L'inspiration alphabétique
di Ice_DP

01/06/15, ore 15:25

ç___________________________________________ç
NUUUUOOOOOOOO Y-Y Sto piangendo come una fontana..ç^ç
Semplicemente fantastica è.è In poche righe hai racchiuso i pensieri di Yami/Atem/Mou Hitori No Yugi/qual dir si voglia prima del grande passo.
Quello che più mi ha colpito sono le prime due righe .Si esatto quelle piccole,poche parole.All'inizio pensavo si riferissero a Yugi ,perchè nessuno mai oserebbe associare tale infamia al forte Atem...tze uno che ha 18 anni o giù di lì decide di morire per il bene del suo popolo ,di cosa potrebbe aver paura?!?
*Non voleva lasciare il suo fidato amico*
Ecco di cosa si puo aver paura !!
Quando ho visto nell'anime la parte in cui Il Faraone stava attraversando le porte,per un attimo ho pensato "Ora vuoi vedere che succede qualcosa è Atem non riesce a passare?!?  u.U"
Poi lo vedo attraversare la luce bianca "Ora Yugi lo ferma >.<"
Poi vedo che si sta avvicinando ai suoi "amici" che lo aspettano "Fermalo YUGIIII ç-ç"
E poi......E poi era svanito, per sempre.
Mannaggia a me ç.ç
Vado a prendere un secchio che le lacrime ormai arrivano fuori Q_Q
Bacione *:*

29/05/15, ore 20:48

<"Spirito o Non Spirito" questo è il dilemma @.@> disse Amleto guardando Yu gi oh...
Apparte gli scherzi.
Povero Yami chissà com'è frustrante non avere ricordi di se ed essere costretto a "vivere" all'interno di un oggetto inanimato , non avere un proprio corpo ma soprattutto una propria vita X(... Non penso che ami prendere possesso del corpo del suo Aibo (anche se Yugi glielo cede volentieri) ...Non c'è cosa peggiore che essere l'ombra di qualcuno ç.ç
Per fortuna che ha un amorevole amant-amico ^^'' che sa come far sparie la tristezza dal suo cuore;)
X) alla prossima

27/05/15, ore 15:28

Yugi e Anzu in dolce attesa ..O meglio,Anzu i dolce attesa Yugi in aspettativa XP
Insomma da una coppia come loro chissà che ne uscirà fuori?!?Forse un piccolo Atem versione pucciosa *^*?!?Sarà timido comee Yugi o forte come Anzu ?!
Matte >.< Ma prima cosa è un maschio o una femmina ?!
Povero Yugi quanti pannolini dovrà cambiare XD Voglio proprio vedere come se la cava il Re dei Giochi in una situazione come questa XD
Alla prossima X*

24/05/15, ore 15:23

Ahahahahahahahah XD
Mi viene da ridere XD NOn tanto per la drabble in sè perchè la trovo unica (come sempre v.v) nel suo genere, ma per il protagonista XD
Seto che si SPOSA è da shock @@
Tutto potevo immaginare dal titolo ma non questo ;P Mi hai sorpresa per davvero....Insomma immaginati la scena: l'impassibile Seto, tutto vestito ,ingravattato e improfumato (vabbè magarisull'abbigliamento non ci soffermiamo tanto visto che il suo modo di vestire è sempre stravagante <.<) che aspetta all'altare,con la faccia di uno che sta per fare l'acquisto del secolo XD
Poverinoooo XD
Non c'è l'ho vedo molto bene..°°>.<°°
Chissà chi sarà questa povera anima pietosa XP Può essere Kisara ?!?
Io l'ho immaginata con una abito bianco >.^
Chi sarà colei che renderà il bouchet ?!*.*
Alla prossima onesama *^* Mi aspeto qualche altra sorpresa X*

