Outlines
di sbabibubu

15/05/15, ore 21:14

E sono anche qui. Olè!
Facciamo anche finta che non sono in ritardo, eh?
Mi sento meno idiota così. lol
Qui ci sono davvero i fuochi d'artificio.
Insomma, il capitolo è anche iniziato bene.
Con Matt che se la prende col telefono, e Allison che si fa scegliere i vestiti da lui, e tutti a divertirsi all'addio al celibato dei due sposini.
Nonostante un pò di tensione tra Allison ed Ellen - e non me lo sarei aspettata, davvero. Ma comunque ci doveva essere qualcuno che non avrebbe apprezzato il rapporto tra Matt e Allison, no?
Comunque ... tutto abbastanza tranquillo e divertente, con quello scherzetto a Zac.
E poi?
SBAM!
Justin e Matt nella stessa stanza non avrebbe portato ovviamente a niente di buono, avrei dovuto immaginarlo che ci sarebbe stato anche lui lì, dopotutto.
Ma non ci ho pensato, e quindi quando Eric le ha detto di correre da loro sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo.
'Dio', un'ansia dopo l'altra con questi ragazzi così imprevedibili .
Come c'era da aspettarsi, sono volati cazzotti e spintoni tra i due vecchi amici, non ne dubitavo.
E poi sono volate anche lacrime nel piccolo tête-à-tête di Justin e Allison.
E, ti giuro, l'odiato un pò di più quando non è riuscito a dire niente, di nuovo.
Non sopporto proprio questa sua cosa di non riuscire a parlare quando si tratta di lei, adesso. E una bella sprangata sui denti gliel'avrei data pure io, per quanto possa capire il punto di vista di lui.
Ma siccome sono cattiva e adoro Allison, mi spiace per Justin ma lo avrei fatto.
E' quasi come se ogni volta che si re-incontrano lui riesce a spezzarle il cuore un pò alla volta.
E non posso che sperare che qualche bel capitolo un pò più sereno e tranquillo arrivi presto, nonostante io adori decisamente questi qui.
Li trovo davvero, davvero fantastici.
Però, passiamo al finale.
Per prima cosa, io credo che da qui Justin potrebbe iniziare pian piano ad aprire gli occhi sul rapporto tra Allison e Matt; se magari si levasse il prosciutto dagli occhi.
E, seconda cosa, chi è questo tizio che li spia? Quel degenerato di Jake? Magari qualche conto in sospeso di Justin dall'Arizona o quelle zone in cui è stato? O chi altro ancora?
Per il momento non mi viene in mente nessuno, ma sono davvero in ansia e curiosa allo stesso tempo di saperne di più.
Insomma, guaii in vista, in poche parole. Perlomeno secondo me - non che fossero mai terminati, ma credo possa essere anche qualcosa di peggio.
Ah, non vedo l'ora che aggiorni.
E giuro che sarò puntuale come un orologio Svizzero.
Baci ☺♥
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 06:11 pm)

