13 Reasons Why.
di Just Izzy

12/04/15, ore 20:36

Tra il drabble weekend e impegni vari, io leggo solo ora. Un po' mi dispiace arrivare sempre in ritardo, ma comunque mi distacco un attimo dai fill e ti lascio una recensione come sempre meritatissima: non solo è interessante sapere un pezzo di storia di Sherlock, di come si comportava da bambino e di quanto sia stato adorabile, a suo modo, ma lo è anche il capire quanto sia davvero pesante essere intelligenti, in questo mondo. Come ha detto lui, o meglio come hai detto tu, pur sapendo tutto in partenza non è riuscito a far nulla, a salvare la zia, e in un certo qual modo non è riuscito a salvare nemmeno se stesso.
In definitiva, è stato davvero un bel capitolo, proprio come gli altri.
Aspetto con ansia il prossimo, o per meglio dire i prossimi due capitoli, che sicuramente mi lasceranno l'amaro in bocca (conoscendo il libro originale, ma soprattutto i personaggi di questa storia...) perchè non avrò più nulla di così bello da leggere.
A meno che io non lo faccia così, all'infinito, perchè sì.
Alla prossima, bravissima ♥
Midori No Esupuri~

12/04/15, ore 11:23

Bellissimo capitolo, ma questo già lo sai :) La zia Julia è l'OC più originale e ben costruito che io abbia mai visto... sei riuscita a tratteggiarla benissimo anche solo attraverso le parole di Sherlock e mi è piaciuto il modo in cui lui ne parla, come se le dovesse tutto. Perché è così, nel bene e nel male.
Io sono già in ansia per il prossimo capitolo... ma ancora di più per l'epilogo (non vi spoilero nulla, gente che non so per quale motivo dovrebbe leggere la mia recensione, ma sappiate che... NO! vi ho detto che non lo dico!).
Un bacio e complimenti come sempre,
I.L.