22/05/15, ore 15:25

>O< Ohhhhh nooo.....!!!!!
Sono tremendamente in ritardo ..sumimasen çOç
Purtroppo tra esami,studi,amici,professori,cani,gatti,capre e cavoli non so più dove dividermi @.@ Mi spiace di star recensendo (!?!O.O) in ritardo e veloce ma come si dice"meglio tardi che mai" XP
Perciò ...*riprendo fiato*...dunque che dire semplicemente fantastica-triste-strappalacrime e VERA u.u si avete letto bene ho detto *prende un megafono*VEEERRRRAAAA u.u è sapete perchè ?! Chiarisco subito V.V
Quando qualcuno"perde"la persona amata -tanto amata-non credo che l'indomani si comporti tutta allegra e pinpante come se niente fosse , e se ne va a prendere il suo amico insieme alla solita cricca per andare a scuola (si mi sto riferendo all'ultimo episodio di Yu gi oh )..In teoria non dovrebbe sentirsi almeno un pò depressa?!
Anzu era sdraiata sul letto a fissare il soffitto. Le sembrava particolarmente interessante; ormai era la sola cosa che riusciva a fare da giorni. Non usciva più, a stento mandava giù giusto quel boccone per non morire di fame. I suoi amici erano tanto preoccupati, ma Anzu sembrava non badarci; di loro, in quel momento non importava nulla, non li vedeva nemmeno.
Non poteva ancora credere a quello che era successo. Lui non poteva essersene andato così, non poteva averla lasciata. Senza nemmeno averle regalato quelle parole che tanto aveva atteso.
Non le avrebbe sentite mai più; forse, il suo destino era diverso, per quanto lei non lo desiderasse.

Ecco come immagino DOVEVA sentirsi Anzu dopo la dipartita di Atem u.u
Brava mi è piacito tantissimo come hai reso dolci i sentimenti di Anzu <3
Alla prossima <3

17/05/15, ore 16:46

*Ecco che ritorno trionfante dopo aver finito con un'esame difficile*
*Squillino le trombe sono riuscita a dare diritto ç.ç*
C'è da commuoversiii *^*
Comunque...cof cof...Non siamo qui per discutere di queste cose banali ...parliamo di cose serie ;9
Ma guarda che coppia abbiamo qui la dolce Shizuka e il temerario Honda ("ogli ma' pigliavu a babbiu "detto in dialetto oggi non ho proprio voglia di essere seriaXD) che si trasforma nel superman della situazione ^.^ Avere come cognato Jounouchi non sarà male. Il problema è se quest'ultimo è disposto ad affidare le cure della sua sorellina a qualcun'altro XP Magari se dovrebbe scegliere fra Honda e Otogi credo che la risposta sarebbe la più ovvia:Honda !!!Non che abbia qualcosa contro Otogi , ma il suo atteggiamento mi sà del solito " AH guardate come sono figo ho tante ragazze ai miei piedi shizuka è bellissima non resistera al mio fascino ,o mio dio non ci resisto neanche io , sono narciso, devo essere sexy Honda non è sexy non si merita una ragazza come Shizuka...ecc..." e lui pensa esattamente così senza virgole ne punti U.u Honda è mooollllltttoooo più dolce è comprensivo si è sempre sacrificato per Shizuka e se c'è qualcuno che può sostituire le cure di Jounouchi quello è LUI u.U
Honda non era innamorato di lei, di più; si era preso carico del compito di far volare via tutta quella tristezza dal suo volto
Bellissima questa frase .
Ma mi chiedo (non c'entra niente con las toria !O forse si!!?).......
Insomma prima scrivi e nel mentre ti vengone le parole oppure ti immagini la scena e le parole ti vengono di conseguenza?!?
Curiosità mia >.< Perchè essendo una frana nello scrivere vorrei sapere come ti escone certe perle *^*
Ci vediamo alla prossimaaaa XD
BAcionnnneeeeeeee =*

14/05/15, ore 15:48

OhOhOh *.* Ma guarda guarda che cosa abbiamo qua ;)
E io che dal titolo mi immaginavo una cosuccia così innocua, e invece che cosa scopro!?!?! Che i nostri due amici (che tanto amici non sono ;->) si divertano nella vasca da bagno >^< E chi l'avrebbe mai detto XD
La loro storia e cominciata con un duello a carte per finire nella vasca da bagno XD E bravi i due piccioncini che fingono di essere amici e poi dietro amoreggiano di brutto XD
Jounouchi è la perona che più stimo in yu gi oh perchè è un ragazzo sincero fedele e alle volte un pò stupido ma sono tutte qualità che lo rendono quello che è:una persona eccezionale u.u "<_< E che fà mi tradisci ?!? ..Ndayami " "NON SIA MAI OwO Infatti mio caro tesoruccio io o detto che STIMO Jono non che AMO u.u Tu resterai il mio lovers *ç*"
Scusami ma dovevo rassicurare il mio beneamato fidan-....emh....... volevo dire amico ^^"..
Ci vediamo alla prossima X*

