Be with me so happily
di twentyone

14/05/15, ore 17:20

Ma saaaalve, sempre più veloce eh?!
Allora, in realtà non ho un granché da dire, dalla scorsa recensione che ti ho lasciato ora mi sento in colpa a scrivere qualunque cosa anche se magari è un complimento ahahahah ho letto l'angolo autrice e mi è dispiaciuto sapere che tra quelle critiche effettivamente c'era anche la mia, ma vabbe.
Comunque, presumo questo sia un capitolo di passaggio e sembra un qualcosa come la quiete prima della tempesta, prevedo guai in vista ahahah. Ad ogni modo, Haz è troppo dolcino, mi fa sciogliere, che poi stavo pensando, non so se hai visto ma  su twitter stanno girando foto di un bambino, avrà tipo 3 anni,  che è uguale ad Harry, si vestono identici ed ha i capelli come lui e ha fatto un video dove dice ' i'm mini harry styles' è tipo troppo tenero e me lo immagino così Thomas solo con i capelli ed occhi più chiari ahahahahah
Detto ciò, penso sia tutto, un bacio.
-Mea
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 05:22 pm)

14/05/15, ore 17:02

guarda, ho letto che hai detto che ti hanno criticata, a me
per esempio la tua storia piace un sacco! quindi continua così e non ascoltare nessuno! sono contenta anche che ultimamente stai aggiornando molto spesso il che è molto molto positivo! detto questo...boh spero di leggere il prossimo capitolo presto! un bacio😘

14/05/15, ore 00:09

Ti prego non farci soffrire tanto 😢😢 non voglio che i Larry si separino, e poi non voglio che Thomas chiami Nick papà! Suo padre è Louis!
Al prossimo aggiornamento 😙

13/05/15, ore 21:23

Finalmente Lou è tornato.. Non vedevo l'ora,chissà come prenderà la notizia del bambino sono curiosissima.. Un bacio alla prossima :*

12/05/15, ore 18:36

Macccciao, allora cercherò di essere breve anche perché ho letteratura che mi aspetta, ma oggi devo dire un paio di cose in più. Parto col presupposto che ho letto tutte le tue storie e non sono mai rimasta delusa ne dai finali, ne fai personaggi, ne dal tuo modo di scrivere, mi sono sempre sentita totalmente presa dalla ff. Chiarisco subito che con ciò non sto dicendo che questa storia non mi sta prendendo, anzi appena mi sono resa conto che avessi aggiornato ho subito letto il capitolo nonostante fosse mezzanotte e messa e oggi sono corsa a recensire, ma diciamo che sto facendo un po fatica a seguire tutto. Mi spiego meglio, so che le tue storie hanno sempre questa amarezza e questa sofferenza, voglio dire è una tua caratteristica, è il tuo metodo di cercar di stimolare i lettori, non so, però a me è sempre andato bene, in fondo adoro le ff angst e ti scendono pure due lacrimucce, ma qui è davvero troppo ahahah. Premetto, non ti sto criticando e tantomeno ti sto dicendo di addolcire i toni perché è la tua storia e sicuramente hai già in mente come continuarla seguendo questa strada, però diciamo che forse non fa per me. Nel senso, so che è solo una storia ma boh sono una persona piuttosto sensibile e non reggo la piega che sta prendendo il racconto. Ovviamente non abbandonerò la ff e questa sarà comunque una recensione positiva perché io adoro come tu scrivi e adoro le tue storia. Purtroppo però appunto non riesco a stargli dietro e ti spiego perché. Non sopporto quello che sta succedendo, il fatto di louis che se ne va, harry che ora sicuramente inizierà a fare il cretino, nick sempre in mezzo, è qualcosa che io non tollero ma non perché voglio fare i capricci perché la storia non sta andando come voglio io tutta pace e amore, ma semplicemente perché sono atteggiamenti che non condividerei nemmeno nella realtà. Dico, Louis che prende e se va, non si fa sentire per un mese, ma che razza di padre sei? A me non me me frega nulla se tu sei deluso, ma non lasci un bambino che hai cresciuto per due anni, non so se mi spiego, ma è davvero surreale come modo di fare. Harry che non può star buono e alla prima occasione va con nick, perché è quello che stava per fare se non ci fosse stata Gemma. Io dico, ma cazzo stai con Louis da due anni, come ti viene in mente dopo solo un mese pensare di poterti abbandonare ad un altro uomo, sapendo inoltre di aspettare un figlio, davvero è assurdo. Ora mi ripeto, è solo una storia, il problema sono io che mi lego troppo a ciò che leggo, che me la prendo e che non riesco a leggere il capitolo con leggerezza per il gusto di leggere. Quindi sostanzialmente non è una critica a te, ma volevo semplicemente fartelo sapere, tu sei bravissima comunque e non devi cambiare nulla. Inoltre mi dispiace ma credo sia venuta fuori una roba lunghissima, scusa ahahahahaha. Concludo qui e nulla, spero non la prendersi troppo sul personale. Alla prossima, un bacio.
-Mea

12/05/15, ore 17:47

Amo la tua ff ma iN questo momento sto prendendo davvero in considerazione l idea di fare un duplice omicidio e uccidere Harry e quel cretino di Nick...dio mio ma quell essere non si puo fa gli affaru suoi e non rompere le palle a Harry ogni due per tre.. mado che scatole....si sta approfittando delle debolezze di Harry ora che Lou è via...dio quanto lo odio ....e anche Harry che acceta di uscire con lui...ma sei scemo??!!! Bha...pero carina la prima parte... harry è quasi al secondo mese..yeihhhh....spero Lou torni presto... mi manca...
Aggiorna presto 🎉🎉👍👍👏👏👏🌟💗💚💜💚🙌😍💜😘❤❤💛🙌💛💗

