Fly towards perfection
di dreamey

01/10/15, ore 16:33

ciaooo
 mi sono ritrovata oggi per caso a leggere questa storia che definisco perfetta.
L'ho letta tutta ad un fiato, sei bravissima a scrivere. Complimenti 😍

22/07/15, ore 19:36

Mi rendo perfettamente conto che sono in ritardo di almeno due vite nel lasciarti questa recensione ! purtroppo la puntualità ( ed ormai l'ho reso più che semplicemente chiaro ) non è una mia qualità, e complici gli innumerevoli impegni non ho potuto mantenere una certa 'costanza' ... ma, di sicuro non potevo non commentare l'ultimo capitolo di questa avventura che mi ha coinvolta in ogni modo possibile e  in ogni sua scena .
E' stato un capitolo assolutamente ''sognante'', sei riuscita a dare un' immagine così limpida, intensa e Vera del loro amore e della loro vita insieme che, ad un certo punto sembrava di essere letteralmente tra i personaggi, nel racconto, e far parte della trama ; insomma sei stata capace come sempre con sottile bravura a portare ''sotto lente di ingrandimento'' quelle sfumature necessarie a determinare la qualità e la bellezza piena di una storia .
Ti faccio veramente i complimenti perchè per ben 18 capitoli hai mantenuto viva quella scintilla tra Callie e Arizona dando a questa sempre nuova forma , ed alimentandola fino all'ultimo punto della narrazione !
Ho adorato praticamente ogni parte del capitolo ; dal loro modo di guardarsi da lontano ( cosa che descrivi e rendi  in maniera speciale) , al loro piccolo mezzo litigio per il ballo con Mark ( avevo ad ogni scambio di battuta un'immagine nitida delle espressioni di entrambe :) , alla dolcezza delicata e  allo stesso tempo di una potenza intensa e tangibile del loro ballare insieme a casa , con Callie che sussurra le parole della canzone dedicandole ad Arizona ... fino beh, alla dichiarazione ufficiale con tanto di proposta ... e qui con il ''no'' di Arizona raccontata in tutto il suo essere impacciata , era impossibile non sorridere :) .
Devo essere sincera , nonostante l'emozionante conclusione ed il felice finale/inizio :) che hai regalato a noi lettori , ed in primis alle nostre amate protagoniste , resto comunque 'dispiaciuta' che la tua storia sia giunta al termine : l'ho amata fin da subito e quindi mi mancheranno i tuoi aggiornamenti .
Mi ripeto in ogni complimento fatto in questi mesi : li meriti decisamente tutti , e spero proprio tanto di leggere presto una tua nuova storia :) ... quindi, per rafforzare questa speranza , ti saluto con un Alla prossima :)

21/04/15, ore 16:25

Stupenda ff letta tutta in 3 gironi complimenti ciao
Sara

15/04/15, ore 19:03

Un grosso salto,da che stava con Dylan a che l ha mollato di punto in bianco.anzi lui è stato molto comprensivo,era di sicuro un uomo buono che avrebbe potuto rendere felice Callie,ma l amore è un' altra cosa e per fortuna in queste ff vince sempre 😍😍😍
Grazie per averla scritta
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 02:38 pm)

15/04/15, ore 12:14

Stavolta è finita sul serio, eh?
E quale miglior modo di concludere questa bella storia se non con "Forse avevano raggiunto la perfezione"? Devo dirti che vedere ricollegata la conclusione al titolo mi ha lasciato con un sorriso da scema. Mi è piaciuto! Tutto il capitolo, intendo. E come dico sempre, una volta raggiunta la felicità, la stabilità... la perfezione... è giunta l'ora di lasciare andare i due personaggi. È stato proprio un bellissimo viaggio, grazie a te per averci donato questa perla di fanfiction calzona che sono certa verrà ricordata in questa sezione.
Ah, ho trovato geniale il modo in cui Callie chiede ad Arizona di sposarla. Bellissimo scambio di battute, compreso il "no" secco del chirurgo pediatrico che, giustamente, si è vista rovinare la sua proposta. Molto divertente.

Direi che sia giunto il momento di salutarci allora, di nuovo grazie per la compagnia e brava, brava, brava per tutto. A presto!

P.s. Hai visto che avevo ragione io quando ti ho detto di lanciarti in una nuova storia perché hai il dono della scrittura? :D Da tua incoraggiatrice, è stata una gran bella soddisfazione leggere il capitolo finale di Fly towards perfection :)

A.

14/04/15, ore 16:12

bel finale! Bravissima! Romanticissimo e pieno di felicità! Bella tutta la storia, che ho seguito dall'inizio... Le liti, i dispetti, i dubbi di Callie... Mi hai sempre tenuta col fiato sospeso! Bravissima x tutto! Alla prossima

14/04/15, ore 00:52

T_____T finalmente insieme!!! Grazie grazie grazie per questa bellissima storia!!! Mi hanno fatta penare da morire, ma alla fine ce l'hanno fatta a stare insieme! E non poteva esserci finale più bello!!! Ancora infinitamente grazie!!! T____T con quello che sto passando a vedere l'ultima stagione, storie così mi restituiscono un po' di felicità! Grazie anche per questo!