13/05/15, ore 15:58

ç_____________________________ç
Quando stavo leggendo questa drabble (non so se per puro caso o per destino XD),cercando un  video su youtube, mi è uscita una canzone che non c'entrava niente con quello che volevo ti metto il link chissa ti piacerebbe ascoltarla: https://www.youtube.com/watch?v=iMDRIXTc1tY
Bene, ora immaginati la scena. Io comincio a leggere:
Aveva lasciato un vuoto.
e già capisco di cosa si parla ç^ç
Yami, o per meglio dire il Faraone, non c'era più; aveva cessato di esistere,
Mi sento Morire ç.ç
Intanto parte sta canzone del cavolo e lì  esplodo XD Mi metto a piangere come una fontana.E io sono dura a far uscire una lacrima,ma quando si tratta di storie tristi non reggo.='(
L'amore vuoto si faceva strada, inarrestabile
Povera Anzu, il suo non è stato un'amore coi fiocchi. Innanzitutto non è riuscita a dichiarsi e per quanto Yugi abbia provato a creare qualche "occasione"per far scoccare la scintilla , non è successo mai niente di niente. Neanche con le atmosfere più suggestive.Ma Anzu non è mai sembrata infastidita da questa situazione, forse per paura di essere respinta ha preferito lasciare le cose come stavano.E dentro di se nascondeva il suo amore . Sono davvero triste per lei. Quando Atem se ne andato ha fatto la cosa giusta. E brutto ammetterlo però Lui non appertenava a quell'epoca..E probabilmente ambiva a tornare a "casa" più di ogni altra cosa. E stato Jounouchi a fermare Anzu quando ha tenetato di fermarlo perchè sapeva.Sapeva che l'amica lo amava, ma sapeva anche che il Faraone doveva tornare con i suoi.Chissà come si sarà sentita quando le porte si sono chiuse forse come nella tua storia nel suo cuore stava arrivando l' Inverno.T^T
Per quanto riguarda Yugi anche lui sta soffrendo più degli altri e so che da ora in poi non dovrà fare i conti con "l'assenza di qualcosa a cui ci si abitua così tanto da non pensare che un giorno la potrai perdere"
Basta ho finito di deprimerti/mi ç-ç Non è il momento >^<. perciò passiamo ad altro:Come sempre bella storia.=) Mi piace anche come è stutturata hai fatto il modo che leggendo si ci possa  soffermare su ogni frase...=) Complimenti ^3^
Amu chan XD
Bacione X*
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 04:00 pm)

06/05/15, ore 21:39

Una cosa che si può dire sicuramente di Kaiba è che se si appassiona a qualcosa, ci mette anima e corpo per quel qualcosa. Come i Duel Monsters,le Carte divinità e Atem (Si si anche Lui fa parte del Kaiba-interesse-da-non-dormo-la-notte-se-prima-non-gli-do-ilbacio-della-buona-notte-a-Blue-Eyes-^///^-e-non-organizzo-una-strategia-vincente-contro-Yugi*^*...E mischino ci crede davvero. Che tristezzaXD) sono praticamente le uniche cose che stimolano la sua attenzione ^^". Anche se in tutto Yu Gi Oh la gente sembra non poter far a meno dei duelli. Qualsiasi problema si può risolvere con un duello. Un pazzo ha rapito tuo nonno?! Non devi denunciarlo :duella.Vuoi consolare qualcuno,Bene non c'è niente di meglio di un duello (?!?O.ò)Questo è quello che ci ha insegnato yu gi oh il cartone animato u.u Lo Yu Gi Oh anime ci ha insegnato anche altro ma non voglio dilungarmi su questo che non centra niente con Seto (oddio un pò c'entra) ^.^ Che il Duel Monsters fosse il suo Hobby preferito ci scometterei la vita..Magari all'inizio lo reputava solo un stupido gioco con cui dimostare a tutti la sua bravura, ma dopo aver perso )non so quante volte) contro Yugi/Yami/Atem credo abbia capito che non è solo un gioco ma un "duello" dove devi mettere in campo tutte le tue qualità:e Seto c'è li ha, non sarà bravo come Atem ( E smettiamo di girare il coltello nella piaga >o< ndaseto) ma anche lui ha.......Emh.....0.0....... i suoi assi nelle maniche ^^""....
Credi nel cuore delle carte ^*^
Ciaaaooooo alla prossima X*
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 09:59 pm)

