HeadHunter
di _Rainy_

29/08/21, ore 02:40

Non capisco perchè Ftio se la sia presa proprio con Gwen, cioè proprio dall'inizio, persino chiedere a Dawn di mettere una buona parola per lui, comunque gli è stata stacca la testa dal collo è mi sta bene così. Ho perdonato questo Scott per le stron... cattiverie che ha fatto, in fondo non è cattivo, è solo scemo. Mi è dispiaciuto che abbiano dovuto uccidere l’Amanita, non poteva usare un contro incantesimo?... bhe probabilmente no, o lo avrebbe fatto. Bella idea quella del doppio matrimonio, ma avrei gradito qualche dettaglio in più, tipo che fine ha fatto Cortney? e Xia e Valkar?

27/05/20, ore 10:37

Ciao! Sono un po' triste perchè la tua storia sia finita... va bene comunque spero che tu faccia presto una nuova fanfiction su a tutto reality sulla Gwencan!! Questa fanfiction è una delle più belle che abbia mai letto ( e io ne ho lette tante di fanfiction ).
Volevo chiederti anche come si fa a pubblicare fanfiction...
Ciao!!!!

Black_Angelic_Cat

25/11/16, ore 21:00

È bellissima... non ho mai amato la coppia Gwen/Duncan, infatti ho deciso di leggere questa storia per la coppia che adoro dott, eppure non riesco a non amare questa storia e , anche se tifo la coppia Courtney/Duncan , sei riuscita a farmi innamorare dei loro momenti dolci ...se stata bravissima

31/07/15, ore 13:33

Allora, ammetto di essermi letteralmente divorata questa storia nel giro di un'ora, queste due coppie sono quelle che ho amato maggiormente per tutta la durata dei vari Total Drama.
Sei stata veramente brava a descrivere i particolari e le scene, hai molto talento.
Ancora complimenti, con questa storia mi hai fatto sognare, continua così!
CiaoCiao

Mini_Gio

11/04/15, ore 20:05

U-un anno. Più di un anno.
Quindi noi ci conosciamo da tutto questo tempo.
Cosa sta accadendo nella mia vita.
Perché non voglio che la storia sia finita?
La recensione di epilogo era d'obbligo soch, quindi eccomi qui.
I fazzoletti non ce li ho nella giarrettiera, ma spero che vvada bene lo stesso.
Santa pace (?), quanto ti stimo (no occhei è uscita troppo alla "ti stimo soré ).
Cioè, quando hai iniziato questa fan fiction non ci eravamo ancora conosciute, ed ora l'hai finita.
Hai finito una long, tra l'altro bellissima e ciambellosissima e piena di brillantini e tutto il resto.
Neanche nei miei sogni più selvaggi potrei pensare di raggiungere un simile traguardo.
Non ti dirò che questo è il capitolo più bello, perché non sarebbe vero: ho amato ogni singolo aggiornamento di questa ff, perché era uno più bello dell'altro.
Non ti diró che è il mio preferito: il più bello è stato il primo, quando non avevo ancora la minima idea di come si sarebbe sviluppata la vicenda.
Insomma, diciamo che più di una recensione, questo è un elogio alla tua bravura ed a questa storia.
Ma soprattutto a te.
Perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo (vedi: la Dramione superfaiga che stai scrivendo) mi metto a saltellare dalla gioia.
Quindi sì, sono un po' dispiaciuta che Head Hunter sia giunta alla fine, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Much kisses, Such hugs, Very chambelle,
La tua Craggy