15/05/15, ore 20:57

Oddio, sono imperdonabile.
Assolutamente imperdonabile, lo so.
Purtroppo però questa volta sono così in ritardo per cause di forza maggiore , ovvero il mio stupido computer ha fatto i capricci per un pò di tempo e quindi ho dovuto lasciarlo in assistenza. E solo ieri me l'hanno riportato, perchè con la sfiga che mi ritrovo, alla fine il problema era anche abbastanza serio quindi le cose si sono prolungate più del previsto.
Ma, ormai come mio solito, ci sono adesso.
Tardissimo, ma ci sono.
E sono tipo ... non so, senza parole? Esterrefatta? Stupita? Sbalordita?
Insomma, partendo dal fatto che quel Patrick non piace nemmeno a me - non so serva a qualcosa dirlo, ma non mi piace proprio quel tipo.
Ma poi ... questa sottospecie di resa dei conti tra Justin e Allison è stata, oltre che inaspettata, da strappare il cuore.
Avevo avuto il dubbio che al bambino potesse essere successo qualcosa, ma avevo sperato fino all'ultimo che non fosse così, e comunque è stato lo stesso tristissimo quando lei glielo ha detto.
Soprattutto perchè lui, vero stronzo, se ne va. Ancora.
Ma dico, scherziamo?
Volevo davvero che qualcuno lo prendesse a pugni in quel momento. Per quanto io abbia provato a mettermi nei suoi panni e capire come si sarebbe potuto sentire a quella notizia.
Ma comunque voglio ancora picchiarlo, non solo per questa ennesima fuga. Un pò per tutto quanto dalla fine di Just Breathe.
Solo che poi tu mi ci metti questo POV di Eric in cui spunta Justin ... e non posso fare altrimenti che tornare a capirlo e trovarlo dannatamente ... carino(?) ... per un momento, mentre si lascia andare dopo così tanto tempo a tenersi tutto dentro.
Era da un pò che non veniva fuori un Justin così sincero con se stesso, e con qualcun'altro. Così ... anche umano, davvero umano, se vogliamo.
Debole, stremato, triste, consapevole e impotente.
E non posso dirti che non mi sia piaciuto, perchè soprattutto quest'ultima parte l'ho adorata dall'inizio fino al punto.
Anche perchè, dai, lo sai che ho un debole per Eric. Quindi ... non poteva non piacermi.
Ammetto, però, che mentre leggevo mia spettavo di sentire chissà quale strano rumore dalla casa che lo avrebbe fatto insospettire.
Magari lui sarebbe entrato dentro o avrebbe visto da chissà quale finestra, e sarebbe venuto giù tutto nel vedere Allison e Matt insieme.
Giuro, sono stata con l'ansia tutto il tempo.
Del tipo, 'adesso qualcuno muore'.
Ma ... non è successo.
E adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando lo scoprirà, perchè me lo sento che lo scoprirà. Dovrà scoprirlo.
E io sarò lì a leggerlo, ovviamente.
Non ho assolutamente intenzione di perdermi alcun capitolo, perchè le cose iniziano davvero a complicarsi e a farsi più interessanti, capitolo dopo capitolo.
Ti prego di non tener conto del mio enorme, colossale, megagalattico ritardo.
Tu sei sempre bravissima, e adoro sempre più questa storia. ☺♥

11/05/15, ore 22:49

Wow, il finale è molto misterioso, mi piace e mi intriga di più, capitolo stupendo, mi piace un sacco! Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusa se sono breve ma non posso dilungarmi perché internet non mi funziona ed è un miracolo che adesso prenda il segnale! Baci
blery25 <3

11/05/15, ore 22:22

Oddioooo,scrivi davvero bene,i sentimenti gli fai capire tutti menomale,aggiorna appena puoi non puoi lasciarmi sempre sul punto più bello 😍😍

06/05/15, ore 21:10

Mamma mia la tua storia e una droga😍non riesco a smettere di leggerla..per favore aggiorna al più presto😘❤️

06/05/15, ore 09:50

TU. Si tu, tu vuoi farmi morire non è vero?!? Io.. Io non so manco cosa dire tutto il capitolo mi ha sconvolto, son qua col cuore che va a mille dopo le parole di Justin ma sono ancora incazzata con lui per come ha reagito nella prima parte del capitolo con Allison e poi se Justin è la vu dire che scoprirà presto di Allison e Matt, Oddio no non son pronta non dopo le parole di Juston gli si spezzerà il cuore quando lo scoprirà, ma dio santo che situazione! Beh lasciando stare il triangolo con la disgrazia ( la disgrazia è Matt ) Eric mi fa troppa dolcezza è un cucciolinoo, non farlo litigare troppo con Ellen che mi dispiace troppo per loro, sono così carini insiemeeee 😍 fai bene a scrivere per te e sappi che io non abbandonerò mai la lettura della storia perché mi ha preso da morire e ormai voglio sapere come finirà! M
Un bacio alla prossima 😘