29/04/15, ore 17:44

WoW Bellissimmmmmaaa *^* Troppo dolce Katsuya ^*^ E chi se l'ho aspettava tanta dolcezza dal "grande Jono". Mi sono piaciute tantissime le parole con cui hai scritto il loro rapporto. Purtroppo sia nel manga che nell'anime questo non viene approfondito, ma si capisce da un miglio di distanza che provano qualcosa l'uno per l'altra......-anche se a parole non lo hanno mai dimostrato XP Finalmente Katsuya si dà da fare almeno nella storia XD
Matane X*
Amu

28/04/15, ore 21:06

H^o^la!!!
Oh, ma che cos'abbiamo qui: una polar! *o* Una coppia che mi piace un sacco, ma una vera rarità... Dunque, innanzitutto grazie per aver dedicato la drabble a questo shippaggio. ù_ù
Secondo, nel merito mi è piaciuta molto la presentazione che hai fatto di Mai, come vista dal punto di vista adorante ed innamorato di Jono. Perché lei non è solo una donna bellissima, ha una grinta che la rende per davvero semplicemente sfavillante. Un vero gioiello, insomma. Poi vabbeh, agli occhi dell'amore tutto diventa ancora più luminoso... perfino tangibile, come un'aura, appunto.
Ma se la prima metà della drabble è in un certo senso molto dolce e stilnovistica, è la seconda quella che più ho apprezzato. Ci mostri un frammento di vita post-canon, ed un momento quotidiano, di intimità, incredibilmente tenero. E' stupendo che Jono “si senta a casa” insieme a Mai, perché un po' per la differenza d'età, un po' perché anche lei con lui riesce ad esternare il suo lato più affettuoso, appare proprio come un bambino tra le braccia della mamma. E per lui, che è dovuto praticamente crescere senza una madre ed è costretto ad abitare con un padre che gli rende tutt'altro che facile la vita nella propria casa, quella dev'essere la sensazione migliore del mondo.
Detto questo, mi permetto di farti qualche appuntino sullo stile... In primis, non capisco perché ti riferisci a Jono per cognome, dato che narri dal suo punto di vista e neppure nell'anime/manga viene definito in quel modo, Kaiba a parte. E poi, è davvero troppo impersonale, persino in contrasto con i toni romantici della drabble... Poi, qui la virgola sarebbe più corretta in questo modo: “Katsuya si era ritrovato a guardarla tante volte e, tutte quelle volte, l'aveva trovata bellissima”; inoltre hai usato due volte “si sentiva” nella stessa frase... non so se la ripetizione fosse voluta, in ogni caso io te la segnalo. ^^
Bien, mi pare di aver detto più o meno tutto... A questo punto, resto curiosa di spulciare anche tra le prossime drabble!
XOXO
Evee

28/04/15, ore 16:04

*pat pat*
"*pat patta Yami sulla spalla*
Quanto ti capisco amico mio -.- I pensieri belli o brutti che siano (diciamocelo più brutti che belli) ci tormenteno sempre. Ad ogni risposta trovata sorge spontaneamente una nuova domanda in una specie di vortice di pensieri che non finiscono mai. E più si diventa adulti più questi aumentano. Anche per il povero Yami che è uno spirito i fantasmi del passato riaffiorano; peccato che lui del suo passato non ricordi proprio niente ed è difficile trovare delle risposta.Non c'è presente senza passato e non c'è futuro senza presente. E per lui che vive nel corpo di qualcun altro e che non ha memoria non è facile La sua non è stata una vita facile- ne ha passate di cotte e di crude da vivo e ne sta passando anche da morto XP
Yami vieni qui che ti consolo io :'< Anche se si è sempre dimostato sono sicura che nel profondo soffre per questa situazione . Ma uno orgoglioso come lui non lo ammetterà mai XP
Lui è un lottatore nato. Anche la sigla italiana lo dice "You’re born to play,ec....." sei nato per giocare , e io aggiungere per combattere XD
Non ti scoragiare Yami siamo tuttti con te ;)
Kiss baci ciao X3

