I was made for loving you baby, and you were made for loving me.
di BettyLovegood

Ahahahah, bellissima, mi é piaciuta molto, scrivi bene, in modo corretto e scorrevole. L' unica cosa é che ci hai messo tante ship che odio (tipo la drarry, la pernico e la dramione), ma per la caleo questo ed altro! Okay ora continuo a leggere...

No ok sei geniale e ti stimo. I motivi sono vari. Il primo molto probabilmente ascolti i kiss. Il titolo è di una loro canzone quindi si ti stimo. La storia dio leo e calypso sono ic a bestia. E la storia cavolo è un delirio e pure sensato. E poi guardi merlin .. (si ho mangiato anche gli altri due capitoli) sul serio brevissima scrivi bene, trasmetti la tua passione per la scrittura. Non so se ti è mai capitato di trovare storie perfette dal punto di vista stilistico ma vuote. Senza passione. Ecco questa storia mi piace ed è passionale. Ho trovato qualche errore di battitura ma niente di grave e il tuo stile di scrittura mi piace tanto, a parere mio puoi migliorare ancora, penso la stessa cosa di me anche io devo migliorare nello stile di scrittura ma sei gia a buon punto. Lo stesso rick è cambiato da primo a ultimo libro. In ogni caso a proposito del capitolo, bellissimo niente da dire, originale, fresco non è fatto con lo stampino come tante storie che girano su percy. (Giro su questo fandom dai suoi albori, credimi ne ho viste tante) leo e calypso bisticciano, lei fa la sostenuta lui il cascamorto adorabile. Le fangirl che fanghirlano su una copiia, sono morta dal ridere. Lui che si scorda la parrucca.. casuale o no è geniale e che dire di percy e jason che bisticciano? Molto verosimile... brava e ancora brava alla prossima. American_Idiot

Devi sapere solo tre cose.
1)ADDDORRRRO NICO VERSIONE FANBOY E LA PERNICO.
quanto possono essere carini?
*~*
2)Povera Calypso.
Insomma prim e finnick in meno di 5 secondi?
Che cosa crudele.

3) adoro questo capitolo!

Fantastico!
La tua storia è assolutamente asjbjhfbja. LA caleo wedding! Posso marti?
Posso riproporre il matrimonio? Lascio immediatemente quello sfigato del mio ragazzo calciatore che manco sa legger e mi sposo con una fangirl Caleo shipper!
Subito!
io ti amo.

Sono troppo belli.
Hai messo la mia OTP all’interno, quindi ormai… Dobbiamo partire anche noi per Las Vegas! Subito! Nico poi è troppo fab! E se Nico ride, il mondo diventa un posto migliore quindi un doppio sì a te! Bravissima!
"PER LA CALEO!" ti giuro sono morta

E fanculo Ulisse! Brutto stronzo, che se ne torni ad Itaca!

Ok,ok,ok... Dammi un attimo che mi riprendo.... Wow! Quando ho letto che è stata la storia più folle che hai scritto non potevo immaginare perché. Poi ho continuato a leggere. Ti posso dire che è stata di sicuro la più folle che ho letto,ma mi è piaciuta. Ogni capitolo migliora! Bello,mi piace,pubblica altre duemilasettecentonovantatre capitolo come questi,perfavore!

Ma io ti amo.
PERNICUS.
Sono troppo belli.
Che poi,alla fine,Nico che ride.
NICO CHE RIDE.
È una cosa che praticamente mi manda in estasi.
E poi nico che Arrosisce.
Tu mi vuoi morta.
Io collasso solo per questi piccoli momenti pernico.
E poi solo un ultima cosa.
RACHEL CHE SI SVEGLIA E LI RITROVA ABBRACCIATI??
Sono così sggahvafFwgahghshshswhshbhhhshhhhsgsh.
Meglio passare alla Caleo e alla storia,è c'è quei due mi fanno sclerare troppo.
Ho amato la scena iniziale di Calypso e Rachel che lavorano ce le vedo proprio(e poi anche io adoro M I K I )
Aniway il risveglio e troppo divertente!
Stavo collassando dalle risate.
Per non parlare della promessa di Leo che è così dolchiosa*~* quanto è bbono.
Comunque sia
*si unisce a Percy e Rachel*
"PER LA CALEO!"

E fanculo Ulisse!

Okay, partiamo che dicendo che solo il titolo mi ha fatto impazzire!
Cioè, parliamone la storia parla di me e del mio fidanzato, come posso non amarla? Si qua Calypso, Ahaha!
Allora il titolo. Il titolo è quello che mi ha attirato. Il titolo del capitolo, non della storia. L’ho aperta per sbaglio e il titolo ha subito attirato la mia storia, ed ero tipo, oh yes, leggerà questo capitolo, sia l’ultima cosa che faccio.
E non sono rimasta delusa. Innanzitutto hai messo la Pernico, e la Pernico va sempre bene, in qualsiasi dose amministrata. Nico è troppo figo per Percy, e se ne va via, lasciandolo a discutere in mezzo alla stanza. Poi Percy che sa che cosa sia una OTP, diciamocelo, assolutamente fantastico, Nico ha un’ottima influenza su di lui.
Poi hai messo la Drarry E la Dramione, dimmi, come posso non amarti? Le mie due OTP potteriane? Stiamo scherzando? Mollo il mio ragazzo, ci vediamo domani all’altare.
Piper come Luna? Davvero? Evviva Lunatica, ahaha.
Ma la Caleo ha vinto tutto in questa storia!
La spiegazione di Leo sul perché lui deve assolutamente essere Draco Malfoy mi ha assolutamente piegata in due, e devo dirla tutta? Approvo, Lol!
Jason… vabbè, la Lunille è carina, quindi, non tentare di essere il ragazzo sopravvissuto!
Calypso? PERFETTA!
Non vedo l’ora della prossima AU, dritta tra le preferite!
Baci, Calypso!

CALEO! e Harry Potter!
il capitolo è fantastico, Leo è fantastico, la mia OTP è fantastica
ah si, dimenticavo
anch'io shippo la Dramione ( mi ricordano tantissimo la Caleo, e non so perché, ma anche Simon e Izzy, di shadoehunters, mi ricordano Leo è calipso)

spero che tu aggiorni presto
baci