Outlines
di sbabibubu

31/12/15, ore 03:09

Matt spaccagli il culo a Justin! Ok, forse si sta svegliando ma vuoi mettere a confronto il povero Matt? Non c'è paragone, ma nessun problema Allison, me lo prendo io questo tesoro di ragazzo! Ahahah comunque mi è piaciuto il capitolo, come al solito... Il pugno in faccia poi, dopo una dichiarazione d'amore è stato fantastico ahah!

31/12/15, ore 02:39

Santo cielo, oddio, ho pianto, come una fontana. Sono troppo emotiva! Ok, dovrei vergognarmi di me stessa per aver lasciato passare così tanto tempo prima di ricominciare a leggere questa storia. No, ma... Matt che assaggia gli omogenizzati? Io l'avrei sposato solo per quel gesto troppo tenero. Cooomunque, apparte tutto ce l'ho fatta, sto iniziando a perdonare anche io justin. Nonostante pensi ancora ce matt sia la scelta giusta. Non so perchè ma le mie preferenze vanno sempre verso i personaggi non protagonisti ahah! Beh, solito, ho amato questo capitolo, forse il più bello. Ok, devo assolutamente recuperare tutto!

28/12/15, ore 23:37

Ed eccomi anche qui, pronta a lasciarti un'altra recensione talmente lunga che mi odierai ( in caso non avessi controllato Night Academy, ho iniziato da lì, quindi ti ho invaso le storie lol).
Allora,oddio non so nemmeno da dove iniziare.
Insomma, ho aspettato per venti capitoli e passa che arrivasse la resa dei conti tra Justin, Allison, e Matt, che adesso che è arrivata - e finita - mi sembtra impossibile.
Inoltre non è nemmeno andata come mi aspettavo.
Cioè, sulla parte in cui Justin esce fuori di testa ci siamo, perché andiamo, era d'obbligo che uscisse di testa.
La ragazza che ama ed il suo 'migliore amico' sono pur sempre andati a letto insieme per più di un anno, senza dirglielo nemmeno al suo ritorno.
Ma Matt? Matt che innanzitutto le si dichiara, scongiurandolo di scegliere lui, non me lo sarei mai aspettata. Insomma, va bene la cosa del fare sesso occasionalmente e stare super bene insieme, ma ti giuro che mai avrei pensato che si fosse innamorato di lei.
E ovviamente Allison non lo avrebbe potuto mai scegliere, nonostante la prospettiva di una relazione con lui fosse molto più luminosa e promettente di quella con Justin. Anche perché avrebbe solo finito col fargli ancora più male, essendo comunque innamorata persa di Justin.
Nonostante io ami da morire Justin, ho compreso Matt e mi è dispiaciuto un sacco che se ne sia andato - anche se probabilmente è meglio così. Un po' di tempo per lui, da solo, forse gli farà bene.
E chi lo sa, magari tornerà in scena con una fidanzata e prossimo al matrimonio :').
Comunque, tornando ai Jallison (lol).
Gli ultimi due capitoli sono stati un colpo al cuore; primo perché inizialmente Justin sembra devastato da questa verità - e il modo in cui l'ha scoperta è già di per sé abbastanza traumatizzante.
Pensavo quasi che alla fine se ne sarebbe andato via di nuovo; però ringraziando Dio no. È rimasto. Ed Allison è corsa da lui in fretta e furia, sperando non fosse troppo tadi.
Giuro, il tragitto in macchina l'ho vissuto con più ansia di lei.
Però no, tutto bene; Justin c'era, hanno litigato certo, ma poi si sono resi conto che se avessero continuato ad incolparsi per una cosa o l'altra, il loro amore ne avrebbe risentito fino a rompersi definitivamente.
E quindi eccoci qui, che fanno finta di conoscersi per la prima volta, teneri come sempre; e poi la bacia, e non come se si fossero appena conosciuti. No. Ma come Justin ed Allison si baciano, come hanno sempre fatto. Perché in questi momenti sembra proprio che l'unica cosa che rimanga tra loro due è l'amore.
Niente drammi, gelosie, rabbia o dolore.
Solo amore.
Ed è una cosa tenerissima.
Certo, mai quanto il finale. Che ho ADORATO.
Ho fangirlato come una dodicenne.
E mi sembra assurdo che manchi così poco alla fine della storia; alla fine di Zack, Eric, Ellen, Matt, Justin e Allison.
Mi sembra ieri che iniziato a leggere Just Breathe, e tra poco finirà anche Outlines - let me cry.
Vorrei quasi questa storia non avesse una fine, ma so che è giusto e meglio così - e spero per te che tu mi metta un bel finale, pieno di fiori, cuoricini e tanto amore.
E niente, non vedo l'ora che aggiorni (e ovviamente sei sempre, sempre bravissima).
Baci