26/04/15, ore 21:16

Troppooooooo kawaaaaiiiiiii *ç* Non puoi immagginare quanto adoro Yugi...E così tenero *^* Nella serie 0,mi ricordo,che veniva continuamente maltrattao da tutti (anche da Joy e Honda) perchè era sempre disponibile e gentile .. ma nonostante ciò non facevano altro che prenderlo in giro , e quando ci ripenso mi ritrovo a riflettere che anche nella realtà succedono queste cose più si è gentili più le persone se ne approfittano e ti mettono i piedi in faccia >.< Aveva ragione Yami a punire chi osava offendere Yugi (anche se a volte esagerava un pò ^^" Ma in fondo la sua bellezza sta pure in questo,NO?!?XP) perchè non se lo merita un trattamento del genere :( Gli Yami no game non li scorda nessuno XD Ovviamente poi è cambiato grazie a Yugi ;)
Vorrei aggiungere una cosa che mi sta venendo adesso . Quano Yugi parla del desiderio che aveva espresso al Puzzle una volta completato (vorrei avere un amico fedele, credo fosse una cosa del genere O.o!?!) il VERO amico è Yami perchècome hai detto tu sono due facce di una stessa medaglia , insieme si completano a vicenda perchè la debolezza dell'uno viene compensato dalla forza dell'altro :) Sono indivisibile come l'atomo:)
Kiss XD
Amu ^*^

21/04/15, ore 15:16

La mia recensione voglio intitolarla come "L'eterna lotta tra Amici/NemiciXD"
Si perchè Yami e Seto non sono nemici sono "amici rivali , nel senso che tra di loro si è instaurato una stima profonda e un legame sincero che li unisce. Non si direbbe ma Yami e Seto hanno lo stesso carattere e portano avanti gli stessi ideali , ma sopratutto hanno UN GRANDE ORGOGLIO da far cadere pure Hitler XD Le loro lotte "epiche"(che durano almeno 5 episodi ç^ç) sono dettati dalla voglia di superare l'altro e di valutare i propri limiti (anche se a rimetterci e sempre Seto -.-).....Ognuno vede l'altro come un'ostacolo ma anche come uno sprono.
Non capisco perchè mi sono dilungata in tutta sta spiegazione XD Forse la troppa filosofia mi sta uccidendo XD
Comunque ^.^ come sempre le lotte dei nostri eroi sono all'insegna del Mago Nero e di Drago B.O.B. (ho accorciato era troppo lungo da scrivere XD). La loro rivalità è stata quella che più mi è piaciuta perchè Seto mi da l'impressione di un bambino piccolo che si vuole vendicare di un torto subito ... la sua voglia di batterlo a tutti i costi è diventato un ossessione che secondo me non ha potuto placare neanche con la "morte" di Atem , perchè anche se lottasse contro di Yugi....come dire.... non sarebbe la stessa cosa u.u l'atteggiamento di Yugi in battaglia è diverso ; è meno arrogante(diciamocelo Atem alle volte s i prendeva gioco dei suoi avversari u.u)
Baciiiiiiiiiiiii <3
Amu ;)
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 08:45 pm)

17/04/15, ore 21:36

XQ____________________________________________
Quanta tenerezza *ç* IO mi SCIOLGOOOOOOO XP
Troppo kawaiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3
*Volano cuori da tutte le parti*
*cof cof*
Scusami per questo momento....ehm...di follia.....tenerella....ma mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera tranquilla di una mattina qualunque con quel velo di romanticismo "dolcificato"XD Quanto è tenero Yami ;9 Non penso sia OOC perchè anche nella realtà si vede che Yami non può fare a meno di Yugi (vedi saga dell'oricalcos)......Ne è dipendente come la droga , anzi come con i dolci (anche se non so se Yami sia ghiotto di zuccheri ^*^)...Ora voglio un croissant XQ
p.s= Io credo che le tue drabble non siano una perdita di tempo al contrario li trovo piacevoli e divertenti .... Mi diverto anche io nel recensirle XD
Kississsimo ;*
p.s.s=visto che ho recensito mi merito un croissant XD