Elementalia
di Shinji

26/01/09, ore 15:56

TERRA: Taurus: Sìììì Aldyyy sei tutti noiii! Perché Aldy è il nostro reee! èOé *finisce l’ovazione di parte per Aldy* La montagna, terra ferma e solida, Taurus segno fisso, la maturità della primavera: non può far altro che bagnare di sole la scalata… bellissima il tuo ritratto di lui, difensore solare e senza macchia, ma ben saldo sulle gambe. Insomma, provateci voi, a superarlo, Aldy. Su di lui non si riesce a dire di più non perché ci sia poco, ma perché è così splendidamente completo.
Virgo: Eccolo lì. Ci mancava, seduto in contemplazione, con la sua innocentissima crudeltà. Bello e spavaldo, con quella sua finta aria delicata, ad osservare le ineluttabili morti dell’umanità. Come se lui non avesse mai sofferto… ma, persa la sua umanità, perde le debolezze. Le ritroverà schiantandosi contro il più forte dei gold saint, d’altro canto. XD Ma per ora rimane lì, Virgo il fiore, nell’estate languente. Agosto e Settembre dominano il segno, si raccolgono le ultime messi, poi si miete. Si sgrana il rosario. E il bastardo è un fiore, nella sua piena fioritura, caduco, forse, ma intanto è il più bello di tutti. ‘sto maledetto.
Capricorn: Ah, quell’unica macchia sulla spada di Capricorn. Quell’unica, bruciante macchia. La tempra morale del Capricorno non permette eccezioni o strappi o perdono. Nemmeno a sé stesso. Soprattutto a sé stesso. Capricorn che apre le porte all’inverno, il più fondamentalista dei segni di Terra, il più inflessibile, apre strade nelle spighe di grano, e muove passi in avanti nonostante la sua macchia, ma non si concede certo distrazioni. Particolare lo stile, qua, veramente ben giocato, a fendenti.

24/12/08, ore 12:55

Bellissima Shin! Specialmente la parte dedicata a Capricorn...Con quel ritmo dato dalla ripetizione della frase!

23/12/08, ore 14:32

Questo capitolo devo dire mi è piaciuto più del primo, la parte dedicata a Shura è una poesia che mi ha colpito e mi sono commossa(povera mongola ndShura), comunque per Deathy-chan e Aph aspetterò tutto il tempo che vuoi (un lavoro fatto così bene chi se lo lascia scappare??)Ma poi mi interessava Aphrodite perchè io sono dei Pesci, allora sai com'è...A presto!!

23/12/08, ore 08:27

ho scoperto solo ora questo piccolo capolavoro... assolutamente divino! *____* adoro le parole per Aldebaran e Shura, oddei mi si scioglieva il cuore! e concordo con LeFleurDuMal, su Shura ci sarebbero litri e litri di inchiostro da spendere... complimenti vivissimi!!! ^^

23/12/08, ore 00:20

Oh, Hades Sama! çOç GRAZIE! çOç Che pensiero gentile! éOè <3 E' un regalo bellissimo. *STAMPA* ...beh, che dire? E' vero: tutti amiamo Aldy. Aldy è innamorabile e dolcissimo. L'hai reso bello, forte e profumatio di nostalgia e di fiori. Grazie per i rimandi a una persona cara che hai creato per me, senza saperlo, con questo piccolo cammeo. Shaka è bellissimo, nella sua aura di bellezza fatale e lontana, di creatura illuminata, di Buddha appartenenete alla stirpe di un principe. Sei stato bravissimo. E che dire di Shura? Il tuo primo tentativo di muovere questa creatura ultraterrena, questo paladino che si muove tra cristianità e storia antica, è riuscito teneramente bene. Ci sarebbero fiumi di inchiostro da versare su Ciura çOç <3 Grazie ancora Hades Sama! çOç *spucciola e sbaciucchia*