P.s
Di nuovo, mi scuso per eventuali errori, colpa della tastiera lol
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 11:57 pm)

30/11/15, ore 16:35

Il capitolo è fantastico, direi come sempre ma sembra banale. Sei migliorata un sacco, soprattutto nello spiegare le sensazioni e ad utilizzare i termini perfetti in ogni situazione, sei in grado di trasportarmi/ci all'interno della storia, il che è grandioso! Probabilmente ci risentiremo verso natale, capisco i tuoi problemi anche perché solo che oggi sono stata interrogata di cinese e tedesco e ho avuto verifica di Inglese e la settimana continua, quindi capisco perfettamente purtroppo ahahah
All'ultimo capitolo piangerò come una fontana e, preparati, ti implorerò di fare un sequel o un epilogo o non so che. E niente, mi sono prolungata troppo, per cui attendo il capitolo con ansia e a presto :)
Baci,
Faby

29/11/15, ore 19:03

Stavo aspettando con ansia un tuo aggiornamento giuro.
Come sempre il capitolo è bellissimo e vorrei leggere il prossimo.

29/11/15, ore 15:53

Dovrei ucciderti per avermi fatto aspettare UN MESE. UN MESE, CAPITO?
Ogni giorno entravo su EFP solo per vedere se magari avessi aggiornato, ma ogni volta non trovavo niente.
Devo dire che sei migliorata moltissimo nello scrivere, non che prima non fossi brava eh, anzi, eri molto brava. Adesso hai solo diciamo, imparato a esprimere meglio i sentimenti e le emozioni sia di Justin che di Alison e per questo ti do un 10+
Bellissimo capitolo, nulla da dire. Sono curiosa di sapere cosa mi aspetta nel prossimo e non vedo l'ora di leggerlo. Ora come minimo devo aspettare Natale, quindi facci un BIG REGALO hahahaha!
Ora mi dileguo, ti sto rompendo troppo.
Baci.
-Chià!

08/11/15, ore 10:18

Continuo a pensare a quanto sia bello ogni capitolo che tu scrivi, io mi emoziono ogni volta.
Continua al più presto, non riesco ad aspettare ahah