06/05/15, ore 08:48

Ma che cuccioli Zac e Hilaryyy, son diventati la mia coppia cucciolo da preferita in questa storia, mi piacciono troppo insieme e finalmente il nostro caro Zac si è addolcito un po 😍 e Matt lo odio sappilo voglio proprio vedere la reazione di justin appena scopre di loro, c'è sarà un capitolo epico già me lo immagino justin che lo infama, si picchiano e si ammazzano e dopo la nostra cara Allison andrà come una cogliona da Matt, sicuro, no vabbè ma Oddio io son qua a farmi tre mila film quando potrei leggere subito l'altro cosa che sto per andare a fare quindi ciauu a dopo😘

05/05/15, ore 16:30

Bellissimo capitolo, prima volta che vedo un Justin cosi preso dai sensi di colpa, cosi debole cosi triste, cosi depresso oserei dire, Allison è molto fredda, pero non odia Justin io sono sicura che lei è ancora innamorata di lui, lo so me lo sento, perché te lo dico per esperienza anche se due persone che stavano insieme, e che adesso non lo sono più non vuol dire che non si amino, tipo prendiamo la situazione di Justin (nella realtà) lui non sta più con Selena ma questo non vuol dire che non provi ancora qualcosa per lei, è palese che è ancora innamorato, gli ha dedicato un intero album e questo per me è vero amore, e anche Selena secondo me prova qualcosa per lui, perché anche se gli ha fatto del male lei non riesce ad odiarlo, ma anzi lo ama ancora di più, e anche nella tua ff Allison non riesce ad odiarlo, anche se lo vuole, lei riesce solo all'apparenza ad essere dura, ma in realtà ne è ancora innamorata, in quanto alla tua storia, a me interessa e tanto anche, sai devi scrivere per te, ma anche per noi, la storia fidati è bellissima e io la seguo molto volentieri! Ora mi dileguo perché di sicuro ti sto annoiando!
baci
blery25 <3

05/05/15, ore 16:14

Ehi ciao bellezza♥
È un capitolo tanto dolce quanto triste.. e mi dispiace prorpio dirlo ma Justin è prorpio un cretino!!!! Ma perché continua a scappare! Tu giuro un calcio nel sedere gli farebbe solo del bene! Deve assolutamente farsi perdonare! Penso (spero) che siamo sulla buona strada per questo!... è uno stupito ma sono sicura che non sia stupido (anche se lo picchierei a volte).. ok scusa lo sclero.. comunque ti prego continua la storia perché ti assicuro che è bellissima e ti prende un casino.. sei molto brava a scrivere non smetterò mai di dirtelo... e ti prego continua perché è stupenda!!!!!!!
Bacioni Lysanna♥

05/05/15, ore 15:32

Seguo la tua storia dal primo capitolo di just breath e, ti giuro, non mi hai mai deluso con nessuno dei tuoi capitoli. Sono tutti bellissimi e si vede che per scriverli ci metti davvero l'anima, sembra quasi che fra ogni riga tu racconti parti di te stessa ed io, in un certo senso mi sento di conoscerti quasi e ti giuro non devi cambiare nulla nel tuo modo si scrivere o nella storia in generale. amo questa storia e non smetterò mai di dirtelo e, inoltre aggiorni molto più spesso ultimamente quindi yeeee! aspetto il prossimo capitolo ciau bellissimaa♡

05/05/15, ore 15:25

Amo fin troppo come scrivi,e amo tantissimo questa ff,aggiorna quando hai finito di scrivere non vedo l'ora che justin faccia qualcosa,ma in realtà non vedo l'ora che scopra che c'è un rapporto tra allison e matt,vorrei tanto vedere una sua reazione

