Jim! Dolcee **
Mi incuriosiva come avresti introdotto la caccia al cigno e mi hai davvero sorpreso! Ahahah hanno bruciato l'anatra quei pasticcioni :')
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove (spero) Emma e Killian si incontreranno!!
Beh, è abbastanza facile, Milah sarà Odile no?
Non vedo l'ora di leggere!!
Un abbraccio
Kerri :-*

08/04/15, ore 23:46

No cioè... Tu mi unisci la mia OTP e il mio balletto preferito. IO TI AMO *_* per fortuna noto che non sono l'unica che ha notato la somiglianza fra la nostra saviour e odette! Insomma, bionde, belle, principesse, l'assonanza "Swan-cigno"... Lei è per forza Odette, e io sono convinta che ce lo diranno anche nello show *smelly che spera e fangirla* anyway, non vedo l'ora di leggere il continuo, la storia e le musiche le conosco molto bene, sono ansiosa di leggere dei miei captain swan in questo universo!!! *spara cuoricini a mille* apprezzatissimo anche l'idea di tenere i nomi in lingua originale, ottimo lavoro!!
Fra le seguite sicuramente, ci vediamo al prossimo capitolo!

Smelly^^

08/04/15, ore 22:56

Ciao! Eeecco la "cosa" che stavi scrivendo, e che finalmente hai postato :D Beh, sarà anche una "cosa" come la chiami tu... ma mi piace moltissimo! Poi adorando tutta la storia di Odette, il lago dei cigni eccetera...
Mi piace come Emma è descritta, potrebbe davvero essere cresciuta così se fosse rimasta nella foresta incantata a crescere coi genitori... Sembra aver preso sia da Snow che da Charming!
E poi è arrivata Regina a turbare la loro pace... povera Emma, dover pagare per una cosa successa così tanto tempo fa D:
L'ultima parte era davvero da brividi poi... con Charming che prima ha detto che non è lei, poi però l'ha riconosciuta... e lei è volata via. Che tristezza :(
Davvero molto bello, tutto! Anche le scene di battaglia, le hai scritte bene! Sono io a essere impedita piuttosto xD
Aspetterò tutti i mercoledì con ansia allora! (ah, mi piace sia diviso in atti!) E... ovviamente spero nel lieto fine!
Un abbraccio, alla prossima :*

08/04/15, ore 22:07

Ciao!! :)
Adoro la tua idea, letteralmente! Ho sempre amato questo balletto e ho visto il film di cui parli ed è stato un po' inquietante devo ammetterlo xD
Tuttavia credo che tu abbia avuto un'idea davvero originale! Mi piace il tuo stile e il fatto che i nomi sono scritti in inglese è strano ma bello, allo stesso tempo :)
Comunque Geppetto si chiama così dappertutto, così come Pinocchio perché Collodi era italiano e non è stato tradotto da nessuna parte! Almeno credo xD
Infine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto leggere l'entrata in scena di Killian **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio