Be with me so happily
di twentyone

04/05/15, ore 15:18

Ma... ma... ma... come fai?? Povero Louis, io.. ma poverooo mi dispiace così taaanto anche se è una storia e non la realtà. Complimenti davvero e non puoi fermarti sul più bello daii! Al prossimo capitolo!! Chiarachiara xxx

03/05/15, ore 18:01

Io sono sempre più convinta che nick abbia manomesso il test di paternità, comunque povero Louis ci sarà rimasto di merda T.T

03/05/15, ore 13:37

No no no no no, non così però! Uff.
Okay okay, cooon calma. Allora, buongiorno cara, tutto bene? Io no! Non puoi terminare ogni capitoli così, ho l'ansia fino a che non aggiorni, non si fa così :( Poi Louis è così dolce e gentile, lo adoro troppo, e non si merita tutto ciò. So che ad ogni modo a lui non interessava se il bambino fosse di nick o meno, però scoprire che effettivamente non è figlio tuo non è bello, non so se mi sono spiegata. Che poi ma dico io, non me ne frega un tubo se sei incazzato ma tu a Louis non glielo dici in questo modo che Tommy non è suo figlio, non me ne frega un tubo se vuoi un altro bambino perché i sensi di colpa ti accecano. Tanto sicuramente Harry è rimasto incinto e non va bene, non ora che Louis ha scoperto la verità e sicuramente sarà arrabbiato 😔  Sta uscendo quella parte di me che odia profondamente Harry, tipo tantissimo.
Non potresti tipo spedire Nick sulla Luna e non farlo tornare mai più? Ti prego ti prego.
Beh detto ciò, sclerata finita, non rimane che aspettare. Non essere troppo crudele, please. 😔
Alla prossima,
-Mea
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:40 pm)

03/05/15, ore 11:51

No ma così me lo ammazzi a Louis! Se non gli viene un infarto dopo la notizia, soprattutto considerando la delicatezza ed il tatto con cui Harry glie l'ha detto -.-, allora non morirà mai più. Ma apparte gli scherzi giuro avevo immaginato mille scenari con Harry che in lacrime gli diceva che il figlio non era suo, ma davvero mai avrei pensato che glie lo dicesse così. Giuro adesso non vedo l'ora di leggere come Louis reagirà a tale notizia, e di conseguenza, cosa cambierà tra lui ed Harry perché sono abbastanza sicura che da ora in poi sarà tutto ancora più incasinato. Quindi aggiorna presto e non fammi morire di curiosità!

03/05/15, ore 11:20

Ho letto con molta attenzione 'I know you wanna leave' la scorsa estate ed ora 'Be with me so happily' , e devo dire che mi piacciono moltissimo entrambe.
Amo il tuo modo di scrivere e, anche se quest'ultimo capitolo lo hai scritto con i piedi come tu dici, è fantastico! Mi dispiace molto per la pugnalata ricevuta da Louis ma da una parte ci sta...la storia era troppo perfetta per durare a lungo. Sono curiosa di conoscere la reazione di Tomlinson e di scoprire se il secondo bambino arriverà mai...
A presto, Mary

03/05/15, ore 11:12

OH mio dio....sto piangendo tantissimo....ho amato questo capitolo...
Harry e Lou cercano di fare un altro bambino ma forse è piu Haeey che lo vuole perche sa che Tom non è figlio di Lou e vuole un frutto del loro amore...penso che pero avrebbero dovuto parla di piu di questo anchr de appena lo hanno fatto Haz si è arrabbiato e ha detto nel modo peggiore del mondo a Lou che Thomas non è suo figlio....mi dispiace cosi tanto per Lou...chissa come reagira....spero non soffra tanto....ne morirei....
Aggiorna presto 🎉👍👍👍👍👏👏👏❤💗💙💙💙💋😘💚😍💚✨✨💚✨💚💛😉😉😉💎💎💜💜✨🌟✨🌟

03/05/15, ore 09:24

allora il capitolo è bello e spero vivamente che aggiorni presto perchè sono troppo curiosa di sapere come reagirà louis... un po' me lo immagino ma le mie immaginazioni sono troppo catastrofiche quindi vedi di aggiornare presto o credo che impazzirò.
Alla prossima
giordi<3

03/05/15, ore 08:37

Ooooh che modo crudele da dire a. Lou che Thomas non è suo figlio.... Continuaaaaa un bacio alla prossima :*

28/04/15, ore 16:58

La notizia che louis non sia il padre del bambino mi ha distrutta ma me l'aspettavo,era tutto troppo perfetto. Comunque non sono convinta di nick,quell'uomo sia nelle ff sia nella vita reale mi fa venire la pelle d'oca,non mi fido per niente di lui. A parte cio tornando ad harry,mi dispiace tanto per lui ma non dirlo a louis gli si rivoltera contro alla fine,per non mettere il conto la storia del bambino...comunque storia bellissima la AMO davvero! Quindi aggiorna presto che ne necessito 😍

19/04/15, ore 12:17

ehi scusa se ho letto il capitolo solo ora ma sono stata tre giorni senza internet ed è stato un trauma... Parlando del capitolo è stupendo anche se ci sono rimasta male quando ho letto che thomas non è il figlio di louis ma con un altra gravidanza in arrivo la storia sarà sempre più bella
alla prossima
giordi <3

19/04/15, ore 10:16

Eccomi di nuovo qua a recensire il nuovo capitolo. ❤️
Okay, ehm... Ti prego non può essere.... Non può essere figlio di faccia di cavallo (anche se nella realtà amo Nick, ma qui non lo sopporto), mi fido quando mi dici che alla fine sarò felice ma ho un'ansia assurda!!!
Non vorrei portare sfiga ma la decisione di Harry secondo me gli si ritorcerà contro... Capisco il suo ragionamento ma bisogna ammettere che è un comportamento egoista, però come biasimarlo, ha paura di perdere il suo amore e la sua famiglia, però questa scelta mi puzza un po' .
Devo dirtelo, per quanto di adoro, dopo questo capitolo ti odio un pochetto, ma mio malgrado mi stai troppo simpatica quindi diciamo che ti salvi dal mio odio (per ora qui di attenta a quello che fai in futuro ahahahah).
Per ora non ho altro da dirti, aspetto con ansia in prossimo capitolo. Un bacione grande grande, Katia ❤️

18/04/15, ore 08:41

Oh cavoli di Bruxelles. ... si che hai lacerato il mio giovane è dolce cuore! Come puoi farmi questo?! Ahaha no però seriamente... e mo che si fa?! A parte tutto il capitolo è scritto benissimo e si, questa Fanfiction la considero stupenda... aggiorna presto e avvisami :)

17/04/15, ore 09:49

Ahhh tu non puoi farmi questo e che cavolo, avrò un infarto prima della fine di questa storia e non potrò sapere come finirà!! Ma ho già un mezza idea della trama e per fortuna hai aggiornato velocemente. Contina così, alla prossima <3 chiarachiara.
P.S. ti prego dimmi quanti capitoli sono se lo sai!! Devo decidere quando morire!

17/04/15, ore 05:48

Partendo dal presupposto che amo davvero tantissimo la tua ff...la trovo davvero meravigliosa e con continui colpi di scena che prima o poi mi faranno mori d infarto...
passando al capitolo...Louis è davvero un amore di padre...davvero è meraviglioso..è cosi carino con Thomas...insieme sono l amore...passando a Harry...non credo debba mentire a Lou...in un rapporto è molto importante la fiducia e non credo minimamente che Lou lo possa abbandonare se scopre che Thomas non è suo figlio....l avevo capito ormai che era figlio di Nick anche se dentro di me c è una parte che pensa che il test sia stato falsificato....Harry in questo capitolo non si comporta molto bene...non solo mente a Lou e gli nasconde le cose ma vuole anche un altro figlio per far in modo che Lou non l abbandoni...amche se so ovviamente che loro due si amano e un altro bambino sarebbe stupendo....
Aggiorna presto 👍👏👏🎉🎉💎😍❤❤✨😭💋💋💛💗💜💚😍✨🌟❤💗💛🌟✨🌟🌟

16/04/15, ore 22:18

Okay okay con calma, ho bisogno di una bombola di ossigeno!
Macccciao, da quanto teeeempo, a parte che quando mi sono accorta del sequel stavo per avere un infarto e ironia della sorte, tu vuoi farmelo avere per forza! Ora, non dico che tipo ti sto odiando ma si ti sto odiando. No scherzo, in realtà sono piuttosto combattuta, cioè è strano riniziare già con un sacco di problemi, l'altra ff era finita bene comunque, ora sono passati due anni, lou ed haz stanno insieme, cosa santo cielo vuole nick?! Ma non può starsene al posto suo, ma dopo due anni ma vai a coltivare patate invece di rompere l'anima a loro. Bast, mi irrita quel tipo, sempre!
Finita la sclerata, mi ricompongo. Ma louis è tipo troppo aaaaw è dolcino e poi con tommy, sono l'amore. Che poi stavo pensando, il bimbo ha gli occhi di louis ora mi dici perché hai dovuto farlo essere figlio di nick? No non è giusto, proprio per nulla! Louis lo ha cresciuto per due anni, lo ha sempre amato, gli ha dato tutto e non è giusto. Per non parlare di Harry, un altro bambino ora no, quando Louis scoprirà la verità si incazzerà da morire e sarà deluso, non voglio vederlo triste. 😭😭 Non farci e non farli soffrire troppo, plz.
Vabbe detto ciò, la smetto di lamentarmi, ti aspetto col prossimo capitolo, un bacio a presto.
-Mea.
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 10:21 pm)