12/05/15, ore 09:47

Devo essere sincera, all'inizio la storia mi entusiasmava molto, leggevo con ansia e non vedevo l'ora che aggiornassi ma andando avanti con i capitoli rimango sempre più delusa; non mi piace la piega della storia, gli avvenimenti sono lunghissimi e da una scena si passa all'altra. Non voglio abbandonarla perchè ormai sono affezionata a te e alla storia ma ti confesso che non riesco a leggerla come prima, in modo fluente e con piacere. Mi dispiace se ci sei rimasta male è solo un pensiero. All the love chiarachiara :)xxx

11/05/15, ore 20:41

Sono contenta che accetta questa gravidanza, e spero che non gli sia successo niente al bambino.. Però Lou deve ritornare... Un bacio alla prossima :*

11/05/15, ore 20:16

Senti non è possibile che dopo ogni tuo aggiornamento io debba stare con questo senso di ansia e di inquietudine, okay 😡?! Vabene dopo questa breve parentesi posso ragionare con calma😊...Iniziamo dicendo che ci mancava la cara dottoressa e ovviamente affoghi nella dolcezza quando Harry sente per la prima volta il battito della bambina (si bambina perchè io spero che sia una femminuccia 😋), che poi che bello scoprire che l'hanno concepito prima della malsana idea di ricciolino😍😍. Ma poi tutta la dolcezza si tramuta in rabbia😠 quando leggo che il signorino qua accetta l'invito del radiofonico (più odiato al mondo si può dire! 😕) e non solo ma lo fa anche ubriacare🍺🍷, ovviamente non sapendo che sia incinto. Lo sai ora dove sto arrivando vero?! A quello "Scusa" inviato da Louis a Harry e chissá perchè ho il presentimento che questa parolina non riservi nulla di buono, dal momento che credo che Lou abbia tradito Haz (ma tu ovviamente adesso leggendo ciò stai pensanso "ma questa è impazzita non potrei mai fare una cosa del genere a loro😅😅") Ti prego dimmi che questo scusa non è così cattivo come sembra 😢!!!
Anche stavolta ho finito e come sempre sei bravissima complimenti 👏
1 bacione
P.S.: ma sei stata grandiosa ad avere aggiornato due volte in così poco tempo 😍

11/05/15, ore 19:15

Ho letto oggi tutti e due gli ultimi capitoli. wow immaginavo che ci sarebbero stati dei casini, ma non di certo un Louis che se ne va, e che da quel scusa per messaggio non me la racconta giusta, Nick che se ne dovrebbe andare un po a quel paese e, per rendere il tutto ancora più semplice, l'arrivo di una piccolina Tomlinson, o Styles dipenda da cosa decide di fare il primo, torna o no? Ah la curiosità mi corrode! La storia si fa sempre più interessante. Aggiorna presto ho bisogno di sapere!!!

10/05/15, ore 19:40

IO amo tantissimo questa ff ma mi distrugge....leggere di Louis triste è um colpo al cuore..i dispiace cosi tanto per lui e per la situazione che si è venuta a creare....Harry ha sbagliato l ho ammetti..a mentito a Lou,nascondendogli cose molto importanti...pero mi dispiace per lui.....a davvero tanto Lou...
Odio Nick...dio....ma non puo scomparire qurl cretino...prova anche a baciare Harry.....lo uccido....
Harry è incinto di nuovo??? Dio speriamo...spero anche che Lou torni presto
Aggiorna presto 👍👏👏👏🎉🎉🙌💙💙🙌💚💛✨😘🌟😘💜😘❤💗😘👍💛👍💎🙌😘💎💛💛💗😘💜😘

10/05/15, ore 01:38

No non puoi lasciarci in suspance in questo modoo😣.
Ok, ignora i miei scleri.
Amo davvero la tua storia (soprattutto il seguito, non so perché) e sono davvero molto felice che il mio sospetto fosse giusto (o almeno spero).
Ho capito che Harry era incinto fin da quando stava mangiando gli orsacchiotti gommosi.
Esigo che Harry e Louis facciano pace in un modo o nell'altro.
Ok queste ff mpreg mi stanno facendo diventare una Larry.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Al prossimo capitolo :*

10/05/15, ore 00:40

NONONONONONONONONONONO potrei continuare così tutta la recensione! No ti prego no, io non lo accetto! Mi ero dimenticata di quanto fossero sofferenti le tue storie, mi sono mancate dai ahahahah no a parte i scherzi,  louis che se ne va no cioè, io capisco che sei incazzato ma non me ne frega un tubo, non abbandoni tutto. Posso capire una settimana, pure due, ma un mese ma che razza di padre sei? Cioè non ti è mai fregato di essere il suo vero padre ed ora no? Capisco la delusione ma questa è incoerenza.
Ah, ti prego sopprimi nick, giuro che se tra lui ed harry nasce qualcosa abbandono la ff ahahahahahah anzi no perché devo sapere come va a finire ma davvero harry andrebbe al primo posto della mia lista nera, si ho una lista nera! Bast, troppi scleri per oggi, non ce la posso fare ahahahah
buonanotte, a presto.
-Mel

10/05/15, ore 00:32

OH PORCA MERDA QUESTA SI CHE È UNA NOTIZIA SCONVOLGENTE

P.s. Sono sempre più convinta che nick abbia falsificato il test di gravidanza u.u

09/05/15, ore 22:08

Lo sapevo che era incinto :D sono curiosa di sapere quello che succederà con Louis e se Harry gli dirà del bambino *-*, un bacio alla prossima :*