07/11/15, ore 14:50

"Questo capitolo l’ho scritto di getto (come quasi tutti, in effetti) e spero non faccia schifo, perché è un momento molto importante."
Ma tu ti senti quando parli?? "Spero non faccia schifo" ma davvero?
Se questo capitolo fa schifo io non ho capito un cazzo di tutta la mia vita 😂😂
No c'è seriamente!!! In questo capitolo ci sono le emozioni più belle di Allison e Justin..
Cavolo io davvero non me l'aspettavo un confronto del genere..
Finalmente la ragazza ha capito che doveva alzare il suo sederino e andare una volta per tutte a parlare con Justin.
Justin ne ha fatti di errori, ed ha saputo chiedere anche scusa. Adesso tocca a ad Allison perché anche lei ne ha fatti di sbagli.
Ok hanno sbagliato entrambi..cazzo ma finalmente ci siete arrivati che avevate bisogno di una buona sfogata.. ( stringe la mano ad Allison e gli fa i complimenti " brava ragazza" )
Devo dire che Justin è maturato tantissimo o non avrebbe mai avuto un comportamento come quello e cioè da uomo maturo e cresciuto ma soprattutto CAMBIATO..
( su complimenta anche con Bieber e gli da una pacca sulla spalla " sono orgogliosa di te ragazzo " Ahahaha Oddio rido "
Speriamo che questo cavolo di caffè si evolva in qualcosa di bello..( che io sto aspettando da quando è iniziata la storia ahahahaha )
Matt mi manca..tanto..ma continuo a pensare che è stata una scelta giusta il suo andare via..
Che posso direeee!!!
Ok. Partendo dal fatto che stavolta non ho fatto un tardi eccessivo ( sono orgliosa di me 👍🏻👍🏻 hahah)
Continuo a pensare che tu sei fantastica strabiliante...UNICAAAA!!!
Questa capitolo lo adoro...lo amooooooooo.
Brava bravaaaaaaaaaa.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra questi 2 .
Bene adesso scappo ancora i miei complimenti..
Ti adoroooo..Baci Dolcezza❤️❤️💋💋💋💋💋

28/10/15, ore 00:36

Awwwww non posso crederci, hanno fatto pace e spero vivamente che non si lascino mai dopo quello che hanno passato.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e sapere il grande passo che i due innamorati faranno.
Alla prossima stupenda scrittrice, baci .
Chia.

P.s. Aggiorna presto, pleaseeeeeeee!

27/10/15, ore 14:08

Ehi!!
Tralasciando la partenza di Matt che, per quanto possa sembrarti strano, piaceva moltissimo anche a me e con la sua decisione mi ha scossa parecchio, le parole durissime di Justin e l'umore di Allison quel "ci sto" alla fine mi ha fatta scoppiare di gioia, non pensavo che dopo tutto quello che si sono detti lui sarebbe stato pronto a ricominciare, questa volta seriamente spero, con lei!
Mi hai lasciata piacevolmente sorpresa e poi come al solito sei bravissima!
Bacioni <3

27/10/15, ore 11:15

Bellissimo non mi aspettavo una cosa del genere ma mi piace comunque tanto sei bravissima e credo che il loro rapporto possa funzionare almeno spero ma vabbè questo è tutto da leggere!
Baci
blery25 <3<3

17/10/15, ore 17:10

Bellissimo, come i precedenti d'altronde!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Allison e Justin C:
Un bacio, a presto!

