Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

09/09/15, ore 21:13

WILL TORNA IMMEDIATAMENTE AL TUO POSTO! jem non si è dichiarato per lasciare una possibilità a te e tu... la sprechi?!?

grattastinchi furibonda

05/07/15, ore 19:39

Io ti troverò e allora.... 😵😵😵😵
Come puoi farmi questo? Sappi che se cadró in depressione ti riterrò responsabile. La storia comunque e bellissima ma quando aggiorni? sono 2 mesi come minimo che non scrivi niente. Adesso però una minuscola critica... secondo me sta diventando troppo lunga questa ff. A mio parere dovresti s scrivere ancora 2 o 3 capitoli e poi terminare perche senno diventa noioso.

In attesa di risposta, rocco
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 07:43 pm)

18/04/15, ore 22:32

Questa storia è bellissima! L'ho letta tutta in soli 3 giorni (a causa delle scuola, perchè altrimenti anche in 1 ora). Sono curiosa di scoprire cosa possa accadere.... Quando pensi di scrivere il nuovo capitolo?

Sveva

09/04/15, ore 17:31

Ma per l'angioletto dov'eri finita?
Che bello vederti di nuovo qua con i nostri Shadowhunters non Nephilim (?) ^^
Allora, non immagini neanche come la mia faccia sia in uno stato pietosamente scioccato, confuso e divertito per via di questo capitolo.
Ma Will mio dove cavolacci se ne va che Tessa ha bisogno di lui? Capisco che per lui sia stata dura la morte di Jem e per continuare a superarla necessiti del supporto della sua famiglia, ma di scaricare così Tess non se ne parla proprio. Si è trasformata in un automa in poche parole, sentendo la meravigliosa mancanza del suo Will accanto a sè e mi dispiace.
Maia e gli altri sembrano pronti per una nuova avventura all'università, mentre lei sembra più pronta a rimanere a casa di Magnus il mitico per dimenticare. E' impossibile non amarlo *_____*
Ho adorato Izzy che stava per andare in Galles per riportare, molto gentilmente, William a casa ^^.
Sono curiosa di sapere che Università sceglierà e chi incontrerà u.u
Spero solo che quei due clavicembali facciano qualcosa, loro devono stare insieme e spero che Will rifletta un po' di più sul suo abbandono stile lettera romanticissima ^^
Perciò non vedo l'ora di leggere che succederà U_____U
Alla prossima ed un grosso abbraccione,
Leila ;)))

09/04/15, ore 15:03

Eccomi di nuovo qui :3
Sono passati quasi 7 mesi (o 6?) dall'ultima volta che hai aggiornato: avevo quasi abbandonato le speranze :c ma questa è stata la prima fanfiction di shadowhunters che ho letto ed è anche la mia storia preferita :D
Però il capitolo mi ha un po' deluso (per il comportamento di Will), è scampato dalla furia di Lilith perché se ne è andato :(?  Mi dispiace molto per Tessa.
Come ultima cosa: dimmi che aggiornerai più presto, lel.