04/05/15, ore 17:25

Ow, non ci credo.
Zac in versione orsetto tenerone?
Non me lo sarei mai aspettata, nonostante i suoi POV sempre commoventi sul suo passato, non avrei scommesso che avesse potuto uscirsene fuori con un lato tanto tenerone.
Comunque è stato troppo carino in questo capitolo, con la futura suocera e soprattutto la sua futura sposa.
Sono davvero troppo adorabili insieme, e sono troppo contenta che alla fine abbiano sistemato le cose.
Anche se, bo, non so se sono io pessimista o altro, ma ho sempre la sensazione che tutti questi attimi di serenità e felicità potrebbero culminare in una grande tragedia.
E non potresti nemmeno biasimarmi, visto com'è finita la prima parte della storia.
Mi aspetto di tutto, ormai.
Ed il fatto che Justin non sia presente non mi convince, soprattutto viste le tue anticipazioni per un ritorno con i fuochi d'artificio nel prossimo capitolo. 'Dio, cos'hai ancora in mente? Non riesco davvero a immaginarmelo.
Tornando al capitolo, c'è anche una parte su Allison assieme a Matt e Vince.
Che tu ci creda o no, me l'ero immaginata un pò che non sarebbero andati molto d'accordo questi due - non so nemmeno io il perchè.
Ma comunque il nuovo amico di Allison mi incuriosisce, anche se non mi sono fatta ancora una chiara idea del suo personaggio.
E Matt ... questa è la cosa più interessante.
Lui è rimasto colpito dall'abbandono di Justin più degli altri, quasi quanto Allison. E questo mi fa pensare che le cose tra i due non torneranno molto presto come prima ... forse potrebbero anche non tornare mai.
Dopotutto c'è anche il fattore sorpresa: va a letto con Allison.
Di certo questo non può che complicare le cose, in peggio credo.
E sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo; mi aspetto meraviglie con l'annunziata entrata in scena di Justin. E nel frattempo mi spremerò le meningi cercando di immaginarmi un possibile scenario degno di quello che scrivi di solito.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curiosa.
Tu sempre bravissima come sempre.
Baci ♥

02/05/15, ore 19:14

Bello il Banner! Il capitolo è molto bello, ben scritto, abbastanza lungo e dettagliato, si è vero Justin non c'era, ma ora che è tornato ne prevedo delle belle, speriamo che si rimettano insieme, il bambino ancora non ci hai detto che fine a fatto! Haha posta il prossimo capitolo in fretta che non vedo l'ora!
baci e alla prossima
blery25 <3 <3

28/04/15, ore 23:59

Se sono arrivata fin qui è perché ho letto tutta la storia - da Just Breath (che abbreviato sarebbe JB, iniziali del "nostro" uomo: è coincidenza o no?) a Outlines, compreso il missing moment. Cosa posso dire? Nel primo libro hai trattato con cura, rispetto e dedizione tematiche estremamente delicate. Voglio sperare che la vasta conoscenza sia dovuta all'accurata documentazione e non ad esperienze personali - certi mali non dovrebbe viverli nessuno, neanche il peggior uomo al mondo. Mi è piaciuto il lento progredire di Allison, il miglioramento positivo della sua vita e delle persone trovate ma odio, davvero molto, la sua relazione col riccio: la preferisco con Justin. Era ovviamente scontato come pensiero. Spero tornino presto insieme.
Scrivi bene, sai? Però ti dilunghi troppo in stati d'animo e descrizioni - spesso mi sono persa e ho dovuto rileggere.
Mmm, voglio che continui cosicché io possa leggere ancora.
Ps: se ti va, passa da me e leggi la mia storia: mi farebbe piacere ricevere il tuo parere. Baci!

21/04/15, ore 23:25

ti odio, seriamente. ero convinta che questo fosse il nuovo capitolo invece è un ''avviso''. Comunque sono passata dal tuo missing moment: è bellissimo! nonostante io non approvi la coppia Allison Matt, in quel missing moment erano carini insieme. Complimenti, davvero. Aspetto con ansia.
Al prossimo capitolo, ciao! :)
_felisiahale.