11/10/15, ore 00:03

Chi non muore di rivedere ( hahaha me la faccio da sola la battuta) faccio pena lo so 😭😭😭😭 ( si mette in ginocchio e chiede umilmente perdono) Tu devi sapere che io entro qui solo per leggere e recensire la tua storia... Si non ci crederai ma leggo solo la tua storia 😍😍
Quindi partendo dal presupposto che io non entro in questo programma da quando ti ho lasciato l'ultima recensione... Non sto qui s dirti sempre le solite cose cioè che gli impegni mi mandano KO. Ma già lo sai...e adesso dopo tanto tempo rientro qui e mi trovo tutti questi capitoli.
Ma non riesco a recensirli tutti.. E quindi parto direttamente dall'ultimo capitolo...
Allora da dove iniziare ??? Cavolo non lo so neanche io 😱😱
Ok facciamo un bel respiro...tutti calmi ahahahah ce la farò..
Può darsi che io sia strana hahaha e tu sai anche che io amo e amerò sempre la coppia Justin e Allison..
Bene detto questo però non posso davvero dire di odiare Matt...
Perché a me è sempre piaciuto dall'inizio ( Piango) io ho sempre amato il suo carattere e tutte le cose che fanno parte di lui..perché l'ho sempre visto anche come una persona che avesse bisogno davvero di tanto affetto... E odio davvero la situazione che si è creata..perché davvero non lo meritava Oddio io leggendo le sue parti mi sono davvero troppo emozionata.. Mi ha fatto anche imprecare parecchio, ma era davvero inevitabile che si innamorasse di Allison..( MATT OVUNQUE TU SIA ADESSO SAPPI CHE TI PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE..E SPERO CHE TUTTO SI RISOLVA PER IL MEGLIO)...specialmente il suo rapporto con Justin perché io adoravo davvero il loro rapporto...
Passando ad Allison io veramente non so cosa diavolo le passi per quella testolina..
Cavolo hai fatto succedere un putiferio uffa ( tu i problemi te lo chiami Hahahah)
Ok ti ho amato da morire nel momento in cui hai detto Justin sarà sempre la prima scelta... Però cavolo quello che cerco di capire è che diavolo di gioco state giocando?? Vi baciate e poi passano 2 settimane prima che vi vedete di nuovo... Succede un'altra cosa e passano altri giorni... Forse questo è il nuovo nascondino...ahahaha no vabbè scherzo..
Parliamo di Bieber... Dio questo Justin mi piace da morire... Maturo.. Sincero... Più uomo è sicuramente davvero pentito...
Oddio le ha detto TI AMO ( guarda caso quando lei dormiva...uffa) ma già ammetterlo.. Ha fatto davvero 2000 passi avanti.
Adesso parlando in generale dei personaggi.. Sono davvero maturati tutti e si nota molto dai comportamenti.. Ognuno sta trovando la sua strada e io ne sono felicissima e spero davvero che possano ricongiungersi presto anche Justin e Alison.. Anche se penso che adesso ci vorrà un bel po' per elaborare tante cose..
E spero in un presto ritorno di Matt perché senza di lui e i suoi modi mi sento tremendamente triste.. Rivoglio Tutti insieme e felici...Ma è stato meglio così per adesso...era davvero necessaria questa situazione..ma ripeto spero si risolva tutto per il meglio..
Zac e Eric io li adoroooooooooooooo
Ritornando a te adesso... Io penso che ormai io abbia finito il repertorio delle parole per definire ciò che sei..
Straordinaria :già l'ho detto
Fantastica : già detto
Bravissima : anche
Eccezionale : anche questo
Uffa ma io le ho dette tutte e adesso cosa faccio?? Aspetta proviamo così !!
Strafantissimale Hahahah questa dovrebbe essere là fusione di tutti le 4 parole...Oddio rido 😂😂😂😂
Vabbè i capitoli sono fantastici e specialmente questo.. Ti ripeto nello specifico che ti sei davvero straordinaria fantastica eccezionale bravissima strafantastica Oddio non ci sono più parole
Ok vabbè la finisco di rompere..
Spero ti abbia fatto piacere questa mia recensione e ricorda che tu e le tue storie siete sempre nel mio heart ❤️❤️❤️
Adesso vado a presto e un grande SMAKKKKKKK💋💋💋💋💋

08/10/15, ore 23:41

Mi dispiace troppo per Matt e
non vedo l'ora che Justin è Allison risolvono. Per questa storia ne vale sempre la pensa.

08/10/15, ore 22:37

Beh Matt doveva rimanere ok lo detesto ma non si meritava di soffrire lui è stato lo sfogo di un amore malato che secondo me è meglio non far riaffiorare ti dirò ti sembrerò strana ma Alison e Justin non devono rimettersi di nuovo insieme preferirei vedere Justin con una ragazza diversa magari con una persona differente e preferirei vedere Alison con qualcuno di più simile a lei, spero che Juss cerchi di trasformare l'amore per Alison (siamo sicuri che sia amore? A me non sembra) in amicizia sarebbe meglio per entrambi voltare pagina tutto qui!
Ciao tesoro alla prossima